CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 64 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi, dopo 3 settimane giuste, mi è tornato il mio Z3C dall'assistenza.
    Cambiata scheda logica, vetro e display. Il tutto è passato in garanzia, grazie a dio non hanno avuto storie. Non mi è stato detto il risultato delle verifiche tecniche.
    Per quanto mi riguarda è la seconda volta che ho a che fare con l'assistenza sony ed entrambe le volte mai avuto problemi.

Quel gap di cui si parla lo avevo anche io prima, nell'angolo in basso a sinistra. Ora mi pare non sia più marcato come prima, anzi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma l'avevi mandato per il problema dello scricchiolio del vetro?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giamma28 Visualizza il messaggio
    Oggi, dopo 3 settimane giuste, mi è tornato il mio Z3C dall'assistenza.
    Cambiata scheda logica, vetro e display. Il tutto è passato in garanzia, grazie a dio non hanno avuto storie. Non mi è stato detto il risultato delle verifiche tecniche.
    Per quanto mi riguarda è la seconda volta che ho a che fare con l'assistenza sony ed entrambe le volte mai avuto problemi.

Quel gap di cui si parla lo avevo anche io prima, nell'angolo in basso a sinistra. Ora mi pare non sia più marcato come prima, anzi.
    perchè l hai mandato in garanzia??

e di quale gap parli??
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevo scritto qualche pagina più indietro, comunque provando ad immergerlo in acqua (seguendo con rigore le indicazioni lasciate da sony) entrò acqua all'interno. Per di più dopo ciò mi si presento anche il problema dello scricchiolio dello schermo.

Per quanto riguarda il gap ho capito forse male io nel discorso avviato, quello che intendo io è che nella parte bassa a sinistra tra schermo e bordo prima si presentava più spazio. Addirittura fuoriusciva del collante. Il telefono ora sembra diciamo chiuso meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti sono arrabbiato e non poco!!!
    z3compact di nemmeno 3 mesi...ho provato sia il mio z3 dual che il compact della mia ragazza contemporaneamente, il mio dual ha tenuto piu di mezzora in acqua e nessun tipo di problema, invece il compact (ho controllato 2 volte gli sportelli prima dell' immersione) ha avuto un problema al touch (e anche al motorino vibrazione che è andato via via indebolendosi fino a svanire del tutto),touch andava a scatti prima di bloccarsi definitivamente ma il telefono funziona perfettamente (fotocamera,chiamate,altoparlanti,il cellulare carica e l usb viene riconosciuto dal pc). L'ho tenuto nel riso, asciugato col phon con aria calda ma non bollente ma niente, mandato in assistenza (da un fornitore locale autorizzato Sony) e tornato dopo un mese dicendo che è stato uso improprio da parte del cliente e che praticamente il telefono è riparabile solo senza garanzia e con sostituzione completa in più il telefono mi è tornato con una botta sullo spigolo alto sinistro (era immacolato) e con la parte del connettore magnetico incollata male sono arrabbiato e non poco con la superficialità che ha mostrato l operatrice di Sony italia quando gli ho spiegato il tutto... ecco la mia esperienza con Sony... comunque vi chiedo qualche suggerimento siccome non mi sono mai rivolto ad un'assistenza in piu di 10 anni di telefonia se avete numeri di assistenza o sapete qualcuno a cui posso rivolgermi mandatemi anche un pm non posso credere che ho dato quasi 1000 euro a Sony e mi ritrovo che ho buttato 400€ in 3 mesi
    Ultima modifica di thereferee; 12-06-15 alle 09:36 - Motivo: Moderiamo il linguaggio

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Conversazione con Sony mobile it, manco a farlo apposta ieri mi è entrata l'acqua nel telefono, i problemi non vengono mai da soli.

Ciao Riccardo,
    A quale problema ti riferisci? Se ci dai qualche info in più, inoltriamo la tua segnalazione ai colleghi dell'assistenza che verificheranno la situazione.
    Facci sapere Emoticon smile

Salve, innanzitutto vorrei sapere se l'assistenza tramite chat è stata tolta per l'Italia. Poi i problemi sono 2 in realtà, il mio telefono (z3c) è tornato dall'assistenza circa un mese fa per la rottura del vetro anteriore. Ho constatato sia che il gps non è più funzionante (l'applicazione diagnostic infatti non riesce ad avviare il servizio), sia che ha perso l'impermeabilità. Infatti ogni tanto pulivo il vetro anteriore e posteriore sotto l'acqua corrente per poco, oggi l'ho fatto e la batteria ha iniziato a impazzire, le lenti delle fotocamere risultano appannate, segno che c'è stata un'infiltrazione d'acqua. Sono veramente contrariato, dopo aver speso ben 180 euro per la riparazione del vetro anteriore mi ritrovo un telefono con problemi che prima non avevo.
    Fine della conversazione in chat

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio è un caso particolare, e andrò dritto alla questione:
    - z3c nero 14W36, ricaricavo con l'adattatore magnetico micro usb di marca Magnetor ( non so se sia giusto il nome), si è scollata la porta magnetica
    - l'ho sistemato da me evitando di rimanere senza cellulare per giorni con un po' di attak, eliminando la colla-gomma che c'era prima
    - ho applicata su una pellicola di vetro temperato spessa 0.28mm
    - faccio il test della pressione, e non mi sembra normale il comportamento che mi dà a sportelli chiusi, premo e sale pochissimo la pressione 0.2 o 1 e qualcosina forse, ma il passaggio è instantaneo, si abbassa subito di 1 e torna normale, tutto questo tenendo premuto. Es. ora segna 997.26 a fermo circa, premo forte e sale a trai 997.5X / 998.X e l'attimo dopo scende a 996.X per poi tornare subito a 997.26, questo sbalzo dura meno di 1s in tutto.

Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere dovuto? Pellicola di vetro temperato che limta la pressione oppure è al mio intervento "fai da te"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reylen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio è un caso particolare, e andrò dritto alla questione:
    - z3c nero 14W36, ricaricavo con l'adattatore magnetico micro usb di marca Magnetor ( non so se sia giusto il nome), si è scollata la porta magnetica
    - l'ho sistemato da me evitando di rimanere senza cellulare per giorni con un po' di attak, eliminando la colla-gomma che c'era prima
    - ho applicata su una pellicola di vetro temperato spessa 0.28mm
    - faccio il test della pressione, e non mi sembra normale il comportamento che mi dà a sportelli chiusi, premo e sale pochissimo la pressione 0.2 o 1 e qualcosina forse, ma il passaggio è instantaneo, si abbassa subito di 1 e torna normale, tutto questo tenendo premuto. Es. ora segna 997.26 a fermo circa, premo forte e sale a trai 997.5X / 998.X e l'attimo dopo scende a 996.X per poi tornare subito a 997.26, questo sbalzo dura meno di 1s in tutto.

Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere dovuto? Pellicola di vetro temperato che limta la pressione oppure è al mio intervento "fai da te"?
    Nessuno che mi sappia aiutare????

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Secondo me è il tuo intervento... E purtroppo hai perso la garanzia facendo così. Era meglio sentire Sony

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

A me tutto ok, tornato dall'assistenza e pare che abbiano messo tutto apposto, in garanzia.

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Pagina 32 di 64 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio