CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 145 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Pure a me a lavoro che uso quello magnetico a volta capita che si stacchi.. Mi accorgo perché vibra e nn ha più la lucina accesa

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo un'informazione per favore, hanno sistemato il problema della batteria con gli ultimi aggiornamenti usciti di lollipop? Perché vorrei ri aggiornarlo ma non vorrei che abbia gli stessi problemi di surriscaldamento e calo drastico di batteria per il quale ho fatto il downgrade...
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo un'informazione per favore, hanno sistemato il problema della batteria con gli ultimi aggiornamenti usciti di lollipop? Perché vorrei ri aggiornarlo ma non vorrei che abbia gli stessi problemi di surriscaldamento e calo drastico di batteria per il quale ho fatto il downgrade...
    Grazie
    Io ci faccio 7/8 ore di schermo, mi dura più di un giorno. Quindi sì

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Io ci faccio 7/8 ore di schermo, mi dura più di un giorno. Quindi sì
    Ma le facevi fin da appena era uscito lollipop?

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Ma le facevi fin da appena era uscito lollipop?
    Io ho preso il telefono già aggiornato alla 5.1
    Per uno sfizio personale ho messo KitKat e l'ho tenuto per un paio di giorni. A livello di consumi sono identici con Lollipop

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Io ho preso il telefono già aggiornato alla 5.1
    Per uno sfizio personale ho messo KitKat e l'ho tenuto per un paio di giorni. A livello di consumi sono identici con Lollipop
    Un paio di giorni sono pochi per vedere le differenze... Comunque è diverso per i telefoni che escono già aggiornati... Io ho avuto un calo drastico dal passaggio kitkat - lollipop, il telefono sembrava essere diventato un forno portatile e la batteria solo a guardare lo schermo scendeva... Per quello adesso vorrei un po' di pareri per capire se ora anche quelli che avevano Kitkat precedentemente e si erano trovati male, adesso coi nuovi aggiornamenti hanno sistemato...

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Un paio di giorni sono pochi per vedere le differenze... Comunque è diverso per i telefoni che escono già aggiornati... Io ho avuto un calo drastico dal passaggio kitkat - lollipop, il telefono sembrava essere diventato un forno portatile e la batteria solo a guardare lo schermo scendeva... Per quello adesso vorrei un po' di pareri per capire se ora anche quelli che avevano Kitkat precedentemente e si erano trovati male, adesso coi nuovi aggiornamenti hanno sistemato...
    Do per scontato che dopo l'aggiornamento a Lollipop tu abbia fatto un hard reset, giusto?

Smartphone precedenti:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Do per scontato che dopo l'aggiornamento a Lollipop tu abbia fatto un hard reset, giusto?
    Ho provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica perché con sony non so come si faccia un reset completo tipo la recovery mode di Samsung...

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Ho provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica perché con sony non so come si faccia un reset completo tipo la recovery mode di Samsung...
    Puoi provare a flashare l'ultimo fw con Flashtool, con batteria carica al 100%, e spuntando su Format/data. Se puoi fai uno screen dell'ultimo ciclo di batteria e fammelo vedere, avrai qualche wakelock che ti drena la batteria

Smartphone precedenti:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Puoi provare a flashare l'ultimo fw con Flashtool, con batteria carica al 100%, e spuntando su Format/data. Se puoi fai uno screen dell'ultimo ciclo di batteria e fammelo vedere, avrai qualche wakelock che ti drena la batteria
    No ma ho fatto il downgrade tornando a kitkat non ho più lollipop da un bel po'...

Pagina 130 di 145 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio