Direi di si, parte da 997 millibar fino ad un massimo di 1001
Però ora che ci penso, se il valore ad un certo punto si ferma vuol dire che c'è un perdita di pressione..altrimenti continuerebbe a salire. O sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Direi di si, parte da 997 millibar fino ad un massimo di 1001
Però ora che ci penso, se il valore ad un certo punto si ferma vuol dire che c'è un perdita di pressione..altrimenti continuerebbe a salire. O sbaglio?
Secondo me, è l'unico antiriflesso che si sta togliendo. Ricordo che ne parlavano tempo fa (non so se qui o se nel thread dello z3)
Fai una ricerca su Google
P.s. Ti,ho unito i post, non fate post consecutivi in meno di 24h
Sbagli @anaclet0, è tutto ok a livello di impermeabilità.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
A questo punto esclusa la non perfetta impermeabilità dubito che che opteranno per la sostituzione.
Dovrò accontentarmi di un telefono riparato? O lo lascio così sperando che non peggiori.
Ho visto la procedura su ifixit, per aprirlo ci vuole un fohn di quelli da carrozzeria per sciogliere la colla, proprio sotto c'è la batteria e il calore bene non le fa.
Sono un po' preso male sinceramente ..
Loro sono tecnici, hanno gli strumenti adatti, fai fare il loro lavoro,sempre loro l'hanno assemblato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Tutti d'accordo quindi a mandarlo in assistenza sebbene al momento la fotocamera non risenta del problema?
Ragazzi ma poi sony ha deciso di lavorare per le nuove Api camera?a che punto è la situazione?
Situazione? Beh, in pratica Sony attende le richieste, più richieste ci saranno e maggiore è la probabilità di supportare totalmente le nuove api altrimenti il supporto rimara in legacy mode come adesso.