CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 64 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cioa ragazzi.. vi racconto la mia esperienza con assistenza sony mobile
    dopo aver constatato che le guarnizioni degli sportelli erano perfettamente pulite e senza segni di usura (aperte 4 volte in totale) e dopo aver fatto il test pressione il quale aumentava per poi calare e assestarsi su un valore superiore a quello di partenza, ho provato il mio z3c in acqua.. la prima volta tutto bene, la seconda

dopo circa 6/7 minuti di immersione non continua ad una profondità massima non superiore a 1,3 metri lo schermo ha iniziato a giocare strani scherzi, alchè ho subito spento il telefono, aperti gli sportellini tolta sim e microsd e lasciato ad asciugare al'ombra di luglio ( oltre 30 gradi) non è servito a nulla.
    la sera arrivato a casa ho provato a lasciarlo 1 giorno intero "affogato" nel riso e il giorno seguente in macchina con sportelli aperti rivolti verso l'alto.. anche questi sistemi non hanno prodotto alcun risultato.
    il telefono si accendeva e scattava pure le foto (le prove le ho avute guardando le foto nella microsd) il problema è che non si vedeva nulla.
    mi sono recato quindi in un centro assistenza e dopo aver dichiarato che non funzionava il display dopo esser stato in acqua, la signorina del centro assistenza senza far nessuna piega ha scritto nella scheda : "no display" e spedito il telefono in un centro riparazione in data 21/07.
    in data 26/08 passate anche le 2 settimane di ferie il centro assistenza mi contatta con sms dicendomi che il telefono era pronto per la consegna..
    arrivo in centro assistenza e sorpresa sorpresa: il telefono è stato sostituito in garanzia!

sono rimasto alla fine contento di come si è comportata sony nei miei confronti anche se a dirla tutta il telefono dovrebbe essere stato impermeabile.
    non sono il primo che ha questo tipo di problema forse alla sony è sfuggito qualcosa in fase di costruzione o progettazione non lo so, speriamo che il nuovo telefono sia effettivamente impermeabile!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Purtroppo è un terno al lotto, fossi in voi non farei altre prove in acqua. La percentuale dei dispositivi che imbarcano acqua sembra essere abbastanza alta.

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunobertuno Visualizza il messaggio
    cioa ragazzi.. vi racconto la mia esperienza con assistenza sony mobile
    dopo aver constatato che le guarnizioni degli sportelli erano perfettamente pulite e senza segni di usura (aperte 4 volte in totale) e dopo aver fatto il test pressione il quale aumentava per poi calare e assestarsi su un valore superiore a quello di partenza, ho provato il mio z3c in acqua.. la prima volta tutto bene, la seconda

dopo circa 6/7 minuti di immersione non continua ad una profondità massima non superiore a 1,3 metri lo schermo ha iniziato a giocare strani scherzi, alchè ho subito spento il telefono, aperti gli sportellini tolta sim e microsd e lasciato ad asciugare al'ombra di luglio ( oltre 30 gradi) non è servito a nulla.
    la sera arrivato a casa ho provato a lasciarlo 1 giorno intero "affogato" nel riso e il giorno seguente in macchina con sportelli aperti rivolti verso l'alto.. anche questi sistemi non hanno prodotto alcun risultato.
    il telefono si accendeva e scattava pure le foto (le prove le ho avute guardando le foto nella microsd) il problema è che non si vedeva nulla.
    mi sono recato quindi in un centro assistenza e dopo aver dichiarato che non funzionava il display dopo esser stato in acqua, la signorina del centro assistenza senza far nessuna piega ha scritto nella scheda : "no display" e spedito il telefono in un centro riparazione in data 21/07.
    in data 26/08 passate anche le 2 settimane di ferie il centro assistenza mi contatta con sms dicendomi che il telefono era pronto per la consegna..
    arrivo in centro assistenza e sorpresa sorpresa: il telefono è stato sostituito in garanzia!

sono rimasto alla fine contento di come si è comportata sony nei miei confronti anche se a dirla tutta il telefono dovrebbe essere stato impermeabile.
    non sono il primo che ha questo tipo di problema forse alla sony è sfuggito qualcosa in fase di costruzione o progettazione non lo so, speriamo che il nuovo telefono sia effettivamente impermeabile!
    Grazie mille per aver raccontato la tua esperienza! Io sono in una situazione simile, volevo quindi chiederti se nel tuo caso gli indicatori di water damage fossero bianchi o rossi...i miei purtroppo sono diventati rossi, quindi ho un po' più dubbi sulla possibilità che lo riparino
    gRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trypower Visualizza il messaggio
    Grazie mille per aver raccontato la tua esperienza! Io sono in una situazione simile, volevo quindi chiederti se nel tuo caso gli indicatori di water damage fossero bianchi o rossi...i miei purtroppo sono diventati rossi, quindi ho un po' più dubbi sulla possibilità che lo riparino
    gRAZIE

Non ne ho idea scopro solo ora l'esistenza di questi indicatori

6. Il seguente Utente ha ringraziato brunobertuno per il post:

Trypower (30-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

L'hanno riparato! Aggiornato lo stato del pannello di controllo di top care in "riparato - pronto per la spedizione". Spedito il 21 agosto e morto dopo un'immersione di pochi secondi
    L'imei è cambiato, ma non ho ben capito se lo hanno sostituito o semplicemente riparato (come dice nello stato di top care).

Androidiano L'avatar di sh4nk

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

gRAZIE
    Ciao, anche io ho avuto la mia disavventura con uno Z3, immerso qualche secondo in acqua e completamente morto -.-. Dove sono gli indicatori, non sono riuscito a trovarli.
    Honor 10
    Android Pie

Sony Xperia Z3
    Marshmallow 6.0.1 Stock

Smartphone: Xperia U
    Rom: AOSX 5.1.1
    Bootloader: unlocked

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sh4nk Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho avuto la mia disavventura con uno Z3, immerso qualche secondo in acqua e completamente morto -.-. Dove sono gli indicatori, non sono riuscito a trovarli.
    Uno è nel foro dove entra lo sportellino (non ricordo quale dei due), l'altro è nella fessura dove si inserisce la scheda sd. Comunque se leggi il mio ultimo post, a me è stato sostituito nonostante gli indicatori rossi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La mia esperienza con z3c (6mesi):

- Ha imbarcato acqua
    - Il vetro posteriore si è rotto senza cadere
    - assistenza pessima e scortese
    - Lo schermo non è a livelli di altri big
    - devi appiccicare il cell al viso per farti sentire in chiamata (mic distante)
    - Il bloccaschermo lascia troppe opzioni (ke nn servono)
    - Altoparlanti bassi

Il resto è accettabile (tranne le cuffiette)!

Androidiano L'avatar di sh4nk

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Uno è nel foro dove entra lo sportellino (non ricordo quale dei due), l'altro è nella fessura dove si inserisce la scheda sd. Comunque se leggi il mio ultimo post, a me è stato sostituito nonostante gli indicatori rossi
    Si ho letto, sono contento che sia andata bene. Io ho portato il telefono in assistenza oggi quindi non posso più controllare, però ho dato un'occhiata all'interno degli sportellini e non ho notato bande rosse. Speriamo bene -.-
    Honor 10
    Android Pie

Sony Xperia Z3
    Marshmallow 6.0.1 Stock

Smartphone: Xperia U
    Rom: AOSX 5.1.1
    Bootloader: unlocked

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sh4nk Visualizza il messaggio
    Si ho letto, sono contento che sia andata bene. Io ho portato il telefono in assistenza oggi quindi non posso più controllare, però ho dato un'occhiata all'interno degli sportellini e non ho notato bande rosse. Speriamo bene -.-
    Spero andrà bene, fai sapere come andrà

Pagina 57 di 64 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio