Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killiox
La sto provando adesso ma fa scattare al massimo in 2.1 mp
-_-
-
Quote:
Taiz91
La sto provando adesso ma fa scattare al massimo in 2.1 mp
-_-
La versione free si,la versione a pagamento fa scattare al massimo dei mpx
-
Quote:
gianlu11
La versione free si,la versione a pagamento fa scattare al massimo dei mpx
Ah okok allora adesso provo.
Ma è meglio dell'app stock?
-
Quote:
Taiz91
Ah okok allora adesso provo.
Ma è meglio dell'app stock?
Io mi ci trovo bene puoi fare più cose ma si tratta di un app totalmente in manuale non ci sono impostazioni automatiche
-
Quote:
gianlu11
Io mi ci trovo bene puoi fare più cose ma si tratta di un app totalmente in manuale non ci sono impostazioni automatiche
Tipo la stock quindi... L'ho appena scaricata, che settaggi mi consigli di usare?
-
Quote:
Taiz91
Tipo la stock quindi... L'ho appena scaricata, che settaggi mi consigli di usare?
Non esistono settaggi che vanno bene per tutti e per tutte le condizioni... Ogni scatto ha il suo settaggio.
-
Quote:
Harakid
Non esistono settaggi che vanno bene per tutti e per tutte le condizioni... Ogni scatto ha il suo settaggio.
Ma il EV come funziona? scusate l'ignoranza...
-
Quote:
Taiz91
Ma il EV come funziona? scusate l'ignoranza...
È la Compensazione dell'esposizione,detto con facilità verso destra(+) sovraesponi quindi il tutto è più luminoso verso sinistra(-) sottoesponi quindi il tutto è più buio. Attento perché a giocare con questa impostazione aumenta il rumore
-
Quote:
gianlu11
È la Compensazione dell'esposizione,detto con facilità verso destra(+) sovraesponi quindi il tutto è più luminoso verso sinistra(-) sottoesponi quindi il tutto è più buio. Attento perché a giocare con questa impostazione aumenta il rumore
Quell odioso rumore che non riesco mai a eliminare mi da troppo fastidio!
Però noto che aumentando o diminuendo l'ISO sembra che resti uguale non so come mai, sto facendo delle prove adesso
-
Quote:
Taiz91
Quell odioso rumore che non riesco mai a eliminare mi da troppo fastidio!
Però noto che aumentando o diminuendo l'ISO sembra che resti uguale non so come mai, sto facendo delle prove adesso
Perché scatta con gli ISO che dice lui con fv-5 anche se li cambi, Putroppo la sony non ha dato le sorgenti della fotocamera quindi per quanto riguarda gli ISO e i tempi di Esposizione lunghi si può fare poco