CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 145 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    Ma sicuramente, io però vorrei che mi durasse di più la batteria e invece non va mai oltre le 4 ore

Ma mettendo 2g i WhatsApp arrivano lo stesso? Ripeto, come fai? La differenza è veramente troppa, c'è qualcosa che non va nel mio o devo settare meglio?
    Si con il 2g puoi tranquillamente usare whatsapp. Io con la mia faccio tranquillamente le 7h e 30 con il Wi-Fi e 6h e 30 con il 4g

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Si con il 2g puoi tranquillamente usare whatsapp. Io con la mia faccio tranquillamente le 7h e 30 con il Wi-Fi e 6h e 30 con il 4g
    Ci deve essere qualcos altro che non va comunque che consuma troppa batteria, mi consigliate qualche app da disattivare? ma come si mette il 2g?

Non faccio niente di particolarmente dispendioso e il telefono è nuovo, ho seguito alla lettera la procedura per la calibrazione della batteria, l'unica cosa che non ho fatto è stato il reset prima di mettere lollipop, potrebbe essere questa la causa?
    Io sono convinto che se lo uso poco il telefono mi dura pure una settimana, il problema però è usarlo per un' ora di seguito o più, è lì che noto l' abbassamento costante e velocissimo della batteria del tipo 10-15 % in meno di un' ora e ripeto che le mie attività si limitano principalmente a WhatsApp, una rapida occhiata a mail e social, un po' di internet e tapatalk.
    Domani posto la schermata completa appena termina la batteria ma ripeto che non arrivo nemmeno alle cinque ore di schermo
    Ultima modifica di Derfel1988; 28-04-15 alle 00:39

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Impostazioni altro rete mobili e metti solo 2g.. Quando sei fermo e nn lo usi.. Per toglierlo basta che tiri giù la tendina e attivi LTE, se non hai il 4g passa in automatico al 3g

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Impostazioni altro rete mobili e metti solo 2g.. Quando sei fermo e nn lo usi.. Per toglierlo basta che tiri giù la tendina e attivi LTE, se non hai il 4g passa in automatico al 3g

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Quale sarebbe?

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il 2g è solo il GSM

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Il 2g è solo il GSM
    Ok fatto vediamo cosa succede

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ci deve essere qualcos altro che non va comunque che consuma troppa batteria, mi consigliate qualche app da disattivare? ma come si mette il 2g?

Non faccio niente di particolarmente dispendioso e il telefono è nuovo, ho seguito alla lettera la procedura per la calibrazione della batteria, l'unica cosa che non ho fatto è stato il reset prima di mettere lollipop, potrebbe essere questa la causa?
    Io sono convinto che se lo uso poco il telefono mi dura pure una settimana, il problema però è usarlo per un' ora di seguito o più, è lì che noto l' abbassamento costante e velocissimo della batteria del tipo 10-15 % in meno di un' ora e ripeto che le mie attività si limitano principalmente a WhatsApp, una rapida occhiata a mail e social, un po' di internet e tapatalk.
    Domani posto la schermata completa appena termina la batteria ma ripeto che non arrivo nemmeno alle cinque ore di schermo
    non hai nessun problema secondo me sei nella norma; tutto è correlato all uso, al campo che prendi, wifi e altro....anche io sono come te e faccio un giorno e mezzo con la batteria con uso normale però nn adotto nessuna accortezza
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non hai nessun problema secondo me sei nella norma; tutto è correlato all uso, al campo che prendi, wifi e altro....anche io sono come te e faccio un giorno e mezzo con la batteria con uso normale però nn adotto nessuna accortezza
    Beh ieri con 5 ore scarse di schermo e WhatsApp e poco altro si è scaricato, ok forse avevo 3g fisso e qualche altra app che resta aperta

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Beh ieri con 5 ore scarse di schermo e WhatsApp e poco altro si è scaricato, ok forse avevo 3g fisso e qualche altra app che resta aperta
    quanto tempo ti è durata la batteria?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    quanto tempo ti è durata la batteria?
    Dalle 6 del mattino fino alle 13, sarò arrivato fino al 30%

Questo invece è oggi, caricato stanotte ma staccato alle 7, poi messo modalità aereo perché stamattina dormivo, rimesso online alle 13 circa in WiFi quasi fisso alternato a 2g

Ultima modifica di thereferee; 29-04-15 alle 07:08

Pagina 49 di 145 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio