Quando ingrandisco l'immagine con la lente di ingrandimento su photoshop o sul cellulare con le dita
Puoi postare una tua foto?
Io non so perché ma ogni telefono che ho avuto ha sempre fatto delle belle foto e per ogni telefono ho sempre letto di gente che si lamentava.
Almeno così capiamo cosa ce che non va. Sarebbe ottimo caricarlo su Dropbox e condividerlo quinto in modo da vederla senza tagli da parte del forum i Tapatalk
Segnalo che è possibile installare la nuova fotocamera dello Z5, solo utenti root. Hanno migliorato solo l'interfaccia, niente miglioramenti degli algoritmi. Per quelli ci vuole un nuovo kernel, che speriamo venga introdotto con android M
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Il miglioramento della fotocamera non accade con l'aggiornamento del sistema operativo ma col miglioramento dei driver che pilotano la fotocamera e i brevetti Sony con i suoi algoritmi ecc. Leggo con piacere che la nuova app della fotocamera oltre ad avere un layout diverso e molto veloce nel aprirsi ecc. Quest, spero, significhi che Sony tenterà di sfruttare in meglio i suoi obiettivi.
Io comunque essendo rimasto scottato dell'aggiornamento ad Android L stavolta aspetto a fare il prossimo aggiornamento, visto che ho dovuto fare il downgrade perché mi era diventato inutilizzabile...