Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
È solo un ulteriore test che dicono su xda, comunque se è come dici è perfettamente funzionante e tutto ok. Che colore è? Che lotto(14w...)?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Il mio è 15w03 ma non mi sogno minimamente di bagnarlo e non lo avrei fatto nemmeno entro la settimana di recesso, semplicemente perché c'ho che mi interessa è il funzionamento del telefono... in giro leggo di problemi audio, sportellini, ricezione, software, ecc ecc... il mio per fortuna niente di tutto questo, è velocissimo a fare tutto, software perfetto, audio stupendo (specialmente se abituato a S3), bluetooth spettacolare (si collega allo stereo sempre al primo colpo, in qualunque momento è condizione (vi volevo far vedere s3 che smadonnate))... quindi, dicevo, anche se fossi entro la settimana per il recesso, non lo immergerei mai perché non mi interessa avere un telefono perfettamente impermeabile, ma che magari, non ha la combinazione di funzionare perfetto come questo.
L'impermeabilita mi serve solo perché spesso in passato mi so trovato a telefonare o rispondere ai messaggi sotto la pioggia e, se ha resistito s3... e comunque con qualunque eventuale imperfezione di impermeabilità, credo che non avrebbe problemi con cose accidentali come un bicchiere d'acqua rovesciato... durante la doccia non ho mai avuto necessità di usare il telefono
-
Quote:
supermassiveblack
Il mio è 15w03 ma non mi sogno minimamente di bagnarlo e non lo avrei fatto nemmeno entro la settimana di recesso, semplicemente perché c'ho che mi interessa è il funzionamento del telefono... in giro leggo di problemi audio, sportellini, ricezione, software, ecc ecc... il mio per fortuna niente di tutto questo, è velocissimo a fare tutto, software perfetto, audio stupendo (specialmente se abituato a S3), bluetooth spettacolare (si collega allo stereo sempre al primo colpo, in qualunque momento è condizione (vi volevo far vedere s3 che smadonnate))... quindi, dicevo, anche se fossi entro la settimana per il recesso, non lo immergerei mai perché non mi interessa avere un telefono perfettamente impermeabile, ma che magari, non ha la combinazione di funzionare perfetto come questo.
L'impermeabilita mi serve solo perché spesso in passato mi so trovato a telefonare o rispondere ai messaggi sotto la pioggia e, se ha resistito s3... e comunque con qualunque eventuale imperfezione di impermeabilità, credo che non avrebbe problemi con cose accidentali come un bicchiere d'acqua rovesciato... durante la doccia non ho mai avuto necessità di usare il telefono
Sono d'accordo con te, anche per me l'impermabilità è un valore aggiunto non una "quotidianetà" però avere solo una volta la certezza totale che funzioni non mi dispiacerebbe... Hai un lotto molto recente credo tu sia fortunato, dove l'hai acquistato? Gentilmente, se ti è possibile, potresti allegare qualche foto degli angoli solo a scopo comparativo nei confronti degli altri lotti meno recenti? Grazie delle informazioni
-
Quote:
michele1835
Sono d'accordo con te, anche per me l'impermabilità è un valore aggiunto non una "quotidianetà" però avere solo una volta la certezza totale che funzioni non mi dispiacerebbe... Hai un lotto molto recente credo tu sia fortunato, dove l'hai acquistato? Gentilmente, se ti è possibile, potresti allegare qualche foto degli angoli solo a scopo comparativo nei confronti degli altri lotti meno recenti? Grazie delle informazioni
L'ho preso su Amazon a 399€. C'era anche a 10€ in meno ma da rivenditore esterno. Ho preferito prendere questo.
Certo, è vero pure che pagando 400€ se te lo vendono per impermeabile, deve essere impermeabile, ma c'è anche da dire che i cellulari sono un articolo particolarissimo e molto difficilmente è perfetto in tutti gli aspetti (parlando di funzionamento).
Quando si parla di cellulari, ho dovuto imparare, nonostante tutto, che a qualcosa bisogna sempre rinunciare e, stavolta che dai tempi dei Nokia, ho beccato il telefono più perfetto in assoluto, decido di rinunciare all'aspetto più "superfluo" (sempre ammesso che poi abbia problemi di impermeabilità) che, ripeto, comunque, anche nel caso peggiore, credo che resisterebbe alla grande a qualsiasi incidente "di umidità" che può capitare nella vita normale.
Foto adesso non posso, devo caricare l's3 e farle con quello, in un giorno col sole
-
Ok quando puoi il tuo contributo sarà utile
Edit:
L'ho bagnato perfettamente funzionante, nessuna infiltrazione, fogliettino asciutto. Bicchiere d'acqua naturale
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
Ok quando puoi il tuo contributo sarà utile
Edit:
L'ho bagnato perfettamente funzionante, nessuna infiltrazione, fogliettino asciutto. Bicchiere d'acqua naturale
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ragazzi,ma che vi serve fare prove? Fate al massimo il test della pressione.. Se ve lo scorrere nel costume andrete cmq sul sicuro perché se no ve lo mettono a posto
-
E utile avere un cel impermeabile... Ho ricevuto una telefonata importante ed ero sotto la doccia... Che dire... Parlavo tranquillamente!
-
Ahahahahahahahah questa è bella. Comunque ho fatto il test solo per assicurarmi che sia tutto ok, non penso che lo rifarò tanto ora sto tranquillo. Non volevo che il mio nonostante fosse più vecchio fosse difettoso
-
Quote:
supermassiveblack
...
Cancello che è meglio... Fai meno lo spiritoso, per scherzare c'è la chat o la sezione off topic. Non questa
-
@supermassiveblack attieniti a rispondere ad eventuali domande. Come l' utilizzano gli altri a te non deve interessare...
E ti sto avvertendo, ti ho richiamato già troppe volte...
-
Conviene testare subito l impermeabilità? voi che ne pensate?