CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 64 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Matte900

Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pavel19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per scrupolo ho rifatto tutti i test sul mio Z3 che presenta un lieve rialzamento del vetro posteriore (come se fosse appena scollato) appena tornato dalla riparazione, ebbene:

1) FACENDO PRESSIONE SUL CENTRO DELLO SCHERMO CON SPORTELLINI APERTI LA PRESSIONE NON VARIA: CONFERMATO (anche premendo nella parte rialzata del vetro posteriore la pressione non varia).
    2) FACENDO PRESSIONE SUL CENTRO DELLO SCHERMO CON SPORTELLINI CHIUSI LA PRESSIONE AUMENTA E DOPO 1-2 SECONDI RITORNA AI VALORI INIZIALI: NEGATIVO, la pressione non aumenta se non premendo sul rialzamento del vetro posteriore (il che lascia immaginare chiaramente che vi sia una perdita di aria dal rialzamento, ergo quando si fa pressione sul vetro rialzato il telefono si comporta adeguatamente).
    3) FACENDO PRESSIONE SUL CENTRO DELLO SCHERMO CON SPORTELLINI CHIUSI E SIGILLANDO CON DEL NASTRO IL FORO PER I LACCETTI LA PRESSIONE RESTA COSTANTE DUNQUE NON CAMBIA (come nel passaggio 1): INCERTO: COMPORTAMENTO IDENTICO AL PASSAGGIO 2), la pressione non cambia ma se premo sul rialzamento del vetro posteriore la pressione aumenta.

RIESEGUENDO I TEST SIGILLANDO IL RIALZAMENTO DEL VETRO POSTERIORE:
    1 con rialzamento sigillato): OK, la pressione non aumenta.
    2 con rialzamento sigillato): OK, la pressione aumenta e poi dopo 1-2 secondi torna ai valori iniziali.
    3 con rialzamento sigillato): ?, la pressione non resta costante ma aumenta e poi dopo 1-2 secondi torna ai valori iniziali come nel passaggio 2.

Ora credo che mi sia risposto da solo, il mio telefono non è di certo impermeabile...comunque mi chiedevo se il passaggio 3 va bene o no.
    Io sta cosa del laccetto continuo a non capirla secondo me non è rilevante cmq nel tuo caso purtroppo il telefono è fallato io lo porterei a settembre in assistenza

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Io sta cosa del laccetto continuo a non capirla secondo me non è rilevante cmq nel tuo caso purtroppo il telefono è fallato io lo porterei a settembre in assistenza
    Anche io non l'ho ben capita...comunque direi proprio che l'hanno fallato riparandolo (di nuovo) e per ora di acqua non ne vedrà mai. A settembre di nuovo in assistenza e una cosa è certa di scuse non ne vedrò ahahah. Ma per curiosità tu che gli hai scritto per fartelo sostituire così subito e avere anche delle scuse?

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Anche io non l'ho ben capita...comunque direi proprio che l'hanno fallato riparandolo (di nuovo) e per ora di acqua non ne vedrà mai. A settembre di nuovo in assistenza e una cosa è certa di scuse non ne vedrò ahahah. Ma per curiosità tu che gli hai scritto per fartelo sostituire così subito e avere anche delle scuse?
    Io gli ho rotto all'inverosimile minacciandoli di denunciarli perché avevo ragione..pensa che oltre ad avermelo sostituto mi hanno dato una scatola nuova con dentro caricatore cavo cuffie tutto insomma e in più 4 pellicole sia fronte che retro ci sta anche perché 4 volte in assistenza più due sostituzioni mi sembra il minimo
    Ultima modifica di thereferee; 22-07-15 alle 12:49

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Ricordatevi che il forum viene letto da gente di ogni età, quindi occhio con le parole
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io gli ho rotto all'inverosimile minacciandoli di denunciarli perché avevo ragione..pensa che oltre ad avermelo sostituto mi hanno dato una scatola nuova con dentro caricatore cavo cuffie tutto insomma e in più 4 pellicole sia fronte che retro ci sta anche perché 4 volte in assistenza più due sostituzioni mi sembra il minimo
    Uahuahuah sei un genio ed hai fatto bene. Io come un cretino sono stato la per 2 anni a seguire le loro regole con attenzione, adesso mi sono rotto. Provvederò senz'altro a notificargli le mie intenzioni attraverso un servizio consumatori o un legale prima di rimandarglielo a settembre, vediamo se si svegliano.
    P.S.: ma questo lo hai scritto direttamente a retailer...?

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Uahuahuah sei un genio ed hai fatto bene. Io come un cretino sono stato la per 2 anni a seguire le loro regole con attenzione, adesso mi sono rotto. Provvederò senz'altro a notificargli le mie intenzioni attraverso un servizio consumatori o un legale prima di rimandarglielo a settembre, vediamo se si svegliano.
    P.S.: ma questo lo hai scritto direttamente a retailer...?
    Sì al retailer con tanto di lettera ma in più ho chiamato tutti i giorni mentre il telefono era in assistenza e in più ho rotto le scatole sulla loro pagina Facebook

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sì al retailer con tanto di lettera ma in più ho chiamato tutti i giorni mentre il telefono era in assistenza e in più ho rotto le scatole sulla loro pagina Facebook
    La lettera a chi l'hai mandata? Perché anche io avevo intenzione di mandarla. Mi ricordo che per lo Z avevo mobilitato chiunque, ho pure parlato con l'ingegnere del centro di Modugno...allucinante, questi mi avevano mandato indietro il telefono con gli stessi difetti per tre volte!

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

La lettera a chi l'hai mandata? Perché anche io avevo intenzione di mandarla. Mi ricordo che per lo Z avevo mobilitato chiunque, ho pure parlato con l'ingegnere del centro di Modugno...allucinante, questi mi avevano mandato indietro il telefono con gli stessi difetti per tre volte!
    Nella mail al retailer ma è una cosa che mi hanno detto loro di fare

10. Il seguente Utente ha ringraziato Matte900 per il post:

pavel19 (22-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io però l ho immerso 1 1e mezzo non ha dato problemi dopo..secondo me sta storia del laccetto non regge
    Vorrei provare anche io ad immergerlo, ma ho troppa paura; siamo a fine Luglio e l'assistenza Sony, a quanto leggo, non è affatto eccelsa.
    Questo fatto del laccetto non lo capisco neanche io. Se non ricordo male, su XDA neanche ne fanno cenno.
    E', comunque, vergognoso che Sony non fornisca un metodo con cui poter accertare con sicurezza l'impermeabilità del proprio terminale...

Teoricamente la pressione tappando il buco dovrebbe rimanere costante dunque non dovrebbe cambiare perché non potrebbe uscire l'aria da li supponendo che sia l'unico posto da dove esce ed entra aria, questo è quanto ho capito io. Ma anche secondo me non regge questa storia del laccetto, secondo me non conta molto altrimenti davvero perché non dire di fare un banale test di pressione per vedere se il cell che hai è difettoso?
    Boh, davvero non saprei.
    Inoltre, leggo in rete che molti, effettuando il test con il forellino per il laccetto sigillato, riscontrano il mio stesso risultato.
    Ribadisco, il silenzio di Sony, in merito, è vergognoso...

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Vorrei provare anche io ad immergerlo, ma ho troppa paura; siamo a fine Luglio e l'assistenza Sony, a quanto leggo, non è affatto eccelsa.
    Questo fatto del laccetto non lo capisco neanche io. Se non ricordo male, su XDA neanche ne fanno cenno.
    E', comunque, vergognoso che Sony non fornisca un metodo con cui poter accertare con sicurezza l'impermeabilità del proprio terminale...

Boh, davvero non saprei.
    Inoltre, leggo in rete che molti, effettuando il test con il forellino per il laccetto sigillato, riscontrano il mio stesso risultato.
    Ribadisco, il silenzio di Sony, in merito, è vergognoso...
    Provare a chiamare l'assistenza? E chiedere?

Pagina 47 di 64 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio