Non parlavamo di quello ma di questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d8d19d0c57.jpg
Visualizzazione stampabile
Non parlavamo di quello ma di questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d8d19d0c57.jpg
Ah, ok, allora impostazioni, batteria, modalità stamina e selezionate quelle che volete lasciare attive
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
ma io questo lo sapevo...
cmq non volevo disabilitare le notifiche; anzi volevo sapere se continuano ad arrivare dopo aver tolto le app dalla liste di quelle che rimangono sempre attive perchè io uso whatapp e messenger....cmq tutto risolto.[/QUOTE]
Se non toglie le notifiche e non le disabiliti restano attive.. Guarda tra le app in uso e fai pulizia da li per iniziare ;)
secondo me cè qualche bug...
ora la batteria mi segna 18ore di durata (con stamina), mentre 2 giorni fa mi dava + di 2 giorni....
potrebbe essere il caricabatteria non originale che lo fa impazzire o il software sony
No, è l utilizzo che ne fai, fa una media dell'ultimo periodo di utilizzo e ti dà quant'è la stima della durata residua della batteria
Signori grazie a questo forum ho deciso di comprare questo terminale e devo dire che per ora sono pienamente soddisfatto.. Batteria al 35% da ieri mattina.. Non ho parole..
io volevo eliminare what app e messenger dalle app che si trovano in "consumo alimentazione app", però volevo mantenere l arrivo delle loro notifiche....
ed eliminando le app da "consumo alimentazione app" le notifiche continuano ad arrivare....se faccio come hai detto tu le notifiche non mi arrivano (e questo lo sapevo già). tutto qua. :-)
No, devi andare nel menu di stamina a selezionare quelle che vanno però, applicazioni come asphalt, mi compaiono comunque in notifica perché usano la sincronizzazione automatica per cui anche se le togli dal menu le notifiche arriva..
E se volessi farle tornare nella lista? Si può fare?
Quando finite di caricare la batteria e lo staccate quanta autonomia vi da?
Io lo carico durante la notte e ci resta per tutta la notte, secondo voi questo può danneggiare la batteria?
Bene non gli fa sicuro e a lungo andare può diminuire la capacità della batteria certo se lo fai occasionalmente per bisogno la cosa è trascurabile però tutte le notti gli fa male .
P.s. se cerchi nella sezione Android in generale ce una discussione che spiega come calibrare la batteria e parla anche di questo.
Bene non gli fa sicuro e a lungo andare può diminuire la capacità della batteria certo se lo fai occasionalmente per bisogno la cosa è trascurabile però tutte le notti gli fa male .
P.s. se cerchi nella sezione Android in generale ce una discussione che spiega come calibrare la batteria e parla anche di questo.[/QUOTE]
I telefoni una volta che sono carichi si staccano dalla ricarica (infatti se sentite il trasformatore torna freddo), il telefono in standby consuma 1% in 8-10 ore per cui contando che ci mette 2 ore a caricarsi poi non si riattacca più fino a quando non vi svegliate.. Se proprio volessi fare la cosa migliore la dovresti tenere tra il 40-80% (ho chiesto in un negozio specializzato e mi hanno detto che vale per ogni batteria)
Non capisco se è un sito per appoggiare o meno quello che ho detto o se ti riferisci alla seconda parte
Spoiler:
*non sono ubriaco ancora*
Ve l'ho spiegato in qualche pagina fa ma mi sa che non avete capito: le app che restano attive le selezionate da quiSpoiler:
Una volta che le avete selezionate se andrete qui vedrete se ha preso correttamente l'inputSpoiler:
Io quelle impostazioni le ho notate ora. Mi limitavo a scorrere in basso.
Meh , grazie Massi91
Massi io invece riscontro questa situazione. Ma è normale?[/QUOTE]
Cioè? Se non metti uno screen come capisco? Astrone, c'è il tasto thanks ;)
Strano, li avevo già messi
Ok, ho scoperto che l'app non fa vedere gli allegati.. Ma l'hai appena impostata?
Comunque basta andare avanti a impostare:
Spoiler:
Ok, grazie ho risolto
Spoiler:
Non posso chiedere di più.
Un lucano?
Spoiler:
le app attive in standby sono app che possiamo scegliere noi di far rimanere attive evitando così che si disattivino automaticamente con la modalità stamina, quindi le possiamo aggiungere noi in quell elenco....
mentre nell elenco "app attive" quello che si trova in "consumo alimentazione app", ci sono le app che il telefono rileva come quelle che consumano di più e vanno automaticamente in questa lista.
Ciao a tutti, penso di aver riscontrato un problema.
Ho xperia z3 compact da pochi giorni, dopo la prima carica la durata prevista della batteria era di 4 giorni e poche ore. Il mio uso è stato intensissimo e il giorno dopo ho dovuto caricarlo. Stessa cosa per la seconda carica. Ieri, dopo aver fatto la terza carica, la durata prevista della batteria è calata drasticamente, mi segna solo un giorno e 4 ore!!
Cosa può essere successo? Help Me :'(
È normale. il sistema fa una stima del consumo medio che fai del telefono e te lo mostra. Avendolo in questo gironi usato parecchio, probabilmente la durata media di questo giorni è stata di un giorno e 4 ore...stai tranquillo. Quando inizierai ad usarlo di meno vedrai che quel valore aumenterà
Ciao raga,
ho acquistato un adattatore microUSB-Magnetico per ricaricare il cellulare...funziona benissimo, ma....sbaglio o la ricarica fatta direttamente con il cavo USB è più veloce? :'(
Dipende da che adattatore hai preso.
Io con quello originale Sony ho i soliti tempi del cavo usb.
Ragazzi, è morto 2 ore fa ma.. Nn mi lamento comunqueSpoiler:
Quello originale Sony è commercializzato solo nei paesi asiatici, io ho avuto la fortuna di trovarlo in vendita su ebay da un venditore italiano, quindi non ho avuto problemi di dogana e di spedizione, visto che il venditore era già in Italia.
L'ho pagato 15 euro, ne ho presi due, uno da usare in camera con l'adattatore originale, e uno per il computer (per caricarlo e averlo a portata di mano quando lavoro al computer).