CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 145 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Allora come vedi hai sempre quel segnale radiocellulare che è stato attivo per più di 3 ore.. Onestamente non capisco come faccia a darti sti problemi perché è effettivamente tanto il 12% di batteria all'ora in standby..

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Allora come vedi hai sempre quel segnale radiocellulare che è stato attivo per più di 3 ore.. Onestamente non capisco come faccia a darti sti problemi perché è effettivamente tanto il 12% di batteria all'ora in standby..
    E infatti, io non me ne intendo molto purtroppo, qualcuno che mi possa aiutare? Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    E infatti, io non me ne intendo molto purtroppo, qualcuno che mi possa aiutare? Grazie
    Roota e usa greenify per verificare le App che girano in background

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 12-07-15 alle 22:10
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Roota e usa greenify per verificare le App che girano in background

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Purtroppo non so come si faccia il root :-(

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! Da quando ho aggiornato a lollipop noto un notevole calo di prestazione della batteria, soprattutto un consumo elevato da parte di Google services. Inoltre l'altro giorno quando stavo caricando il cellulare, stavo anche mandando un paio di messaggi e la batteria si è scaldata molto tanto che il cellulare ha cominciato ad emettere dei suoni (beep) come per avvisarmi... :\ Potete darmi una mano? Grazie!

Impostazioni: stamina, no GPS, WiFi quasi sempre attivo, 3g attivo quando non c'è connessione WiFi.

Spoiler:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Myucch; 14-07-15 alle 01:02

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    io ho risolto problemi che avevo con wakelock detector che, seguendo una procedura presegte nella descrizione dell'app sul play store (da destkop), è possibile usare anche senza root anche se poi per risolvere appieno è sempre meglio avere il root per usare greenify e company. A me personalmente servono molto amplify e appops, greenify su questo cell neanche lo uso...

8. Il seguente Utente ha ringraziato cant92 per il post:

cristianb (12-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio

No alla fine era più una curiosità, mi sembrava tanto e infatti volevo confrontarlo con voi. Con la stamina sto privando e consumo anche meno come normale che sia.
    Cmq non mi torna come io abbia il 10% di standby mentre voi il 3-4%...

Cmq il fastdormacy é un servizio (più che servizio wakelock) che ti consuma batteria in standby (non una cosa eccessiva ma cmq toglie). E va a seconda degli operatori telefonici, alcuni ne permettono la disattivazione mentre altri no come wind e mi pare anche Tim...
    Vediamo se qualcuno sa come si disattiva

P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno sa come si disattiva

Io lo avevo trovato una guida per disattivarlo con root explorer ma ogni volta che si spegne il cell bisognava rifare la procedura...

11. Il seguente Utente ha ringraziato cant92 per il post:

cristianb (12-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

"Come sappiamo bene tutti i terminali si connettono ad una rete, abitualmente, passando dalla modalità idle a quella attiva in maniera costante. Per risparmiare batteria, dopo che il terminale ha scaricato i dati richiesti torna in modalità idle. Durante questa modalità, in caso venga utilizzato, il telefono prima di passare nuovamente in modalità attiva, deve scambiare nuovamente altri dati con la rete e questo genera traffico. Per ovviare al problema, la tecnologia NCFD configura il terminale in modalità intermedia, permettendo al terminale di essere più reattivo quando si desiderano scaricare altri dati, considerato il fatto che non deve partire da uno stato idle ma intermedio. In questo modo il dispositivo passa alla modalità attiva in meno tempo e generando meno traffico. Quindi, in conclusione, se attivo e supportato dalla rete questo Fast Dormancy è in grado di fare ridurre e anche di molto il consumo della batteria. La mia domanda (che non trova risposta sulla rete) è se la rete Vodafone supporta questa grandiosa tecnologia."

Io ho trovato questo sul forum di Vodafone.. Ma quindi, in linea teorica, non dovrebbe portare a consumi minori? Tra le altre cose Vodafone è stata una delle prime a metterlo insieme a Tim, prima sugli iPhone se non ricordo male da quel che ho letto da un altra parte.. Infatti facevano il paragone con wind che l'ha attivato dopo e con quest'operatore il telefono aveva consumi maggiori..

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    "Come sappiamo bene tutti i terminali si connettono ad una rete, abitualmente, passando dalla modalità idle a quella attiva in maniera costante. Per risparmiare batteria, dopo che il terminale ha scaricato i dati richiesti torna in modalità idle. Durante questa modalità, in caso venga utilizzato, il telefono prima di passare nuovamente in modalità attiva, deve scambiare nuovamente altri dati con la rete e questo genera traffico. Per ovviare al problema, la tecnologia NCFD configura il terminale in modalità intermedia, permettendo al terminale di essere più reattivo quando si desiderano scaricare altri dati, considerato il fatto che non deve partire da uno stato idle ma intermedio. In questo modo il dispositivo passa alla modalità attiva in meno tempo e generando meno traffico. Quindi, in conclusione, se attivo e supportato dalla rete questo Fast Dormancy è in grado di fare ridurre e anche di molto il consumo della batteria. La mia domanda (che non trova risposta sulla rete) è se la rete Vodafone supporta questa grandiosa tecnologia."

Io ho trovato questo sul forum di Vodafone.. Ma quindi, in linea teorica, non dovrebbe portare a consumi minori? Tra le altre cose Vodafone è stata una delle prime a metterlo insieme a Tim, prima sugli iPhone se non ricordo male da quel che ho letto da un altra parte.. Infatti facevano il paragone con wind che l'ha attivato dopo e con quest'operatore il telefono aveva consumi maggiori..
    Guarda prima di questa spiegazione non saspevo neanche cosa fosse esattamente, ma nei vari forum (compreso XDA) hosempre letto di gente che chiedeva di disattivarlo per risparmiare...per questo poi ho chiesto lo stesso...

Pagina 90 di 145 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio