CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 145 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Le foto in spoiler grazie
    Chiedo scusa, ma non so come si fa!!! Specie da Tapatalk

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ma non so come si fa!!! Specie da Tapatalk
    (SPOILER)(/SPOILER) dentro le parentesi quadre..

  4. #763
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    (SPOILER)(/SPOILER) dentro le parentesi quadre..
    Quindi va fatto digitando i caratteri...non c'è un tasto/funzione che lo fa in automatico? grazie

  5. #764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    No non c'e tranne che per url e immaggini da postarr ma vanno messe dopo in spoiler

  6. #765
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    I miei consumi di oggi
    Spoiler:


    Ma sono l'unico che non vede mai consumi di musica? Ho fatto 4 ore ad ascoltare musica!

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  7. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Ieri sera mi sono accorto di quanto consumasse il mio z3c in stand by...avendo ancora kitkat con root ho dato un occhio su wakelock detector e ho notato un wakelock generale sopra il 40% ho provato a cercare un po su google ma da quel che ho capito sono processi che si dovrebbero chiudere da soli una volta smesso di utilizzarli.
    Qualcuno ha avuto problemi del genere??
    Grazie

  8. #767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ma hai rootato per poter utilizzare wakelock detector?? Se non ricordo male nella descrizione dell'app è spiegato come poter usarlo senza root.. Cmq sia sono tra le app colpevoli di più wakelock dopo gli aggiornamenti del goggle play service.. Io ti consiglio di disinstallare e reinstallarle.. La maggior parte dellw volte è stato risolto così.. Disinstalli gli aggiornamenti.
    Non appena ti ricolleghi al play store ti chiederà di aggiornare i google olay service.. Spesso tra le app di google a dare problemi è news e meteo.. E magari controlla i servizi di localizzazione.. Magari se il GPS non lo usi, ti consiglio di spuntarla tra le opzione, abdare su inpostazioni google e impostare la geolocalizzazione su solo dispositivo..

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Ma hai rootato per poter utilizzare wakelock detector?? Se non ricordo male nella descrizione dell'app è spiegato come poter usarlo senza root.. Cmq sia sono tra le app colpevoli di più wakelock dopo gli aggiornamenti del goggle play service.. Io ti consiglio di disinstallare e reinstallarle.. La maggior parte dellw volte è stato risolto così.. Disinstalli gli aggiornamenti.
    Non appena ti ricolleghi al play store ti chiederà di aggiornare i google olay service.. Spesso tra le app di google a dare problemi è news e meteo.. E magari controlla i servizi di localizzazione.. Magari se il GPS non lo usi, ti consiglio di spuntarla tra le opzione, abdare su inpostazioni google e impostare la geolocalizzazione su solo dispositivo..
    No no ho roottato per usare più app tra le quali wakelock. Ma devo disinstallare gli aggiornamenti del play service o delle app?? il gps cmq è sempre spento, neanche lo uso XD.
    grazie

  10. #769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    dei play service.. Se continua con.i wake, vedi tra i servizi google te me.fa.di più.. Di solito news e meteo.ne.fa parecchi.. Lo steaso fai per fb.. Sennò Installa xposed, greenfy pro e attivi le.funzioni sperimentali visto che è già rootato.. Ma magari prima prova in quel modo..

  11. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    E si ma così non ci dai nessun termine concreto onestamente.. Più che altro da.che ora a che ora?? In dati o wifi?? Usavi stamina?? Troppe poche informazioni.. Fate screenshot (e spoilerate le immagini) dopo un giorno di utilizzo dal 100% al 10.. E li si vedrà quali sono le app che hanno troppi wakelocks, o che rimangono troppo in.background.. Di norma un buon termine di paragone sono le ore di display..

    Per sicknick, ma anziché rootare non hai pensato di utilizzare un app per mobitorare i wakelock senza rootare? Delle volte è bastato disinstallare e reinstallare le app ( inclusi i servizi di google che spesso hanno generato wakelocks incontrollati).
    avete ragione scusate andavo di fretta credevo ci fosse una risposta univoca su lollipop. allora facciamo un passo indietro innanzitutto non conoscevo la procedura di inizializzazione della batteria quindi appena acquistato il terminale l'ho utilizzato normalmente fino al 20% circa; poi ho letto nel web che invece andava eseguita questa procedura.

    PRIMO GIORNO:


    Grazie!

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    E si ma così non ci dai nessun termine concreto onestamente.. Più che altro da.che ora a che ora?? In dati o wifi?? Usavi stamina?? Troppe poche informazioni.. Fate screenshot (e spoilerate le immagini) dopo un giorno di utilizzo dal 100% al 10.. E li si vedrà quali sono le app che hanno troppi wakelocks, o che rimangono troppo in.background.. Di norma un buon termine di paragone sono le ore di display..

    Per sicknick, ma anziché rootare non hai pensato di utilizzare un app per mobitorare i wakelock senza rootare? Delle volte è bastato disinstallare e reinstallare le app ( inclusi i servizi di google che spesso hanno generato wakelocks incontrollati).

    SECONDO GIORNO:
    Ultima modifica di thereferee; 21-06-15 alle 10:02

Pagina 77 di 145 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy