CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 145 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    Dalle 6 del mattino fino alle 13, sarò arrivato fino al 30%

Questo invece è oggi, caricato stanotte ma staccato alle 7, poi messo modalità aereo perché stamattina dormivo, rimesso online alle 13 circa in WiFi quasi fisso alternato a 2g

Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Questi invece i miei screen:

Spoiler:

Com'è andata? Ho passato l'esame?
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Pikachu alla grande..io faccio lo stesso con lollipop.. Come mai poi non hai aggiornato? I permessi di scrittura ci sono vai tranquillo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Questi invece i miei screen:

Spoiler:

Com'è andata? Ho passato l'esame?
    Non so, io l'ho passato?

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Derfel secondo me per poterti dare un giudizio obbiettivo dovresti postare gli screen di quando sei al 5% dopo una giornata ij cui eri al 100%.. Non ho visto nei post precedenti se l'hai fatto.. Io considera faccio quasi 8 ore di schermo in wifi con geolocalizzazione ( a basso consumo,quindi solo GPS..lo puoi impostare dalle impostazioni di Google) con sincro sempre attiva ed email che si aggiorna ogni ora.. In lte faccio 6:30/7 ore di schermo.. A volte pure 6 se lo uso un po di più..ti assicuro che è più che in linea con i flagship 2014..il g3 non ha sta autonomia.. Probabilmente solo l'm8 o l's5 sono in linea e non co giurerei neppure tanto..ovviamente ho lollipop e ho resettato solo dopo l'aggiornamento.. In qualche vecchio post trovi alcuni miei screen in cui metto ciò che ho disattivato.. Inoltre non uso nessun ram booster( tipo clean master)..sono l'inutilità completa perché Android tende a riaprire tutti i processi che ti chiuderà.. Non uso neppure antivirus..con i sistemi di crittografia basati sui certificati a poco servono..Ho disinstallato le app tipo lifelog, garmin e tendo ad utilizzare più le app di sistema rispetto a quelle di Google in sé ( tipo Gmail,play edicola etc).. Occupano meno ram, consumano meno e fanno esattamente le stesse cose.. L'unica app di "pulizia" che utilizzo è ccleaner (lo stesso che si usa nei PC).. Più che altro per pulire cache ed eliminare le cartelle delle app disinstallate o i vecchi apk..

EDIT: a pagina 38 dovresti trovare il mio messaggio con gli screen delle app disattivate..
    Ultima modifica di dave91ct; 29-04-15 alle 10:48

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Pikachu alla grande..io faccio lo stesso con lollipop.. Come mai poi non hai aggiornato? I permessi di scrittura ci sono vai tranquillo!!
    si si lo so però ho una bruttissima esperienza con l'S4 dopo aver aggiornato a Kitkat da JB che ho avuto solo problemi.. quindi ho un po' di timore, so che si tratta comunque di device diversi e i so in questione lo sono anch'essi però.. sai, non vorrei che la batteria iniziasse a fare come su S4 (1h e 30m di schermo acceso su 9h totali.. autonomia del piffero proprio);

tra l'altro post upgrade sarebbe consigliato un hard reset (che non ho tempo nè voglia di fare) e quindi alla fine ho deciso di rimanere il più possibile su kitkat
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Derfel secondo me per poterti dare un giudizio obbiettivo dovresti postare gli screen di quando sei al 5% dopo una giornata ij cui eri al 100%.. Non ho visto nei post precedenti se l'hai fatto.. Io considera faccio quasi 8 ore di schermo in wifi con geolocalizzazione ( a basso consumo,quindi solo GPS..lo puoi impostare dalle impostazioni di Google) con sincro sempre attiva ed email che si aggiorna ogni ora.. In lte faccio 6:30/7 ore di schermo.. A volte pure 6 se lo uso un po di più..ti assicuro che è più che in linea con i flagship 2014..il g3 non ha sta autonomia.. Probabilmente solo l'm8 o l's5 sono in linea e non co giurerei neppure tanto..ovviamente ho lollipop e ho resettato solo dopo l'aggiornamento.. In qualche vecchio post trovi alcuni miei screen in cui metto ciò che ho disattivato.. Inoltre non uso nessun ram booster( tipo clean master)..sono l'inutilità completa perché Android tende a riaprire tutti i processi che ti chiuderà.. Non uso neppure antivirus..con i sistemi di crittografia basati sui certificati a poco servono..Ho disinstallato le app tipo lifelog, garmin e tendo ad utilizzare più le app di sistema rispetto a quelle di Google in sé ( tipo Gmail,play edicola etc).. Occupano meno ram, consumano meno e fanno esattamente le stesse cose.. L'unica app di "pulizia" che utilizzo è ccleaner (lo stesso che si usa nei PC).. Più che altro per pulire cache ed eliminare le cartelle delle app disinstallate o i vecchi apk..

EDIT: a pagina 38 dovresti trovare il mio messaggio con gli screen delle app disattivate..
    per il momento sta andando veramente alla grande la batteria, posterò i valori alla prossima ricarica

una cosa però, ho notato che questa volta ho ricaricato senza in magnector, le altre volte invece lo avevo usato, può incidere? magari è difettoso?

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Pika per l'upgrade tranquillo non ci sono abbassamenti sensibili della batteria.. Faccio le stesse identiche cose che con kk e non cambia nulla... Ti capisco per l'hard reset è una bella noia.. Derfel non credo incida il Magnector.. Io utilizzo solo quello e non ho problemi.. ( uso il cavo x202 e.non l'adattatore x2..)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Pika per l'upgrade tranquillo non ci sono abbassamenti sensibili della batteria.. Faccio le stesse identiche cose che con kk e non cambia nulla... Ti capisco per l'hard reset è una bella noia.. Derfel non credo incida il Magnector.. Io utilizzo solo quello e non ho problemi.. ( uso il cavo x202 e.non l'adattatore x2..)
    io l'adattatore ma me ne sono pentito sinceramente

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

E non te lo puoi fare cambiare? Di che non funziona bene..

Pagina 50 di 145 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio