CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 320
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    si è rotto cadendo?
    non lo so,una volta mi è caduto dal divano (50 centimerti) ma non si era rotto,mi sono accorto della crepa un mesetto fa

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a qualcuno di voi scricchiola il vetro anteriore premendolo? mi hanno detto in assistenza che è un problema di alcuni modelli

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gla841 Visualizza il messaggio
    a qualcuno di voi scricchiola il vetro anteriore premendolo? mi hanno detto in assistenza che è un problema di alcuni modelli
    dove fai pressione?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    dove fai pressione?
    Poco sopra la metà dello schermo anteriore

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io alle prese con vetro posteriore rotto da solo. O meglio, lo avevo in tasca posteriore dei jeans, ero seduto a cena,tiro fuori il telefono ed ecco una crepa.
    Premetto che faccio il vetraio di lavoro.
    Dato che la crepa era una sola,da bordo a bordo, l ho riempita con colla professionale a bassa viscosità, molto liquida che permea tra le crepe e le chiude, poi si asciuga mediante raggi uva.
    Fatto questo il telefono sembrava quasi come nuovo. Si intravedeva appena. Ma tempo una settimana e trovo un'altra crepa in un'altra posizione Che via via si è diramata.
    A questo punto pensavo semplicemente di coprirla con una skin. Vorrei sapere da chi le ha già usate se sono un po' spesse e rigide. Perché se dovessero essere sottili temo che le crepe sottostanti potrebbero trasparire.
    Ho letto molto riguardo questo problema e a mio avviso finché sony non aumenta lo spessore dei vetri posteriori siamo tutti a rischio. Avrei anche pensato di sostituire il vetro acquistandone su ebay non uno ma DUE pezzi e montarli uno sopra l'altro in modo da avere più rigidità.
    Altra domanda.... Ma con la crepa nel vetro, se dovessimo avere altri problemi col telefono, la garanzia è sempre valida? Per me corriamo il rischio di essere cornuti e mazziati!!

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prady Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io alle prese con vetro posteriore rotto da solo. O meglio, lo avevo in tasca posteriore dei jeans, ero seduto a cena,tiro fuori il telefono ed ecco una crepa.
    Premetto che faccio il vetraio di lavoro.
    Dato che la crepa era una sola,da bordo a bordo, l ho riempita con colla professionale a bassa viscosità, molto liquida che permea tra le crepe e le chiude, poi si asciuga mediante raggi uva.
    Fatto questo il telefono sembrava quasi come nuovo. Si intravedeva appena. Ma tempo una settimana e trovo un'altra crepa in un'altra posizione Che via via si è diramata.
    A questo punto pensavo semplicemente di coprirla con una skin. Vorrei sapere da chi le ha già usate se sono un po' spesse e rigide. Perché se dovessero essere sottili temo che le crepe sottostanti potrebbero trasparire.
    Ho letto molto riguardo questo problema e a mio avviso finché sony non aumenta lo spessore dei vetri posteriori siamo tutti a rischio. Avrei anche pensato di sostituire il vetro acquistandone su ebay non uno ma DUE pezzi e montarli uno sopra l'altro in modo da avere più rigidità.
    Altra domanda.... Ma con la crepa nel vetro, se dovessimo avere altri problemi col telefono, la garanzia è sempre valida? Per me corriamo il rischio di essere cornuti e mazziati!!
    se lo ripari da te, probabilmente perdi la garanzia; non so se ti riparano altri danni. Cmq per la custodia scrivi nella discussione degli accessori

    Quote Originariamente inviato da gla841 Visualizza il messaggio
    Poco sopra la metà dello schermo anteriore
    si ce l ho, come anche tanti utenti. ma a me il cel va bene e resto cosi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendevo dire....se il vetro originale si rompe da solo, la garanzia è valida comunqu? Se ad esempio Tra un mese non funziona più lo schermo, non è che in assistenza non lo accettano perché ha la crepa dietro?

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prady Visualizza il messaggio
    Intendevo dire....se il vetro originale si rompe da solo, la garanzia è valida comunqu? Se ad esempio Tra un mese non funziona più lo schermo, non è che in assistenza non lo accettano perché ha la crepa dietro?
    parlando con l'assistenza credo che al 90% non lo passano in garanzia. Sicuramente diranno che è stato manomesso.

  10. #249
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È capitato molto spesso, che quando uscirono questi telefoni a tutto schermo, mi riferisco hai primi smartphone, molti poggiandosi a muretti o vetture parcheggiate, frantumassero il vetro, poiché il telefono era nella tasca posteriore

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  11. #250
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prady Visualizza il messaggio
    Intendevo dire....se il vetro originale si rompe da solo, la garanzia è valida comunqu? Se ad esempio Tra un mese non funziona più lo schermo, non è che in assistenza non lo accettano perché ha la crepa dietro?
    bella domanda!!! secondo me niente garanzia
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy