Io non so come rispondere al post del tipo.voi lo avete fatto?
Visualizzazione stampabile
Io non so come rispondere al post del tipo.voi lo avete fatto?
Anche io non so come
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Fatto richiesta al customer care
Quote:
In merito alla sua richiesta le comunico che momentaneamente non abbiamo informazioni, se con futuri aggiornamenti le caratteristiche da lei elenacate verranno inserite. Inoltriamo la sua segnalazione ai nostri sviluppatori.
Ha inoltre la possibilità di mettersi in contatto con i nostri sviluppatori:
Puo` accedervi direttamente con questo link:
http://developer.sonymobile.com/wp/
http://talk.sonymobile.com/community/support
Dopo essersi iscritti sara` possibile partecipare attivamente ai forum di discussione.
La lingua di comunicazione è l’ inglese.
Anche io l ho fatto, ma non so che rispondere! :D
Buon pomeriggio a tutti
Premetto che a me sta fotocamere mi fa impazzire, di più veloce per ora ho trovato solo quella del samsung 6 edge
ma vi volevo porre una domanda, io ho messo il modulo xposed cyber-shot che in pratica mi permette di aumentare la risoluzione in superior auto fino a 20mpix in 4:3.
di contro però ho notato un notevole rallentamento generale della fotocamera.
Vi ho postato questa mia impressione per condividerla con voi altri e per chiedere se magari è capitato anche a qualcun altro.
Le foto le salvi sulla memoria interna o sd? Se sd secondo me è lei che ti rallenta
No le tengo nella memoria interna per ora
È normale che rallenta, salvare 10mb di immagine richiede più tempo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Non vorrei dire una vaccata ma su xda leggevo una discussione su un problema simile, a qualche utente è successo e pare si tratti di un problema del rivestimento antiriflesso della lente, suggerivano di provare a strofinare del dentifricio sulla lente, io non assicuro niente, magari vedi se trovi la discussione, io ora sono dal telefono se no te la cercherei con calma dal pc
Si ho letto giorni fa, ma ho deciso di mandare cmq il telefono in assistenza. Due settimane senza, se va bene