Più che i social in se credo sia la sincronizzazione di quelli e di altre app. Vai in sincronizzazione e controlla quale è attiva
Più che i social in se credo sia la sincronizzazione di quelli e di altre app. Vai in sincronizzazione e controlla quale è attiva
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Da qui? Ho premuto in alto sincronizzazione automatica e l'ho disattivata.
Suppongo che mi accorgerò dell' arrivo di mail solo aprendo le app no? Lo stesso vale anche per le notifiche fb e Twitter no?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ah bene, quindi che so, mi arriva lo stesso la notifica delle mail, non quando arriva ma durante il giorno arriverà, ho capito bene?
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Sono in push istantaneo e pesano un sacco.. Guarda nei consumi.. Se li usi x un paio d'ore consumeranno un 40% buono.. 2 giorni nn li puoi fare
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!