Visualizzazione stampabile
-
Che si scaldi "un po' " è normale, l'importante è che non crasha e a me sinceramente non si è mai chiusa la fotocamera nonostante uso spesso i video in slowmotion e gli effetti ar, quando li userò proverò anch'io a vedere la temperatura
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
No a me nn si è chiusa e alla fine non si sentiva neanche tanto calore dietro il telefono anzi temperatura normale della mano... L'unico problema non mi funziona il timeshift video fa il video a 120fs ma non mi fa decidere dopo cosa rallentare
-
Strano, a me funziona bene prova a cancellare i dati dell'applicazione
-
Scusami ma non trovo l'applicazione sulle impostazioni... Come si chiama?
Edit: l'applicazione è VIDEO ho provato a cancellare i dati ma non cambia nulla
-
Sapete dirmi come mettere la musichetta quando si apre la fotocamera dal tasto laterale? Funzionava, devo aver modificato qualcosa e non riesco più a sentirla
-
Beh che raggiunga i 50 gradi non è così drammatico, altri smartphone raggiungono anche i 70 gradi e questo la dice molto sul lavoro di ottimizzazione fatto da Sony.
-
Più aumenta la temperatura più la batteria diminuisce, se si usa di continuo la fotocamera la batteria scende a picco
-
Ciao, ho acquistato z3 compact da pochi giorni e sono un po' interdetta circa la fotocamera frontale.. Non ho letto tutti i post quindi scusatemi se se ne è già parlato, ma solo io noto che le foto con camera anteriore sono davvero bruttissime? Definizione zero, in più lo sfondo è sfocatissimo e in condizioni di scarsa luminosità noto quasi degli aloni gialli.. È normale secondo voi oppure può essere un problema del mio dispositivo?
-
Prova a togliete l'importazione effetto pelle morbida. facci sapere
-
Purtroppo si sono persi in un bicchiere d'acqua, la fotocamera anteriore è pessima, quella posteriore niente di eccezionale per un telefono pubblicizzato proprio per questo aspetto. Per il resto è perfetto, soprattutto per la batteria e la velocità ma il comparto fotografico lascia molto a desiderare. La cosa che mi fa arrabbiare di più è che la posteriore in condizioni di luce bassa arranca un sacco e anche il flash è una mezza botta.
Inviato dal mio One S usando Androidiani App