inutile avere foto a 21 mpx....8 sono più che sufficienti per fare ottime foto e anche ingrandimenti.... in questo modo sono anche più leggere da inviare
Visualizzazione stampabile
inutile avere foto a 21 mpx....8 sono più che sufficienti per fare ottime foto e anche ingrandimenti.... in questo modo sono anche più leggere da inviare
Ciao ragazzi, questa cosa l'ho notata da quando ho il cellulare, è normale una cosa del genere?
Con la luce del sole o quella artificiale, le foto vengono malissimo
sotto qualche foto di esempio
Spoiler:
grazie!
Sono solito scattare le foto e poi ad ordinarle spostandole in vari album (lavoro, casa, calcio, birra, ecc…) ma noto che con questo terminale, comprato un paio di settimane fa, la numerazione delle foto ricomincia sempre da capo (DSC_0001.JPG e così via) se nella cartella di default (sia essa nell’archivio interno o nella SD) non vi sono altre foto. E’ vero che poi non vengono sovrascritte (le rinomina in automatico in DSC_0001~01.JPG e così via) però la cosa un po' mi stona perché a colpo d’occhio poi non si capisce la sequenzialità degli scatti.
Non c’è un impostazione o altro per ovviare a questo problema? Grazie
Ordinale x data
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
E' quello che faccio. Mi da "fastidio" però avere tutti quei file dal nome simile a colpo d'occhio. Ma evidentemente non c'è soluzione, amen.
Ma lo spostamento in album lo fate tramite pc immagino?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
per gestire le foto io uso QuickPic che ti fa, oltre le altre cose, anche spostare i file direttamente da cell
Per quanto riguarda la fotocamera ormai abbiamo capito che è meglio tenerla su Manual e trovare un setting di base che possa andare bene più o meno sempre.
Per qua to riguarda i video invece vale lo stesso discorso o no? E in manuale, secondo voi conviene tenere impostati 30fps+intelligent active steadyshot oppure 60fps+standard steadyshot?
Grazie :)
Qualcuno che ne capisce, può gentilmente postare le impostazioni che tiene in manuale per foto e video?
così si dà una mano a tutti per ottenere foto migliori
grazie anticipate