Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu11
Perché scatta con gli ISO che dice lui con fv-5 anche se li cambi, Putroppo la sony non ha dato le sorgenti della fotocamera quindi per quanto riguarda gli ISO e i tempi di Esposizione lunghi si può fare poco
Quindi gli ISO li tengo sempre in automatico? Però è una bella cavolata perché con l'app stock si possono regolare...
Mi consigli di usare questa applicazione al posto della stock?
E soprattutto, perché se scatto una foto in verticale la fa comunque in orizzontale?
-
Quote:
Taiz91
Quindi gli ISO li tengo sempre in automatico? Però è una bella cavolata perché con l'app stock si possono regolare...
Mi consigli di usare questa applicazione al posto della stock?
Secondo me le fa meglio della stock quindi se ti garba tienila prima o poi la sony darà le sorgenti come ha fatto la Samsung e la LG
-
Quote:
gianlu11
Secondo me le fa meglio della stock quindi se ti garba tienila prima o poi la sony darà le sorgenti come ha fatto la Samsung e la LG
Spero proprio che cambi fotocamera sony perché davvero è uno scandalo aver le potenzialità la sfruttarle così male, stracciata da fotocamere rivali...
Comunque perché se scatto foto in verticale me le fa comunque in orizzontale?
-
Quote:
Taiz91
Spero proprio che cambi fotocamera sony perché davvero è uno scandalo aver le potenzialità la sfruttarle così male, stracciata da fotocamere rivali...
Vai sulle impostazioni,terza casella e metti ruota immagine delle foto jpeg
-
Quote:
Taiz91
Usa l'app stock e gioca con le impostazioni. Sony non ha bisogno di cambiare fotocamera perché gli altri montano le sue ma deve cambiare quelle "formule" di compressione ecc.
In manuale vengono delle foto molto valide.
-
Quote:
Harakid
Usa l'app stock e gioca con le impostazioni. Sony non ha bisogno di cambiare fotocamera perché gli altri montano le sue ma deve cambiare quelle "formule" di compressione ecc.
In manuale vengono delle foto molto valide.
Boh io con l'applicazione stock provando i parametri in tutti i modi mi resta sempre il rumore e non sto minimamente dietro alle foto che fa l's6 del mio migliore amico... So che montano fotocamere sony gli altri dispositivi e proprio per questo a maggior ragione mi fa arrabbiare
-
Quote:
gianlu11
Vai sulle impostazioni,terza casella e metti ruota immagine delle foto jpeg
Non me le ruota comunque, reatano comunque in orizzontale
-_-
-
Quote:
Taiz91
Boh io con l'applicazione stock provando i parametri in tutti i modi mi resta sempre il rumore e non sto minimamente dietro alle foto che fa l's6 del mio migliore amico... So che montano fotocamere sony gli altri dispositivi e proprio per questo a maggior ragione mi fa arrabbiare
Per forza che non stai dietro al s6...e più nuovo, paragonalo al z5.
Puoi postare qualche foto per capire il rumore cosa intendi?
-
Quote:
Taiz91
Non me le ruota comunque, reatano comunque in orizzontale
-_-
Se le visualizzi sull' album sono normali, direttamente sull'app sono in orizzontale
-
Quote:
Harakid
Per forza che non stai dietro al s6...e più nuovo, paragonalo al z5.
Puoi postare qualche foto per capire il rumore cosa intendi?
Ho visto dei video e comunque anche z5 è sempre un gradino sotto agli altri...
Comunque non posso metterle perché non so come si fa haha