CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 145 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Domanda a voi esperti: siccome carico solo di notte e mi sono preso la basetta magnetica se cambio il caricabatteria da 1.5A con uno di qualità da 1.0A alla batteria gli faccio male?
    No ci metterai solo 3-4 ore a caricarla.. É come la carica dal PC.. Però è inutile farsi questi problemi perché la carica si stacca in automatico quando è al 100%, lo snap 801 supporta amperaggi ben più elevati rispetto al caricatore sony!!

Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    [quote name="Massi91" post=6264600]Un utente su xda ha cancellato questi processi ma non ci ho capito molto, mi potreste aiutare?[MOD](Non-Root)Remove "What's New"… - Pg. 6 | Sony Xperia Z3 Compact | XDA Forums
    Va beh ma molti di questi processi potrebbero essere legati a processi che si usano. Ci vorrebbe una spiegazione su cosa fanno e a cosa sono legati[/QUOTE]

Io ho postato gli screen su quello che avevo disattivato.. Fare una lista ora sarebbe impossibile, x le motivazioni bhe, leggi il nome e se non capisci a che serve fai una ricerca su Google.. Ingegnati un po'

Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Volevo sottoporvi un problema,ho aggiornato il mio z3c a lollipop tramite pc companion poi ho ripristinato e ho ri iniziato ad usarlo..ma nulla l'app di facebbok è sempre prima nei consumi (il segnale radio è sempre superiore in termini di ore rispetto allo schermo)e questo si ripercuote sulla durata della batteria.
    Ho notato che questa cosa succede solo in rete dati..e soprautto ho provato ad usare facebook dal browser e facendo cosi chrome diventa l app con percentuale più alta nei consumi..e questo capita anche usando app di terze parti per facebook! assurdo! se lo uso solo in wi fi il telefono dura tantissimo mentre in rete dati per questo discorso di fb no...qualcuno sa dirmi perchè?
    Fb è energivoro, si sa da sempre che manca l'ottimizzazione dell'app.. Ti consiglio però di chiedere in sezione App nella discussione su fb

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Volevo sottoporvi un problema,ho aggiornato il mio z3c a lollipop tramite pc companion poi ho ripristinato e ho ri iniziato ad usarlo..ma nulla l'app di facebbok è sempre prima nei consumi (il segnale radio è sempre superiore in termini di ore rispetto allo schermo)e questo si ripercuote sulla durata della batteria.
    Ho notato che questa cosa succede solo in rete dati..e soprautto ho provato ad usare facebook dal browser e facendo cosi chrome diventa l app con percentuale più alta nei consumi..e questo capita anche usando app di terze parti per facebook! assurdo! se lo uso solo in wi fi il telefono dura tantissimo mentre in rete dati per questo discorso di fb no...qualcuno sa dirmi perchè?
    anche io ho questa situazione!!!
    Ultima modifica di cristianb; 11-05-15 alle 01:16
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho fatto fino all'ultimo aggiornamento. Il cell ha una ventina di giorni.
    È impostato su wdcma/gsm e ne faccio un uso vario, ma spesso intenso.
    La durata però è varia.. è capitato che mi è durata la batteria per 2 giorni, ma più spesso mi dura giusto un giorno o. meno. Strano per uno smartphone dalla durata di batteria sopra la media (per capirci, col note2 facevo sempre una giornata o più).
    Ecco quanto la stima della durata sia assurdamente sbagliata:

Spoiler:

Spoiler:

mi sono accorta che la stima che dà su "utilizzo batteria" è più realistica (oltre che molto diversa da quea che dà andando su impostazioni - batteria (la prima img).
    queste foto sono state fatte dopo aver caricato al 100% e con un utilizzo totale di 3h (tra wifi, chiamata, push email ogni 5 min, push messanger, un paio di messaggi whatsapp).

mi sapete dire come mai a volte dura 2 giorni, a volte 1 o anche meno, con lo stesso tipo di utilizzo?
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    La durata però è varia.. è capitato che mi è durata la batteria per 2 giorni, ma più spesso mi dura giusto un giorno o. meno. Strano per uno smartphone dalla durata di batteria sopra la media (per capirci, col note2 facevo sempre una giornata o più).

Spoiler:

Spoiler:

mi sono accorta che la stima che dà su "utilizzo batteria" è più realistica (oltre che molto diversa da quea che dà andando su impostazioni - batteria (la prima img).
    queste foto sono state fatte dopo aver caricato al 100% e con un utilizzo totale di 3h (tra wifi, chiamata, push email ogni 5 min, push messanger, un paio di messaggi whatsapp).

mi sapete dire come mai a volte dura 2 giorni, a volte 1 o anche meno, con lo stesso tipo di utilizzo?
    ciao, la batteria in media con uso intenso dura un giorno. con un uso normale 2 giorni sicuro. 4 giorni mi sembrano un pò sballati

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Anche a me è così, se ci faccio un uso abbastanza duro a sera arrivo col 30% in alternativa ci faccio un giorno e mezzo abbondante
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Androidiano L'avatar di SrgMurasaki

Smartphone
    z3 compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Acquistato 1 settimana fa...i primi 3 giorni arrivavo a fatica a sera...ora si è stabilizzato e ci copro la giornata è mezzo...non male...Ho comunque notato che se lo tolgo dalla carica appena mi da il 100% la batteria dura molto meno che se lo lascio per un paio di ore in più.. Oggi è diverso.. È dalle 9 di stamattina che non.gli do tregua ed ira sono al 45%... Ma ci sta... In generale sono soddisfatto

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio

Spoiler:

Spoiler:

quella stima dei 4 giorni è in base all uso che hai fatto del cel fino a quel momento; più lo usi più la stima diminuisce
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di nunu1022

Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Dopo il passaggio a lollipop e qualke ciclo di ricarica, la batteria sembra essere tornata alla normalità ma ho notato ke con connessione dati lte attiva se ne va il 20% in 3 ore, durante le quali il cell è rimasto nella mia borsa senza essere toccato manco una volta. È normale?
    Sta connessione dati mi sta dando un sacco di problemi ,

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Dopo il passaggio a lollipop e qualke ciclo di ricarica, la batteria sembra essere tornata alla normalità ma ho notato ke con connessione dati lte attiva se ne va il 20% in 3 ore, durante le quali il cell è rimasto nella mia borsa senza essere toccato manco una volta. È normale?
    Sta connessione dati mi sta dando un sacco di problemi ,
    Molto probabilmente aveva fatica la linea a ricercare il 4g quindi swictciava la linea in 3g e 4g, ti conviene(come hanno consigliato molti) di lasciare in 2g quando non lo usi per navigare o scaricare così da risparmiare la batteria

Androidiano L'avatar di nunu1022

Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente aveva fatica la linea a ricercare il 4g quindi swictciava la linea in 3g e 4g, ti conviene(come hanno consigliato molti) di lasciare in 2g quando non lo usi per navigare o scaricare così da risparmiare la batteria
    Ok, grazie! Quindi intendi attivando solo la dati (cioè quell icona tipo mondo)? Scusa la mia ignoranza
    Poi potrei kiederti più o meno quanto dovrebbe consumare (in 2g) per rientrare nella norma? Giusto x avere un idea

Pagina 56 di 145 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio