CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 145 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    quando lo uso poco (e il cell non fa cose strane) arrivo a quasi 8 ore di schermo e più di 48 ore di utilizzo (ovviamente la notte è in mod aereo) e ovviamente ho lollipop, aggiornato poco dopo l'uscita
    Se parliamo di batteria, il passaggio lo farei tranquillamente
    Fate parte di quella poca parte a cui è andata bene haha
    La maggior parte degli utenti aveva il mio stesso problema... Con lollipop arrivavo a fare 4 ore di schermo, forse una volta sono riuscito ad arrivare al record di 5, adesso tornato a kitkat le faccio di media 5 ore di schermo... E poi con kitkat non surriscalda mai... Comunque, tu hai messo lollipop appena uscito?

  2.  
  3. #1312
    Androidiano L'avatar di nunu1022


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Fate parte di quella poca parte a cui è andata bene haha
    La maggior parte degli utenti aveva il mio stesso problema... Con lollipop arrivavo a fare 4 ore di schermo, forse una volta sono riuscito ad arrivare al record di 5, adesso tornato a kitkat le faccio di media 5 ore di schermo... E poi con kitkat non surriscalda mai... Comunque, tu hai messo lollipop appena uscito?
    si, al massimo una settimana dopo (la mia curiosità non mi avrebbe permesso di attendere oltre)
    cmq da allora ci sono stati svariati aggiornamenti, dopo il 5.0 intendo, l'ultimo l'ho fatto 2 giorni fà ma onestamente non ho guardato che cos'era di preciso adesso ho il 5.1.1 firmw 23.4.A.1.264

  4. #1313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    si, al massimo una settimana dopo (la mia curiosità non mi avrebbe permesso di attendere oltre)
    cmq da allora ci sono stati svariati aggiornamenti, dopo il 5.0 intendo, l'ultimo l'ho fatto 2 giorni fà ma onestamente non ho guardato che cos'era di preciso adesso ho il 5.1.1 firmw 23.4.A.1.264
    E tu all'inizio avevi surriscaldamento e calo drastico di batteria?

  5. #1314
    Androidiano L'avatar di nunu1022


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento non ti so dire perchè il passaggio coincideva con l'aumento delle temperature quì da noi x l'arrivo dell'estate. Ho notato soltanto quello solito in fase di aggiornamento.
    Sul calo drastico della batteria invece ti posso dire che all'inizio c'è stato, anche se non lo definirei drastico, diciamo che in percentuali forse la durata sarà scesa del 30%
    Ma con 2 o 3 cicli di ricarica (come era anche stato suggerito quì sul forum) tutto è tornato normale
    Adesso ogni tanto mi capitano giorni strani in cui la batteria dura drasticamente meno ma senza apparente motivo O.o ma l'aggiornamento mi sa che non c'entra nulla, sarà colpa di qualche app in particolare che una volta la mese fa i capricci
    Riassumendo, il 90% delle volte arrivo senza problemi alle 32 ore e 6 ore di schermo, con il mio uso standard
    Poi ovviamente la durata varia in base a come lo usi, i miei estremi sono: dalle 48 ore (8 h di schermo) alle 18 minime (con 4 ore di schermo)

  6. #1315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    Surriscaldamento non ti so dire perchè il passaggio coincideva con l'aumento delle temperature quì da noi x l'arrivo dell'estate. Ho notato soltanto quello solito in fase di aggiornamento.
    Sul calo drastico della batteria invece ti posso dire che all'inizio c'è stato, anche se non lo definirei drastico, diciamo che in percentuali forse la durata sarà scesa del 30%
    Ma con 2 o 3 cicli di ricarica (come era anche stato suggerito quì sul forum) tutto è tornato normale
    Adesso ogni tanto mi capitano giorni strani in cui la batteria dura drasticamente meno ma senza apparente motivo O.o ma l'aggiornamento mi sa che non c'entra nulla, sarà colpa di qualche app in particolare che una volta la mese fa i capricci
    Riassumendo, il 90% delle volte arrivo senza problemi alle 32 ore e 6 ore di schermo, con il mio uso standard
    Poi ovviamente la durata varia in base a come lo usi, i miei estremi sono: dalle 48 ore (8 h di schermo) alle 18 minime (con 4 ore di schermo)
    Ma hai fatto il reset dopo l'aggiornamento? Perché tutti lo consigliano ma non vorrei farlo perché non ho voglia di rifare tutto da capo haha

  7. #1316
    Androidiano L'avatar di nunu1022


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto il reset dopo l'aggiornamento? Perché tutti lo consigliano ma non vorrei farlo perché non ho voglia di rifare tutto da capo haha
    si si l'ho fatto
    anche perchè il cell ce l'avevo giusto da un 2/3 mesi quindi non è che avessi chissà cosa da salvare ,

  8. #1317
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    si si l'ho fatto
    anche perchè il cell ce l'avevo giusto da un 2/3 mesi quindi non è che avessi chissà cosa da salvare ,
    Boh sono indeciso se aggiornare o no

  9. #1318
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Aggiorna si che va bene

  10. Il seguente Utente ha ringraziato claudio917 per il post:

    Taiz91 (04-12-15)

  11. #1319
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Qui si sta facendo terrorismo psicologico, aggiorna e formatta , vedrai che in una settimana si stabilizza e poi funzionerà egregiamente
    " alla fine, arriveremo"

  12. #1320
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Qui si sta facendo terrorismo psicologico, aggiorna e formatta , vedrai che in una settimana si stabilizza e poi funzionerà egregiamente
    La formattazione come la faccio? Perché io so solo che c'è il ripristino dati di fabbrica... Devo fare quello o altro?

Pagina 132 di 145 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy