Con il nuovo aggiornamento le performance della batteria sono scese e non di poco. Scende a vista d'occhio anche in WiFi: sicuramente fa un'ora in meno rispetto prima.
Visualizzazione stampabile
Con il nuovo aggiornamento le performance della batteria sono scese e non di poco. Scende a vista d'occhio anche in WiFi: sicuramente fa un'ora in meno rispetto prima.
Bene, grazie mille, un motivo in più per non aggiornare!
Ecco prima scarica della batteria. Lo metto in carica adesso al 5%
Come prima carica non c è male,spettacolare veramente questo device :D.
Spoiler:
Spoiler:
Secondo me no, lo trovo in linea, lo uso per 2 giorni con 2g sempre connesso dalle 8 alle 18, poi passo al wifi, 5-6 ore di schermo e una di asphalt
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Non ho ancora aggiornato, sto avendo ottimi risultati.
Ci copro la giornata piena
Spoiler:
Senza utilizzare la modalità stamina. L'utilizzo è normale , fb , instagram , whatsapp , navigazione, chiamate etc.
mi unisco al coro dei soddisfatti,devo ammettere che,da neo possessore, (ce l'ho da 2 giorni)sono molto sodisfatto. Provengo da iphone,lg g2,lumia 735(molto valido),galaxy s4,s5mini,e vari altri android e non,ma una durata cosi non l'avevo mai trovata,il telefono ideale! anche se devo dire che non ho ancora raggiunto livelli di performance come quelli da voi citati....stasera x esempio sono ora al 5% dopo 33h di utilizzo, con 7 ore di schermo acceso, prevalenza wifi, molto wapp.fb foto(,non gioco) web,20 min di chiamate ,vari sms,con una ventina di app scaricate e molti settaggi da fare ancora. modalita stamina attiva da 2 ore. Non mi lamento,ma sono curioso di vedere se arriverò a fare i tanto osannati 2 giorni! Qualche consiglio? Conviene disattivare quelle app di cui parlavate nei giorni scorsi a proposito di guadagnare spazio e aumentare la durata delle batteria? O il telefono è meglio usarlo cosi come è in modo da non fare probabili danni? Premetto che sono molto contrario all uso di app che preservano la batteria e svuotano la ram,a mio avviso più nocive che utili. Ciao a tutti e buone feste!
Io sono andato in impostazioni e ho disattivato app che ritengo inutili, che quelle degli effetti della fotocamera, di fb e Twitter, quelle di sony inutili e quelle di Google (musica libri etc)
è normale come valore? a me pare un pò basso considerando che è appena stato staccato dalla presa
Spoiler:
L'ho comprato sabato, fatta la prima ricarica nel primo pomeriggio mi è durata fino a ieri notte quando l'ho rimesso in carica dopo più di 5 ore di schermo acceso con annesso 1 ora di maps come navigatore e ovviamente gps acceso (utilizzato senza connessione USB)...non male, per niente male davvero.
Significa 2 giorni di utilizzo, non mi sembra poco
Controlla se hai lasciato qualcosa attivo , vai nell'utilizzo , così capiamo che problema ha
Avete notato anche voi che quando la batteria arriva al 14% inizia a scendere molto più velocemente del normale?
Chi mi consiglia come caricare per la prima volta la batteria del mio nuovo Sony xperia z3 compact?
Ellapeppa, se usi tanto fb e social vari sempre sincronizzati è normale.. Guardate nel menu della batteria le cose che consumano
non so effettuare un ripristino...
imgur: the simple image sharer
Devi andare in impostazioni applicazioni e vedi quelle in uso e quelle nella cache , dal menu della batteria invece quelle che consumano + del 2%
ho chiuso tutte le app e fatto partire cleanmaster
app in uso
app in cache
ora che passa tempo dopo l aggiornamento, la batteria mi sebra stabilizzata....va benone
da oggi che mi compaiono queste app sempre attive (pur essendo chiuse ed escluse dalla lista delle eccezioni di stamina)
Nell'utilizzo batteria trovi un consumo da parte di queste app?
Quella lista ti indica le app che staranno sempre attive senza la modalità stamina
Cortesemente non usate abbreviazioni...grazie
ok, fatto
si consiglia la ricarica con cavo + ali originali? La durata della batteria potrebbe dipendere da questo?
tra le altre cose ho notato un fastidioso sibilo del caricatore sony
ho notato che con quello dell'iphone 4 carica + lentamente....[/QUOTE]
Normale, dipende dall'amperaggio in uscita del caricatore. Probabilmente se dovessi usare quello del mio vecchio Xperia U, che aveva 850 mAh in uscita se non ricordo male, ci metterebbe tre ore!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Dovete togliere la spunta dalla voce delle notifiche e disattivarlo.. Togliete i vari aggiornamenti e non arriveranno più ;)
credo di aver risolto
ho ripristinato tutto o_O
durata incredibile
Vai su impostazioni, applicazioni, vai in tutte le app, schiacci su quella che vuoi disattivare, togli la spunta sulla voce della notifica, schiacci su disabilita, ti dice di disinstallare gli aggiornamenti e di riportarlo alla versione di fabbrica, dici ok e la sposta nella sezione disabilitate