Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ho appena scoperto che la fotocamera anteriore del mio z3 compact 20 giorni di vita non funziona piu...funzionava fino a sabato.
la posteriore funziona poi se passo in anteriore vedo schermo tutto nero, senza segnale di errore e la foto la scatta pure ma ovviamente tutta nera.
che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
OscarinoGalaxys2
ciao a tutti
ho appena scoperto che la fotocamera anteriore del mio z3 compact 20 giorni di vita non funziona piu...funzionava fino a sabato.
la posteriore funziona poi se passo in anteriore vedo schermo tutto nero, senza segnale di errore e la foto la scatta pure ma ovviamente tutta nera.
che fare?
ti ho risposto nella discussione che avevi aperto
-
Ciao a tutti, vorrei poter sfruttare la fotocamera nel modo migliore, chi saprebbe dirmi come settarla al meglio per ottenere foto perfette?
Grazie
-
Quote:
Taiz91
Ciao a tutti, vorrei poter sfruttare la fotocamera nel modo migliore, chi saprebbe dirmi come settarla al meglio per ottenere foto perfette?
Grazie
Prova così metti :la fotocamera in Manuale con ISO automatici e bilanciamento del bianco in automatico,usa come Misurazione la multipla(che va bene quasi per tutto) e vedi come va,io ho fatteo bellissime foto
-
Quote:
gianlu11
Prova così metti :la fotocamera in Manuale con ISO automatici e bilanciamento del bianco in automatico,usa come Misurazione la multipla(che va bene quasi per tutto) e vedi come va,io ho fatteo bellissime foto
E la modalità messa a fuoco?
Poi lo stabilizzatore immagine devo attivarlo?
-
Quote:
Taiz91
E la modalità messa a fuoco?
Poi lo stabilizzatore immagine devo attivarlo?
Messa a fuoco touch,lo stabilizzatore se vuoi si,non è necessario
-
Quote:
gianlu11
Messa a fuoco touch,lo stabilizzatore se vuoi si,non è necessario
Okok grazie proverò così
;-)
-
Su xda ho visto un porting del sw del z3+ farà foto migliori?si sa qualcosa?
-
Quote:
tabs78
Su xda ho visto un porting del sw del z3+ farà foto migliori?si sa qualcosa?
Da una recensione che ho visto z3+ sarà addirittura peggio di z3, peggiorato in batteria e surriscaldamento
-
ragazzi una domanda... ma per migliorare le foto su whatsapps tramite la fotocamera anteriore? cioe è impossibile fare una macro con flash senza vederla completamente "bruciata" dal bianco l'immagine... ogni volta mi tocca scattare dall app fotocamera e poi mandarla...