Visualizzazione stampabile
-
L'unico trucco che ti posso suggerire è quello, in impostazioni manuali, di mettere l'ISO più basso possibile per la situazione in cui ti trovi (ad esempio, con luce esterna 50, ma in ambiente interno meno di 200 penso sia impossibile), e di conseguenza anche l'EV della luminosità. Più sono bassi questi valori, più la foto viene senza rumore e senza sfocatura. C'è da dire che in alcune condizioni è difficile non farle sfocate, tipo in interni di sera.
-
Si insomma una bella vergogna per un top di gamma!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gav79
Esagerato.. Nessuno ha detto che fa schifo... Anzi è una fotocamera di livello
-
Sarò esagerato, ma tutti questi problemi non li posso perdonare visto il prezzo e la pubblicità spinta che hanno fatto proprio alla fotocamera.
-
Il cell perfetto nn esistei mi spiace
-
-
Quote:
gav79
Una bella vergogna? In manuale mi vengono delle foto ottime in quasi ogni situazione, poi certo, in altre viene ciò che viene, ma vorrei vedere qualsiasi altro smarphone in quelle situazioni. Ma credo che, almeno in modalità manuale, Z3 e il suo Compact siano al top come fotocamera. In modalità automatica beh, è secondo dietro Note 4 e alla pari con iPhone 6, almeno a vedere un sondaggio su di un altro sito.
-
È che ce l'ha che si lamenta...io che lo vorrei prendere non sono convinto :rolleyes:
-
Quote:
shakeman
[quote name="Massi91" post=6442286]Basta che schiacci su dove vuoi il fuoco:)
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Nn ti offendere ma fin li ci arrivavo pure io [emoji23] [emoji23][/QUOTE]
Scusa ma non sempre tutti lo sanno;)
Le foto sono buone basta dire di no con il bootloader bloccato
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Io non me ne lamento, anzi sono rimasto soddisfatto, pur considerando ovviamente che si ha in mano un telefono e non una vera e propria fotocamera.