Visualizzazione stampabile
-
Problema selfie
Ciao ragazzi vi scrivo dallo smartphone per cui spero ho azzeccato la sezione! Ho un problema.. Da oggi quando uso la fotocamera interna e faccio un selfie mi risulta invertito,a specchio. Come posso fare?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Unisco al thread della fotocamera
-
Succede solo con la fotocamera preinstallata...con retrica! Aiutatemi
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Il sensore come riportato in alcune recensione è particolarmente sensibile alla luce del sole e io ho notato lo sia pure in condizione di scarsa luminosità come con cielo nuvoloso e/o coperto. A proposito di questo ultimo scenario qualcuno ha consigli come ridurre gli effetti bruciature nelle foto a parte ISO bassa che nel mio caso non è sufficiente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Feder83
Il sensore come riportato in alcune recensione è particolarmente sensibile alla luce del sole e io ho notato lo sia pure in condizione di scarsa luminosità come con cielo nuvoloso e/o coperto. A proposito di questo ultimo scenario qualcuno ha consigli come ridurre gli effetti bruciature nelle foto a parte ISO bassa che nel mio caso non è sufficiente?
Ottima domanda, attendo anch'io una risposta
-
Quote:
Feder83
Foto in manuale a 20.7 mpx in 4:3, flash sempre disattivato, ISO bassa durante il giorno ed ISO alto durante la notte, post elaborazione con Perfectly Clear (a pagamento)
-
Quote:
peppecampisi
Foto in manuale a 20.7 mpx in 4:3, flash sempre disattivato, ISO bassa durante il giorno ed ISO alto durante la notte, post elaborazione con Perfectly Clear (a pagamento)
E ma scusa quando il flash serve?
-
Quote:
Taiz91
E ma scusa quando il flash serve?
Il flash va tenuto disattivato, anche di sera (ebbene sì). Bisogna alzare gli ISO e sfruttare le luci artificiali. Provare per credere.
Se volete approfondire la questione leggete questo: http://www.marcotogni.it/iso/
-
Quote:
peppecampisi
Il flash va tenuto disattivato, anche di sera (ebbene sì). Bisogna alzare gli ISO e sfruttare le luci artificiali. Provare per credere.
Se volete approfondire la questione leggete questo:
http://www.marcotogni.it/iso/
E se proprio si è al buio senza luci?
-
Quote:
Taiz91
E se proprio si è al buio senza luci?
Ovviamente il flash. Ma nel caso ci sia un'illuminazione artificiale (lampioni, luci di un bar) il flash sempre disattivato ed ISO alzati ad 800