Secondo me si, tanto l 80 percento delle persone lo farà comunque in futuro, casomai lo sostituiscono. Il mio è perfetto lho immerso 2 volte per qualche secondo in un mese e sono soddisfatto
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Secondo me si, tanto l 80 percento delle persone lo farà comunque in futuro, casomai lo sostituiscono. Il mio è perfetto lho immerso 2 volte per qualche secondo in un mese e sono soddisfatto
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Bene ragazzi... Affondato anche il mio z3c.... Il test a sportelli chiusi dava lo stesso esito che da quasi a tutti: aumento della pressione per poi tornare al livello iniziale continuando a premere.... Leggevo che sembrerebbe essere normale in quanto il sensore si abitua, ma sinceramente mi sembra strano, mi da più l idea che la pressione scenda come se ci fosse un modo per l aria di uscire piano piano... Comunque consegnato ieri, vi farò sapere.
potresti dire gentilmente che lotto era il tuo? quanti secondi l'hai tenuto in acqua? il display era perfettamente centrato? comunque a me è uno dei primi modelli prodotti, display non perfettamente centrato e tuttavia mantiene l'impermeabilità funzionante al 100% fino ad oggi, poi chissà... rispondi alle domande se possibile
Attuale
Sony Z3 Compact
Nexus 7 2013!!!
Thanks![]()
Allora... La settimana di produzione l avevo letta, mi pare w45 ma non sono sicuro... Per quanto riguarda l accettazione non ho avuto problemi, ma loro li prendono solo per spedirli, quindi non è che gli importi molto.....
Ovviamente ancora nessuna news
cristianb (22-03-15)
Come l'hai affogato? In un contenitore con acqua o sotto acqua corrente? Io in entrambi i casi non è successo niente
Attuale
Sony Z3 Compact
Nexus 7 2013!!!
Thanks![]()
Lavandino.... In realtà credo che l'unico modo per testarlo sia in immersione, sotto un getto d'acqua non saprai mai se effettivamente è totalmente impermeabile.
Attuale
Sony Z3 Compact
Nexus 7 2013!!!
Thanks![]()
bene... aggiornamento: la sony si rifiuta di sostituirmi il terminale, dichiarano un uso improprio da parte mia!!!! ahahah
ho il video dell'affondamento in cui si vede benissimo che chiudo correttamente gli sportelli prima di immergerlo, ma sti giapponesi so duri di comprendonio! Prima cosa pensavo di segnalare all'antitrust per pubblicità ingannevole, poi pèensavo di rivolgermi ad un'associazione per consumatori... qualche consiglio? qualcuno che è riuscito a farsi ascoltare da quei dementi della Sony? Oltretutto già in Sud Africa hanno dovuto cambiare le specifiche di impermeabiltà di Z1 e fanno finta di nulla, questa cosa mi fa impazzire, devo buttare 300 euro perchè loro dicono di avere ragione, lo dico anche io, ma ovviamente loro hanno il coltello dalla parte del manico...Buona fortuna agli sfortunati possessori di un sony se mai dovranno passare per l'assistenza...
sony rifiuto.jpg