Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Questo è quello che sono riuscito ad ottenere io con iso alta sensibilità :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
L'unico trucco che ti posso suggerire è quello, in impostazioni manuali, di mettere l'ISO più basso possibile per la situazione in cui ti trovi (ad esempio, con luce esterna 50, ma in ambiente interno meno di 200 penso sia impossibile), e di conseguenza anche l'EV della luminosità. Più sono bassi questi valori, più la foto viene senza rumore e senza sfocatura. C'è da dire che in alcune condizioni è difficile non farle sfocate, tipo in interni di sera.
Scusami ma...da dove caaavolo si regola l'ISO??? :o io trovo solo pochissime regolazioni, non trovo nè bianco nè iso...boooo!
-
Quote:
supermassiveblack
Scusami ma...da dove caaavolo si regola l'ISO??? :o io trovo solo pochissime regolazioni, non trovo nè bianco nè iso...boooo!
Hai messo la fotocamera in manuale? Se si, dovresti trovare le regolazioni in alto a destra per il bianco e schiacciando i tre puntini a sinistra per gli iso
-
Ma abbiamo lo stesso telefono?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
ovviamente ho messo manuale. Scusate ma in alto a destra dove??? Poi SCN perchè non è cliccabile?
-
Perché oltre gli 8mpx non si può selezionare
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
misterbugs
Perché oltre gli 8mpx non si può selezionare
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
aaaaaaa!!! e io prima cosa avevo messo 20mpx
Edit:
scusate ma perchè SCN non è cliccabile???
-
Quote:
supermassiveblack
aaaaaaa!!! e io prima cosa avevo messo 20mpx
Edit:
scusate ma perchè SCN non è cliccabile???
SCN non è cliccabile con 20 mpx....tu ti sballi compare
Quote:
gianlu11
Hai messo la fotocamera in manuale? Se si, dovresti trovare le regolazioni in alto a destra per il bianco e schiacciando i tre puntini a sinistra per gli iso
le regolazioni per il bianco sono quelle in alto a sinistra vero? sotto il tab per la regolazione delle scene giusto?
-
Quote:
cristianb
SCN non è cliccabile con 20 mpx....tu ti sballi compare
le regolazioni per il bianco sono quelle in alto a sinistra vero? sotto il tab per la regolazione delle scene giusto?
Si è quello prima della regolazione delle scene
-
Senti per cortesia, facciamo i seri e parliamo in italiano.