io ho tim e mi va bene....davvero non compri il cel per questo? non scherzare.....si risolve se ci sarà il problema
il cel mi piace molto, ma non potendo e volendo cambiare scheda no vorrei trovarmi con un telefono da 400 euro a mezzo servizio
per cortesia, mi diresti se hai cambiato la configurazione apn? e soprattutto , tim quale ti ha impostato automaticamente? grazie
apn e tipo apn
Ultima modifica di lupoxxx; 03-01-15 alle 20:18
vanno bene le rassicurazioni dei gentilissimi membri che sono intervenuti, ma apn e tipoapn di default? e eventuali modifiche con apn ibox? grazie ancora e scusate la ripetivitità
lupoxxx (04-01-15)
gentilissimo, è la configurazione che ora uso con altro dispositivo ed è l'unica che posso utilizzare, senza possibilità di modifiche, ecco il motivo di tutta la mia premura....
Per la configurazione wap andare su configurazione internet sul sito della tim e seguite i passaggi per lo z3.
In sostanza bisogna andare sulle impostazioni dati e creare un nuovo profilo con apn wap.tim.it e altre impostazioni minori.
Risultato garantito 100% funzionante.
Il profilo dati (ibox.tim.it) creato di default dal Sony non funziona bene
Hispanico
Ultima modifica di hispanico; 06-03-15 alle 23:59
Bassethound (16-03-15)
Ho eseguito la guida come hai descritto, posso configurare gli MMS nel profilo WAP che ho creato? So che ormai sono quasi o del tutto estinti, era giusto per curiosità
Grazie mille hispanico! Sempre informato e attivo. Ottima guida