Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi ho lo z3c da qualche ora e ho un dubbio sulla fotocamera, a 20.7 mpixel scatta solo in manuale? in superior auto vedo che si attesta sempre sugli 8. è normale? posso modificare in qualche modo? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1989
scusate ragazzi ho lo z3c da qualche ora e ho un dubbio sulla fotocamera, a 20.7 mpixel scatta solo in manuale? in superior auto vedo che si attesta sempre sugli 8. è normale? posso modificare in qualche modo? :)
Si con la fotocamera stock solo in manuale puoi scattare con 20.7 mpx. Con altre fotocamere, tipo quella google, puoi scattare normalmente con i 20.7mpx
-
Quote:
gianlu11
Si con la fotocamera stock solo in manuale puoi scattare con 20.7 mpx. Con altre fotocamere, tipo quella google, puoi scattare normalmente con i 20.7mpx
la stock è la più performante con questo sensore? o utilizzate qualche altra app?
-
Quote:
biondo1989
la stock è la più performante con questo sensore? o utilizzate qualche altra app?
C'è un post in cui si discute della qualità tra la fotocamera stock e quella google, ovviamente quella stock è un po' più performante. Ti consiglio di leggerla così ti fai un'idea(io uso quella stock e mi trovo bene)
-
Puoi abilitare 20mpx in modalità automatica con una modifica, leggi le Pagine precedenti
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
Puoi abilitare 20mpx in modalità automatica con una modifica, leggi le Pagine precedenti
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Scusa... non riesco a trovare il post relativo. Puoi indicarcelo? La cosa mi interessa molto
-
Quote:
giuppe1970
Scusa... non riesco a trovare il post relativo. Puoi indicarcelo? La cosa mi interessa molto
Penso si riferisca alla pagina prima di questa, però si tratta di un modulo xposed quindi devi abilitare il root per attivarlo. Il modulo è su xda come ha descritto l'utente
-
-
domanda banale:
vorrei che quando faccio le foto esca la data (possibilmente anche l'ora) ma non voglio che esca il luogo.
come posso fare?
-
Quote:
alessiomilano
domanda banale:
vorrei che quando faccio le foto esca la data (possibilmente anche l'ora) ma non voglio che esca il luogo.
come posso fare?
Dall'app della fotocamera vai sulle impostazioni e togli la spunta da Geotagging