CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 64 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vassallo

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Fatto il test con forellino per laccio tappato la pressione sale appena faccio pressione sul display e scende quando tolto il dito dal display vuol dire che il mio e difettoso non lo losso immergere sott'acqua 😕

2.  
    Androidiano L'avatar di nick1988ita

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vassallo Visualizza il messaggio
    Fatto il test con forellino per laccio tappato la pressione sale appena faccio pressione sul display e scende quando tolto il dito dal display vuol dire che il mio e difettoso non lo losso immergere sott'acqua 😕
    La pressione ci si aspetta che salga una volta iniziata la pressione con un dito sul display, quindi al momento è tutto corretto. Il punto è: mantenendo il dito premuto, la pressione rimane costante ad un valore più alto o anche in questo caso scende dopo un po'? Ti consiglio di rileggere il mio post
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

Androidiano L'avatar di vassallo

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mantenendo il dito premuto sul display il valore aumento e dopo un po scende

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

domani ritiro il cell dall'assistenza(c'é stato 3 giorni lavorativi per sostituzione sportellini che non si chiudevano e ho chiesto un check generale dell'impermeabilità)
    penso che farò il test lì al centro ,punto 1-2-3.
    qualora ci siano stranezze nei risultati come si può argomentare?
    mi porto un bicchiere d'acqua e ce lo infilo dentro per 10 minuti in modo che se si fonde lo fa di fronte a loro ?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    domani ritiro il cell dall'assistenza(c'é stato 3 giorni lavorativi per sostituzione sportellini che non si chiudevano e ho chiesto un check generale dell'impermeabilità)
    penso che farò il test lì al centro ,punto 1-2-3.
    qualora ci siano stranezze nei risultati come si può argomentare?
    mi porto un bicchiere d'acqua e ce lo infilo dentro per 10 minuti in modo che se si fonde lo fa di fronte a loro ?
    Ribadisco che i punti da me elencati sono sempre da prendere con le pinze e sono degli escamotage partoriti da xda (il punto tre l ho creato io in base alle info raccolte in questi mesi)
    Ad ogni modo, il mio consiglio è chiedere direttamente in assistenza di eseguire un test dell impermeabilità... sinceramente non so come venga eseguito se brutalmente in acqua o mediante l utilizzo di qualche macchinario

7. Il seguente Utente ha ringraziato nick1988ita per il post:

vassallo (12-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi la settimana di produzione del mio è la w39, non rientra nei lotti "fallati" giusto? xD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KnockoutComic Visualizza il messaggio
    Ragazzi la settimana di produzione del mio è la w39, non rientra nei lotti "fallati" giusto? xD
    Al momento va molto a probabilità e a fattore C. Per gli Z3 come ho elencato nel 3D nella sezione omonima la settimana 39 sembrerebbe e dico sembrerebbe quella meno colpita.
    Quote Originariamente inviato da vassallo Visualizza il messaggio
    Mantenendo il dito premuto sul display il valore aumento e dopo un po scende
    come scende? Ho effettuato il test sullo z3. Ad esempio io ho ottenuto:
    da 1017,50 a 1017,40 il tempo impiegato dalla pressione a scendere al valore finale è stato circa 5 minuti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi io sono un tipo molto ansioso e vi prego di aiutarmi...
    Ieri ho effettuato la prova di immersione (ovviamente ho controllato che gli sportellini fossero perfettamente chiusi), nessun problema il telefono funzionava. Passa un giorno e poco fa noto che sotto il vetro della fotocamera posteriore si era creata una bolla d'acqua, ho aperto gli sportellini e ho notato delle piccolissime goccioline d'acqua sotto gli sportellini (ma veramente piccole ed erano poche), dopo un po' stranamente la goccia sotto la fotocamera sparisce. In tutto ciò il telefono funziona ma quello che è accaduto non mi sembra una cosa normale, secondo voi?

Edit: Ho tirato fuori il fogliettino dove stanno tutti i dati ed è bagnato, se lo rimetto dentro e lo estraggo esce sempre bagnato, quindi si c'è un problema. Devo portarlo in assistenza?
    Ultima modifica di KnockoutComic; 15-01-15 alle 17:57

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KnockoutComic Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono un tipo molto ansioso e vi prego di aiutarmi...
    Ieri ho effettuato la prova di immersione (ovviamente ho controllato che gli sportellini fossero perfettamente chiusi), nessun problema il telefono funzionava. Passa un giorno e poco fa noto che sotto il vetro della fotocamera posteriore si era creata una bolla d'acqua, ho aperto gli sportellini e ho notato delle piccolissime goccioline d'acqua sotto gli sportellini (ma veramente piccole ed erano poche), dopo un po' stranamente la goccia sotto la fotocamera sparisce. In tutto ciò il telefono funziona ma quello che è accaduto non mi sembra una cosa normale, secondo voi?

Edit: Ho tirato fuori il fogliettino dove stanno tutti i dati ed è bagnato, se lo rimetto dentro e lo estraggo esce sempre bagnato, quindi si c'è un problema. Devo portarlo in assistenza?
    direi proprio di si... mi spiace darti una brutta notizia ma hai avuto un' infiltrazione d'acqua in qualche punto... quando lo hai messo in acqua hai notato se uscivano bollicine d'aria da qualche parte?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    direi proprio di si... mi spiace darti una brutta notizia ma hai avuto un' infiltrazione d'acqua in qualche punto... quando lo hai messo in acqua hai notato se uscivano bollicine d'aria da qualche parte?
    Nessuna bollicina... Menomale che l'ho preso da amazon pochi giorni fa, dovrebbero inviarmi un altro telefono giusto?

Pagina 15 di 64 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio