CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema auricolari non più riconosciuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema auricolari non più riconosciuti

    Di punto in bianco non riconosce più nessun tipo di auricolare, il cellulare ha un paio di mesi e non è mai caduto.
    È capitato a qualcun'altro?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazza79 Visualizza il messaggio
    Di punto in bianco non riconosce più nessun tipo di auricolare, il cellulare ha un paio di mesi e non è mai caduto.
    È capitato a qualcun'altro?
    Grazie
    Ho il tuo stesso smartphone acquistato da 2 mesi circa come te. Mi è successa la stessa identica cosa. Hai risolto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto sul forum ufficiale che sembra un problema hardware da risolvere contattando l'assistenza sony, sembrava sostituisca l'innesto del jack,ho mandato una mail ormai una settimana fa ma senza risposta ancora, prossimamente cercherò di contattare sony Italia.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazza79 Visualizza il messaggio
    Ho letto sul forum ufficiale che sembra un problema hardware da risolvere contattando l'assistenza sony, sembrava sostituisca l'innesto del jack,ho mandato una mail ormai una settimana fa ma senza risposta ancora, prossimamente cercherò di contattare sony Italia.
    Uff quindi l'unica è mandarlo in assistenza mi pare di aver capito... Ne approfitto per farmi anche cambiare lo sportellino superiore che non aderisce bene. Grazie per la risposta.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlie99 Visualizza il messaggio
    Uff quindi l'unica è mandarlo in assistenza mi pare di aver capito... Ne approfitto per farmi anche cambiare lo sportellino superiore che non aderisce bene. Grazie per la risposta.
    Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di aggiornare il dispositivo è se non dovesse funzionare fare un factory reset, nessuna delle due cose ha funzionato, ma per ora ho tamponato la cosa con soundabout che stranamente fa riconoscere le cuffie...strana sta cosa, dopo le.ferie comunque lo manderò in assistenza, anche se è un evidente problema software.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da gazza79 Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di aggiornare il dispositivo è se non dovesse funzionare fare un factory reset, nessuna delle due cose ha funzionato, ma per ora ho tamponato la cosa con soundabout che stranamente fa riconoscere le cuffie...strana sta cosa, dopo le.ferie comunque lo manderò in assistenza, anche se è un evidente problema software.
    Ma guarda che strano anche a me magicamente con soundabout funziona... Contatto l'assistenza anch'io vediamo che mi dicono...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me han dato i riferimenti per mandarlo in assistenza.... Comunque le loro tempistiche di risposta sono troppo lunghe, entrambe le volte 7 giorni

  9. #8
    Androidiano L'avatar di SrgMurasaki


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    z3 compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha risolto ?? Stesso problena per me...auricolari che funzionano solo se non muovo il filo ...contatto che va e viene

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, tramite assistenza, è stato via 3 settimane ed è tornato a posto, presumo abbiano cambiato il jack delle cuffie ma non c'era nessun report su cosa abbiano fatto.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazza79 Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di aggiornare il dispositivo è se non dovesse funzionare fare un factory reset, nessuna delle due cose ha funzionato, ma per ora ho tamponato la cosa con soundabout che stranamente fa riconoscere le cuffie...strana sta cosa, dopo le.ferie comunque lo manderò in assistenza, anche se è un evidente problema software.
    Anche a me da oggi non funziona il jack cuffie, mi spieghi come hai risolto? Che impostazioni hai usato per soundabout?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy