Visualizzazione stampabile
-
Ma c'è qualche app che faccia tutto in automatico? Purtroppo non sono un esperto di fotografia, fare le calibrazioni manuali non è il mio forte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Ma c'è qualche app che faccia tutto in automatico? Purtroppo non sono un esperto di fotografia, fare le calibrazioni manuali non è il mio forte.
Ti posso consigliare la fotocamera della Google è decente
-
Quote:
gianlu11
Ti posso consigliare la fotocamera della Google è decente
Vorrei mantenere l'app stock perchè il 90% delle volte premo il pulsante della fotocamera per avviarla
-
Dato che per le foto trovo migliore l'applicazione di Google rispetto a quella stock esiste un modo per far si che il pulsante fisico dello scatto apra quest'altra applicazione?
Magari disinstallando l'app fotocamera Sony?
-
Quote:
Neutrone
Dato che per le foto trovo migliore l'applicazione di Google rispetto a quella stock esiste un modo per far si che il pulsante fisico dello scatto apra quest'altra applicazione?
Temo non sia possibile. Ma se ci fosse un modo, farebbe molto comodo anche a me
-
Quote:
Neutrone
Solo con il root si può fare
-
Scusate ma perché dite che è meglio quella di Google? L'ho provata alcune volte ma non riuscivo a vedere migliorie rispetto all'applicazione stock... Che tra l'altro non riesco proprio a fare belle foto con questo smartphone
-
Che il tel non faccia belle foto di suo sono d'accordo, paragonandole con il Samsung di mia sorella e il Nokia di mia morosa non c'è proprio storia (quella frontale poi non ne parliamo).
L'app stock in automatico a 8 mp è poco definita quindi o si va di manuale a 20 mp oppure io preferisco l'app Google perché più immediata e soprattutto perché ha il reticolato, i video non sono zoomati e le panoramiche sono migliori.
L'app stock in manuale per me è migliore solo in certe situazioni se vuoi perdere un po' di tempo nel regolare i settaggi (soprattutto gli iso che in google non sono proposti) ma nel punta e scatta è uguale o lievemente peggiore a seconda dei casi.
Parlo comunque di minime differenze visibili solo sullo schermo del pc.
-
Quote:
Neutrone
Che il tel non faccia belle foto di suo sono d'accordo, paragonandole con il Samsung di mia sorella e il Nokia di mia morosa non c'è proprio storia (quella frontale poi non ne parliamo).
L'app stock in automatico a 8 mp è poco definita quindi o si va di manuale a 20 mp oppure io preferisco l'app Google perché più immediata e soprattutto perché ha il reticolato, i video non sono zoomati e le panoramiche sono migliori.
L'app stock in manuale per me è migliore solo in certe situazioni se vuoi perdere un po' di tempo nel regolare i settaggi (soprattutto gli iso che in google non sono proposti) ma nel punta e scatta è uguale o lievemente peggiore a seconda dei casi.
Parlo comunque di minime differenze visibili solo sullo schermo del pc.
Io non la uso mai in automatico quella stock, ma sempre con settaggi che mi sono stati consigliati e sempre a 20.7 mp, ma non mi piacciono mai le foto come vengono purtroppo
-
Provate fv-5
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App