CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    È solo un ulteriore test che dicono su xda, comunque se è come dici è perfettamente funzionante e tutto ok. Che colore è? Che lotto(14w...)?

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Il mio è 15w03 ma non mi sogno minimamente di bagnarlo e non lo avrei fatto nemmeno entro la settimana di recesso, semplicemente perché c'ho che mi interessa è il funzionamento del telefono... in giro leggo di problemi audio, sportellini, ricezione, software, ecc ecc... il mio per fortuna niente di tutto questo, è velocissimo a fare tutto, software perfetto, audio stupendo (specialmente se abituato a S3), bluetooth spettacolare (si collega allo stereo sempre al primo colpo, in qualunque momento è condizione (vi volevo far vedere s3 che smadonnate))... quindi, dicevo, anche se fossi entro la settimana per il recesso, non lo immergerei mai perché non mi interessa avere un telefono perfettamente impermeabile, ma che magari, non ha la combinazione di funzionare perfetto come questo.
    L'impermeabilita mi serve solo perché spesso in passato mi so trovato a telefonare o rispondere ai messaggi sotto la pioggia e, se ha resistito s3... e comunque con qualunque eventuale imperfezione di impermeabilità, credo che non avrebbe problemi con cose accidentali come un bicchiere d'acqua rovesciato... durante la doccia non ho mai avuto necessità di usare il telefono

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato supermassiveblack per il post:

etac88 (08-03-15),ivanroma (12-03-15),michele1835 (08-03-15),salvo_94 (09-03-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di michele1835

Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Il mio è 15w03 ma non mi sogno minimamente di bagnarlo e non lo avrei fatto nemmeno entro la settimana di recesso, semplicemente perché c'ho che mi interessa è il funzionamento del telefono... in giro leggo di problemi audio, sportellini, ricezione, software, ecc ecc... il mio per fortuna niente di tutto questo, è velocissimo a fare tutto, software perfetto, audio stupendo (specialmente se abituato a S3), bluetooth spettacolare (si collega allo stereo sempre al primo colpo, in qualunque momento è condizione (vi volevo far vedere s3 che smadonnate))... quindi, dicevo, anche se fossi entro la settimana per il recesso, non lo immergerei mai perché non mi interessa avere un telefono perfettamente impermeabile, ma che magari, non ha la combinazione di funzionare perfetto come questo.
    L'impermeabilita mi serve solo perché spesso in passato mi so trovato a telefonare o rispondere ai messaggi sotto la pioggia e, se ha resistito s3... e comunque con qualunque eventuale imperfezione di impermeabilità, credo che non avrebbe problemi con cose accidentali come un bicchiere d'acqua rovesciato... durante la doccia non ho mai avuto necessità di usare il telefono
    Sono d'accordo con te, anche per me l'impermabilità è un valore aggiunto non una "quotidianetà" però avere solo una volta la certezza totale che funzioni non mi dispiacerebbe... Hai un lotto molto recente credo tu sia fortunato, dove l'hai acquistato? Gentilmente, se ti è possibile, potresti allegare qualche foto degli angoli solo a scopo comparativo nei confronti degli altri lotti meno recenti? Grazie delle informazioni
    Ultima modifica di michele1835; 08-03-15 alle 18:45
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo con te, anche per me l'impermabilità è un valore aggiunto non una "quotidianetà" però avere solo una volta la certezza totale che funzioni non mi dispiacerebbe... Hai un lotto molto recente credo tu sia fortunato, dove l'hai acquistato? Gentilmente, se ti è possibile, potresti allegare qualche foto degli angoli solo a scopo comparativo nei confronti degli altri lotti meno recenti? Grazie delle informazioni
    L'ho preso su Amazon a 399€. C'era anche a 10€ in meno ma da rivenditore esterno. Ho preferito prendere questo.

Certo, è vero pure che pagando 400€ se te lo vendono per impermeabile, deve essere impermeabile, ma c'è anche da dire che i cellulari sono un articolo particolarissimo e molto difficilmente è perfetto in tutti gli aspetti (parlando di funzionamento).
    Quando si parla di cellulari, ho dovuto imparare, nonostante tutto, che a qualcosa bisogna sempre rinunciare e, stavolta che dai tempi dei Nokia, ho beccato il telefono più perfetto in assoluto, decido di rinunciare all'aspetto più "superfluo" (sempre ammesso che poi abbia problemi di impermeabilità) che, ripeto, comunque, anche nel caso peggiore, credo che resisterebbe alla grande a qualsiasi incidente "di umidità" che può capitare nella vita normale.

Foto adesso non posso, devo caricare l's3 e farle con quello, in un giorno col sole

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato supermassiveblack per il post:

etac88 (08-03-15),michele1835 (08-03-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ok quando puoi il tuo contributo sarà utile
    Edit:
    L'ho bagnato perfettamente funzionante, nessuna infiltrazione, fogliettino asciutto. Bicchiere d'acqua naturale
    Ultima modifica di michele1835; 08-03-15 alle 20:29
    Attuale
    Sony Z3 Compact

Nexus 7 2013!!!
    Thanks

8. Il seguente Utente ha ringraziato michele1835 per il post:

salvo_94 (09-03-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Ok quando puoi il tuo contributo sarà utile
    Edit:
    L'ho bagnato perfettamente funzionante, nessuna infiltrazione, fogliettino asciutto. Bicchiere d'acqua naturale
    Ragazzi,ma che vi serve fare prove? Fate al massimo il test della pressione.. Se ve lo scorrere nel costume andrete cmq sul sicuro perché se no ve lo mettono a posto

Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

E utile avere un cel impermeabile... Ho ricevuto una telefonata importante ed ero sotto la doccia... Che dire... Parlavo tranquillamente!

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ahahahahahahahah questa è bella. Comunque ho fatto il test solo per assicurarmi che sia tutto ok, non penso che lo rifarò tanto ora sto tranquillo. Non volevo che il mio nonostante fosse più vecchio fosse difettoso

Attuale
    Sony Z3 Compact

Nexus 7 2013!!!
    Thanks

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ...

Cancello che è meglio... Fai meno lo spiritoso, per scherzare c'è la chat o la sezione off topic. Non questa
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

@supermassiveblack attieniti a rispondere ad eventuali domande. Come l' utilizzano gli altri a te non deve interessare...
    E ti sto avvertendo, ti ho richiamato già troppe volte...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Conviene testare subito l impermeabilità? voi che ne pensate?
    In uso: SONY Z3 Compact

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio