Visualizzazione stampabile
-
A me no, in qualsiasi senso lo metto.. Magari se lo fai con l'app di Facebook, o altre.. In ogni caso la puoi girare dal menu delle foto, oppure se lo sai la fai al contrario così uscirà giusta :))))
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Puo essere che io ho un z3 compact wind ed il firmware è diverso?
-
Esistono versioni brandizzate? Te l'ha venduto proprio la wind e ci sono le sue app? Hai fatto l'aggiornamento?
-
Si l'ho preso alla wind anticipo 129,9 e 30 rate da 8 al mese si come brandizzazione a solo due app. L'aggiornamento essendo brandizzato non è ancora uscito
-
Il prezzo è buono, l'aggiornamento non cambia quasi nulla per cui anche se non lo fai amen.. Al massimo una volta che riescono a rootare il telefono puoi passare a una no-brand.. Io non ho avuto neanche prima questo problema, magari è causato dalla brandizzazione. Ma succede dalla prima foto che hai scattato?
-
Io so che non serve il root per mettere il firmware nobrand infatti volevo prendere questa strada
Si credo di si, in pratica sai che fa se mi faccio un selfie diciamo e nell'inquadratura di sfondo ho per esempio un quadro a dx dopo che scatto me lo ritrovo a sx boh.. o sono pazzo io..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Il prezzo è buono, l'aggiornamento non cambia quasi nulla per cui anche se non lo fai amen.. Al massimo una volta che riescono a rootare il telefono puoi passare a una no-brand.. Io non ho avuto neanche prima questo problema, magari è causato dalla brandizzazione. Ma succede dalla prima foto che hai scattato?
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Quote:
Giovanni737
Io so che non serve il root per mettere il firmware nobrand infatti volevo prendere questa strada
No, non serve il root https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443072
Quote:
Giovanni737
Si credo di si, in pratica sai che fa se mi faccio un selfie diciamo e nell'inquadratura di sfondo a dx per esempio dopo che scatto me lo ritrovo a sx boh.. o sono pazzo io..
Giovanni ti ho unito i due post.
Non create post consecutivi in meno di 24h
-
Quote:
confa88
Salve, è possibile aprire la fotocamera direttamente in manuale e non in automatico come fa solitamente?
Unisco al thread della fotocamera. Usate il tasto cerca:)
-
Quote:
Giovanni737
Salve Ragazzi una domanda sicuramente stupida... avete notato scattando un selfie l'immagine viene ruotata? c'è qualche impostazione da setttare oppure è proprio un impostazione standard?
non mi risulta sta cosa
-
Salve Ragazzi ho installato il firmware nobrand probabilmente era solo una mia impressione comunque devo dire che il telefono va molto meglio ho risolto anche i problemi di backup che avevo con il brand wind