CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 64 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si ma poi chissà quale altro problema verrà fuori

C'è gente che ha fatto sostituire il magnete e poco tempo dopo gli si è staccato di nuovo, se leggete su xda c'è da mettersi le mani nei capelli.

Obiettivamente il movimento del magnete nel mio caso è talmente minimo che me ne sono accorto solo perché sono scrupoloso e perché avendo già letto di altri che avevano avuto questo problema ci stavo attento, di conseguenza dr entrasse acqua da li e non volessero ripararlo sarebbe da denuncia.

Li hanno assemblati proprio male

Uno usa il caricatore a magnete per non rompere gli sportellini,se pure quello si rompe cosa bisogna fare ??
    Ultima modifica di xrallyx; 22-08-15 alle 18:48

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Sì un paio di immersioni o sciacquate e il magnete o la plastica si scolla, infatti a me andava a tratti e pensavo fosse il magnector che non funzionasse.

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Si ma poi chissà quale altro problema verrà fuori

C'è gente che ha fatto sostituire il magnete e poco tempo dopo gli si è staccato di nuovo, se leggete su xda c'è da mettersi le mani nei capelli.

Obiettivamente il movimento del magnete nel mio caso è talmente minimo che me ne sono accorto solo perché sono scrupoloso e perché avendo già letto di altri che avevano avuto questo problema ci stavo attento, di conseguenza dr entrasse acqua da li e non volessero ripararlo sarebbe da denuncia.

Li hanno assemblati proprio male

Uno usa il caricatore a magnete per non rompere gli sportellini,se pure quello si rompe cosa bisogna fare ??
    Si cambia marca ahah. A parte gli scherzi,se è minima la cosa e non da particolare fastidio tienilo così,se si rompe Putroppo o va in garanzia e il prossimo z3c usi il caricatore normale(anche perché ancora di persone che hanno rotto gli sportellini non ne ho viste) o cambi cellulare Putroppo non c è molto da fare

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

15 euro per prendere quello che si diceva essere il miglior caricatore a magnete e poi finisce così... Se lo faccio sostituire in effetti poi vado di caricatore normale. Assurdo comunque, perché se poi gli sportellini si usurano e entra acqua da li lo vedono subito dai sensori e non accettano la garanzia di nuovo
    ����������

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

15 euro per prendere quello che si diceva essere il miglior caricatore a magnete e poi finisce così... Se lo faccio sostituire in effetti poi vado di caricatore normale. Assurdo comunque, perché se poi gli sportellini si usurano e entra acqua da li lo vedono subito dai sensori e non accettano la garanzia di nuovo
    ����������
    Dovrebbero durarti un po' di anni almeno Putroppo le certezze non esistono da quanto vedo

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Da quanto si legge sembra che ci sia troppa poca "colla" che tiene attaccato il magnete e per quello si stacca facilmente. Su xda c'è gente che se lo è riattaccato da solo

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

����������
    Ho avuto diversi problemi con i telefoni Sony e a volte mi è capitato di mandarli in assistenza con indicatori di umidità rossi. Quello che conta è il test di impermeabilità che fanno nei loro laboratori (la Livolsi mi ha detto che lo fa sempre). Mandate comunque il vostro telefono anche se è pieno d'acqua, con indicatori rossi ecc tanto loro valutano con il test la resistenza del telefono e in base al risultato vedono dov'è il problema di infiltrazione e se è causato da un difetto o dall'utilizzatore. Che poi anche questo test è tutto a conto suo dato che il mio telefono ha il vetro posteriore scollato ma per loro risulta impermeabile!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pavel19 Visualizza il messaggio
    Ho avuto diversi problemi con i telefoni Sony e a volte mi è capitato di mandarli in assistenza con indicatori di umidità rossi. Quello che conta è il test di impermeabilità che fanno nei loro laboratori (la Livolsi mi ha detto che lo fa sempre). Mandate comunque il vostro telefono anche se è pieno d'acqua, con indicatori rossi ecc tanto loro valutano con il test la resistenza del telefono e in base al risultato vedono dov'è il problema di infiltrazione e se è causato da un difetto o dall'utilizzatore. Che poi anche questo test è tutto a conto suo dato che il mio telefono ha il vetro posteriore scollato ma per loro risulta impermeabile!
    Il problema è che ogni volta bisogna stare almeno due settimane senza telefono... Fossero veloci sarebbe anche un altra cosa..

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il problema è che ogni volta bisogna stare almeno due settimane senza telefono... Fossero veloci sarebbe anche un altra cosa..
    Su questo ti do pienamente ragione. Se in più ai tempi lunghi aggiungi che magari hai anche pagato (vedi top care) e che quando te lo restituiscono anziché essere risolti i problemi sono più di prima...be su una cosa siamo sicuri, l'assistenza Sony è penosa.
    Comunque io intendevo dire di mandarlo comunque e di non scoraggiarsi se gli indicatori sono rossi, tanto se è difettoso non contano e lo riparano o ai più fortunati lo sostituiscono.

11. Il seguente Utente ha ringraziato pavel19 per il post:

xrallyx (23-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Tanto per dirne una, il connettore magnetico si scolla anche senza immergerlo sembra abbia i giorni contati

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Pagina 55 di 64 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio