Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
qualcuno mi può dire qualche impostazione fissa (da impostare e lasciare sempre in quel modo) per avere buone foto con punta e scatta e più o meno in qualsiasi situazione?
mi secca settare ogni volta che scatto le impostazioni, ma vorrei averne alcune da lasciare fisse....considerando che la modalità automatica non è un granchè
grazie anticipate
Ti dico le mie buone per la maggior parte delle occasioni:
- ISO automatici
- messa a fuoco touch
- Misurazione multipla
- Bilanciamento del bianco automatico
-
Ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi è possibile cambiare il vetrino della fotocamera perché mi si è macchiato e non so di cosa visto che non và via
-
Ragazzi premetto che scatto in automatico..Ma le foto col flash non vengono chiare...Vi faccio un esempio : https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...3f&oe=5657260D
Se notate in alto è tipo sfumato nero,insomma non chiaro...Come posso fare?
-
Sicuro di non aver messo il dito davanti all'obiettivo? Io spesso me ne sono accorto dopo, basta anche poco per far venire quella sfumatura laterale.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ragazzi, col nuovo aggiornamento l'app mi sembra faccia foto uguali a prima ma ci mette più tempo.. Io mi chiedo.. Abbiamo lo stesso sensore del note4 e nn riesce a fare foto che valgano la metà.. Perché? Nessuno che riesce a prendere l'app dal note?
-
Quote:
Massi91
Ragazzi, col nuovo aggiornamento l'app mi sembra faccia foto uguali a prima ma ci mette più tempo.. Io mi chiedo.. Abbiamo lo stesso sensore del note4 e nn riesce a fare foto che valgano la metà.. Perché? Nessuno che riesce a prendere l'app dal note?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Come scatti Massi,in automatico o manuale? Io trovo la fotocamera molta buona soprattutto in Manuale con i giusti settaggi.
-
Scatto in automatico.. Non sò impostare le varie funzioni
-
Quote:
Massi91
Scatto in automatico.. Non sò impostare le varie funzioni
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
usa queste in manuale:
- ISO automatici
- messa a fuoco touch
- Misurazione multipla
- 8 mpx
sono impostazioni che bene o male vanno bene per tutto; lascia perdere la modalità automatica
-
Quote:
cristianb
usa queste in manuale:
- ISO automatici
- messa a fuoco touch
- Misurazione multipla
- 8 mpx
sono impostazioni che bene o male vanno bene per tutto; lascia perdere la modalità automatica
Ciao, scusa, capito tutto tranne i mpx solo a 8 per il manuale
-
Quote:
tabs78
Ciao, scusa, capito tutto tranne i mpx solo a 8 per il manuale
Molto probabilmente perché così si possono usare le scene e l'hdr