Gianlu non fare doppi post. E per l'aggiornamento usate il thread apposito
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
gianlu11 (22-07-15)
Anche io la metto ogni tanto ma non cambia la funzionalità del tasto. Prova senza...
Cmq mi sembrava che il problema maggiore fosse proprio l'automatico quindi se lo hanno sistemato...
Ho visto foto su xda. Boh questo cell fa foto con alone secondo me
Ultima modifica di thereferee; 23-07-15 alle 10:13
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ti ho unito i due post non fate post consecutivi in meno di 24h. Grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
qualcuno mi può dire qualche impostazione fissa (da impostare e lasciare sempre in quel modo) per avere buone foto con punta e scatta e più o meno in qualsiasi situazione?
mi secca settare ogni volta che scatto le impostazioni, ma vorrei averne alcune da lasciare fisse....considerando che la modalità automatica non è un granchè
grazie anticipate
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)