Condivido ma non pienamente, con una mod il flash è molto molto più potente, però in parte hai ragione, viene pubblicizzato proprio per la qualità della fotocamera che non è così eccelsa
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Condivido ma non pienamente, con una mod il flash è molto molto più potente, però in parte hai ragione, viene pubblicizzato proprio per la qualità della fotocamera che non è così eccelsa
Si dovrebbero darsi da fare di più, l'hardware c'è sta nel software la pecca.
Comunque in giro c'è molto di peggio....
Si questo è vero, però in condizioni di luce ottimali da il meglio di sé
Nessuno può aiutarmi riguardo la musichetta quando si avvia la fotocamera?
Nelle impostazioni fotocamera, al terzo menu c'è "audio"
Anche quando disattivo l'effetto pelle morbida la situazione non cambia, anzi sembra che l'effetto sia ancora attivo quando non lo è.. Ma soprattutto nello sfondo gli oggetti sono tutti sfocati.. È così per tutti o solo per me? :/
Anch'io noto un peggioramento sul giallo quando la scatto rispetto a quando non la scatto ancora
Provate con Google camera x vedere se la situazione migliora
Ciao a tutti, cosa sono quelle icone delle impostazioni dell'esposizione dove c'e un sole, una lampadina, una nuvola e wb auto, mentre invece cosa viene inteso per matrice centro, multipla, locale è volto e cosa cambia fra loro? E soprattutto perché non è possibile attivare vari effetti a 20 e 15 Mpx? In futuro secondo voi sarà possibile con le nuove api della fotocamera di lollipop attivare le scene e i vari effetti anche alla massima risoluzione?