Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quindi lascio wb auto...
Ma una tacca intendi portarlo a -1 oppure proprio un colpettino in meno dello 0?
Un colpettino sotto lo 0. Non deve essere 1
-
Quote:
peppecampisi
Un colpettino sotto lo 0. Non deve essere 1
Quindi ricapitolando:
- Messa a fuoco= multipla
- Misurazione= multipla
- Iso= all'aperto alti e in posti bui o chiusi bassi
- Bilanciamento bianco= wb auto e una tacca sotto lo 0
- Flash= attivato solo in completo buio.
Giusto così?
-
Quote:
Taiz91
Quindi ricapitolando:
- Messa a fuoco= multipla
- Misurazione= multipla
- Iso= all'aperto alti e in posti bui o chiusi bassi
- Bilanciamento bianco= wb auto e una tacca sotto lo 0
- Flash= attivato solo in completo buio.
Giusto così?
ISO: di giorno bassi, di sera alti sfruttando luci artificiali. Per il resto tutto ok :like:
-
Quote:
peppecampisi
ISO: di giorno bassi, di sera alti sfruttando luci artificiali. Per il resto tutto ok :like:
E invece perfectly clear serve tanto?
-
Quote:
Taiz91
E invece perfectly clear serve tanto?
Io lo uso per il post-elaborazione, è uno degli strumenti migliori che ci sia per modificare le foto
-
Quote:
peppecampisi
Io lo uso per il post-elaborazione, è uno degli strumenti migliori che ci sia per modificare le foto
Ho appena provato a scaricarlo da aptoide ma non trovo quella senza annunci e pubblicità
-
Quote:
Taiz91
Ho appena provato a scaricarlo da aptoide ma non trovo quella senza annunci e pubblicità
Non parlare di quell'app sul forum.. Le app che rilasciano versioni pirata di altre app a pagamento non sono ammesse. Ti consiglio di acquistarla, ne vale la pena. Se non ti piace puoi sempre chiedere il rimborso.
-
Quote:
peppecampisi
Non parlare di quell'app sul forum.. Le app che rilasciano versioni pirata di altre app a pagamento non sono ammesse. Ti consiglio di acquistarla, ne vale la pena. Se non ti piace puoi sempre chiedere il rimborso.
Ah okok chiedo scusa...
Grazie 1000 ancora!
-
C'è pure snapseed della Google è abbastanza buona per una Post-produzione semplice e veloce
-
Snapseed è veramente molto valido. Confermo