Chiedevo xkè anch'io non l'ho fatto....servirebbe un parere da chi ha fatto il wipe x avere un confronto.
Non escludo niente...
Chiedevo xkè anch'io non l'ho fatto....servirebbe un parere da chi ha fatto il wipe x avere un confronto.
Non escludo niente...
Cioè?? Non capisco cosa intendi.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
gav79 (27-03-15)
gav79 (28-03-15)
Io ero per il no wipe, per lo meno provare come andava senza farlo!
Appena ho un attimo allora provvedo e poi vi dirò se le cose tornano alla normalità!![]()
Massi questi consumi (che definirei standard) ce li hai con Lollipop o con KitKat? Se li hai fatti con lollipop mi chiedo hai fatto il wipe con flashtool?Originariamente inviato da Massi91
E tu Pickachu? lollipop o kitkat? con o senza wipe?Originariamente inviato da Pickachu
- Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
- Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
- Kernel: Stock
- Operatore: H3G
- SD Samsung 32GB Classe 10
----------------------------------
ex terminali:
- Samsung Galaxy S2 i9100
- ROM: CyanogenMod 11
ho preso il cell 2 settimane e mezzo fa, firmware stock ovvero kitkat 4.4.4; nessun wipe perchè era perfetto fin da subito; ottima durata della batteria e sistema operativo android sotto la maggior parte delle voci.. poi dal 18 marzo l'agonia.. il telefono rimane attivo in background anche per 3-4h senza che io riesca a capirne il perchè; greenify non aiuta neppure con l'effetto placebo, e BBS mi notifica una bordata di powermanagerservice.wakelocks che non fanno andare in deepsleep il cell.. da 4h di schermo acceso e 17h sono sceso a 17h e 2/2h e 30m di schermo acceso..
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
peppezic (30-03-15)
non l'ho provato e volevo tenerlo come "ultima spiaggia".. io sono convinto è stato qualche aggiornamento di una qualche applicazione, se hard resettassi il cell perderei la possibilità di capire cosa è andato storto e in quale app.. ma sono fermamente convinto siano stati gli ultimi aggiornamenti di google; dalla app di google ai play services a maps ed hangouts.. sono estremamente convinto sia questa la causa; le altre app si comportano in modo "corretto"
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291