Si con il 2g puoi tranquillamente usare whatsapp. Io con la mia faccio tranquillamente le 7h e 30 con il Wi-Fi e 6h e 30 con il 4g
Ci deve essere qualcos altro che non va comunque che consuma troppa batteria, mi consigliate qualche app da disattivare? ma come si mette il 2g?
Non faccio niente di particolarmente dispendioso e il telefono è nuovo, ho seguito alla lettera la procedura per la calibrazione della batteria, l'unica cosa che non ho fatto è stato il reset prima di mettere lollipop, potrebbe essere questa la causa?
Io sono convinto che se lo uso poco il telefono mi dura pure una settimana, il problema però è usarlo per un' ora di seguito o più, è lì che noto l' abbassamento costante e velocissimo della batteria del tipo 10-15 % in meno di un' ora e ripeto che le mie attività si limitano principalmente a WhatsApp, una rapida occhiata a mail e social, un po' di internet e tapatalk.
Domani posto la schermata completa appena termina la batteria ma ripeto che non arrivo nemmeno alle cinque ore di schermo
Ultima modifica di Derfel1988; 28-04-15 alle 00:39
Impostazioni altro rete mobili e metti solo 2g.. Quando sei fermo e nn lo usi.. Per toglierlo basta che tiri giù la tendina e attivi LTE, se non hai il 4g passa in automatico al 3g
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Il 2g è solo il GSM
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ultima modifica di thereferee; 29-04-15 alle 07:08