CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 64 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Apri lo sportellino in basso a destra, dove hai messo la nano sim. Tira fuori la linguetta che vedi. Il numero che leggi, posto prima una W, indica la settimana di produzione
    Ragazzi sulla mia linguetta c'è scritto 14W39, cosa vuol dire? Rientra tra i buoni o i cattivi? Statisticamente parlando.

Dove Si può trovare un elenco di queste sigle?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Apri lo sportellino in basso a destra, dove hai messo la nano sim. Tira fuori la linguetta che vedi. Il numero che leggi, posto prima una W, indica la settimana di produzione
    L' ho aggiunto al primo post, in modo che possano vederlo tutti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Ho scoperto che oltre a essere waterproof è anche latteproof, ottima feature, dovrebbero aprire ora uno store in una latteria))

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Qual è la settimana in cui maggiormente si riscontrano problemi di costruzione e impermeabilità su z3 compact?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Z3compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio è 14w43 e l'ho lavato sotto l'acqua cercando di mandarla nei punti critici (ho chiesto in negozio tempi e politiche per la sostituzione immediata e mi hanno detto di provare a farlo appena arrivato a casa in modo da evitare rogne visto che si può fare entro 7 giorni se ci sono meno di 15 min di chiamate totali). Sembra tutto in ordine (scratch scratch scaramantico d'obbligo)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Demios per il post:

cristianb (22-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demios Visualizza il messaggio
    Il mio è 14w43 e l'ho lavato sotto l'acqua cercando di mandarla nei punti critici (ho chiesto in negozio tempi e politiche per la sostituzione immediata e mi hanno detto di provare a farlo appena arrivato a casa in modo da evitare rogne visto che si può fare entro 7 giorni se ci sono meno di 15 min di chiamate totali). Sembra tutto in ordine (scratch scratch scaramantico d'obbligo)
    anche il mio ha la tua stessa settimana....ma prove non ne faccio
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di etac88

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demios Visualizza il messaggio
    Cos'è questa cavolata dei 15 minuti totali di chiamate? Cioè io faccio chiamate per 20 minuti ed entro i 7 giorni ho piena libertà di cambiarlo!
    Chi ti ha detto questo, beh, direi che ti ha detto una scemata bella e buona!

Androidiano L'avatar di nick1988ita

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    Cos'è questa cavolata dei 15 minuti totali di chiamate? Cioè io faccio chiamate per 20 minuti ed entro i 7 giorni ho piena libertà di cambiarlo!
    Chi ti ha detto questo, beh, direi che ti ha detto una scemata bella e buona!
    Purtroppo non è una scemata... è una regolamentazione interna presa dai negozi/rivenditori fisici, non è una legge, quindi con buona volontà da entrambe le parti si può a volte arrivare ad un accordo. Per tutto il resto, si ed è dovere del commerciante sostituirti il telefono per qualsiasi difetto che mina la conformità dello stesso ( per i dettagli guardate pure qui http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php )
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

Baby Droid

Smartphone
    Sony Z3compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo che il mio Z3 non ha avuto problemi di condensa nelle fotocamere, di touch o di schermo in genere e che il fogliettino è rimasto perfettamente asciutto. Non so se provare ad immergerlo completamente visto che un getto in pressione dovrebbe essere più problematico dell'immersione, comunque sicuramente fino al 29 farò di tutto per accertarmi che sia impermeabile al 100%. Non ho fatto questa cosa subito con lo Z3 tablet e la prima volta che mi è capitato di bagnarlo ho tremato lo stesso quindi voglio stare tranquillo stavolta.

Baby Droid

Smartphone
    Sony Z3compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

UPDATE: qualche giorno fa ho sostituito il mio Z3c a causa del flap della nanoSIM debole e che si riapriva da solo (non completamente, ma usciva fuori sede). Il nuovo è sempre un 14w43 ed ha gli sportellini estremamente saldi, quasi difficili da aprire, che si sono comportati egregiamente nonostante li abbia stressati a non finire. Anche lui si è fatto una lavata e una immersione per circa 10 minuti: non ci sono state conseguenze per ora, niente lenti appannate, touch in crisi o fogliettino bagnato.

Pagina 17 di 64 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio