CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 145 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    A me le immagini non le trova su Dropbox.. Carica direttamente le immagini che lo fa tramite imageshack.. Basta che le metti in spoiler..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

    xrallyx (20-07-15)

  3.  
  4. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    A me le immagini non le trova su Dropbox.. Carica direttamente le immagini che lo fa tramite imageshack.. Basta che le metti in spoiler..
    Grazie ho corretto, ora vanno

  5. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Secondo la mia opinione ti fa pochino.. Neppure tre ore di display.. Ti potrebbe andare meglio.. Anch'io uso google now e la geolocalizzazione in Risparmio.. E uso prevalentemente le app che hai detto Tu.. Ma arrivo a fare 6:30 display in 3g.. Potresti postare una screen dei servizi di google?
    Il telefono era già con lollipop?

  6. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Secondo la mia opinione ti fa pochino.. Neppure tre ore di display.. Ti potrebbe andare meglio.. Anch'io uso google now e la geolocalizzazione in Risparmio.. E uso prevalentemente le app che hai detto Tu.. Ma arrivo a fare 6:30 display in 3g.. Potresti postare una screen dei servizi di google?
    Il telefono era già con lollipop?
    Grazie

    Si era già con lollipop. Non ho più le schermate di ieri... Le metto stasera. Anche io pensavo molto meglio... Non saprei da cosa può dipendere

    Intendi questa schermata? Calcola che è acceso da stanotte ma è stato in modalità aereo con 100% di batteria fino a neanche tre ore fa. Come vedi è già all' 80% e ho 1h17min di schermo acceso

    https://www.dropbox.com/s/cyztokqpd8...10-10.png?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/0ps9ur1w95...10-19.png?dl=0

  7. #1045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    A me il consumo dei play service sembra un po' eccessivo e non saresti il primo ad avere sti problemi.. Prova a cancellare cache e dati e vedi se va meglio.. Magari disinstallarlo gli aggiornamenti e reinstallandoli..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

    xrallyx (20-07-15)

  9. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    A me il consumo dei play service sembra un po' eccessivo e non saresti il primo ad avere sti problemi.. Prova a cancellare cache e dati e vedi se va meglio.. Magari disinstallarlo gli aggiornamenti e reinstallandoli..
    Grazie. Tra l'altro avendolo da poco ho fatto appunto da poco reset e calibrazione batteria fino a farlo spegnere da solo una volta. Cavolo l'ho preso in buonissima parte proprio per la batteria...

    Può essere che il play services lavori tanto perchè ho disattivato cose come google play, edicola, google+ ecc? Io l'ho fatto proprio pensando di migliorare la batteria

    edit: non mi fa disinstallare gli aggiornamenti e neanche disattivarlo

    EDIT 2: avevo anche crea coda dati background attivo...
    Ultima modifica di xrallyx; 20-07-15 alle 15:30

  10. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi toglietemi questa curiosità.Ho dato poco questo telefono ed ho scoperto che la carica è abbastanza lenta (uso l'alimentatore normale, con cavo usb), tipo prima dal 5% al 100% ci ha messo quasi 2 ore e 45 min.È normale questo?Anche l'altra volta che l'avevo caricato ci è voluto molto.
    Ho visto che c'è anche la carica magnetica, secondo voi il Magnector X-202 accorcia i tempi di ricarica?

  11. #1048
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trezaqw Visualizza il messaggio
    Ragazzi toglietemi questa curiosità.Ho dato poco questo telefono ed ho scoperto che la carica è abbastanza lenta (uso l'alimentatore normale, con cavo usb), tipo prima dal 5% al 100% ci ha messo quasi 2 ore e 45 min.È normale questo?Anche l'altra volta che l'avevo caricato ci è voluto molto.
    Ho visto che c'è anche la carica magnetica, secondo voi il Magnector X-202 accorcia i tempi di ricarica?
    È normale non ti preoccupare

  12. #1049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Grazie. Tra l'altro avendolo da poco ho fatto appunto da poco reset e calibrazione batteria fino a farlo spegnere da solo una volta. Cavolo l'ho preso in buonissima parte proprio per la batteria...

    Può essere che il play services lavori tanto perchè ho disattivato cose come google play, edicola, google+ ecc? Io l'ho fatto proprio pensando di migliorare la batteria

    edit: non mi fa disinstallare gli aggiornamenti e neanche disattivarlo

    EDIT 2: avevo anche crea coda dati background attivo...
    Disattivare quelle app non ti fa aumentare il consumo dei play service.. Al massimo fai cancella dati e cache..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

    xrallyx (22-07-15)

  14. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei p8 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il z3c da una settimana circa..ho fatto la prima carica (sotto al 10% etc) e stavo smanettando un po per iniziare man mano a calibrare la batteria...Ho notato che in 40 minuti di utilizzo (di cui solo 5 con wifi acceso) da 100% è passato ad 80%..E' normale?Avevo letto grandi cose sulla abatteria ma a me pare sia sceso troppo in fretta...

Pagina 105 di 145 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy