CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

[GUIDA] Installare firmware Sony con FlashTool [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho il tuo stesso problema...potresti spiegare come hai risolto perchè su pc companion dice che devo collegare il telefono da acceso e io non posso visto che si riavvia sempre alla schermata sony...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

premi contemporaneamente i pulsanti su e giu' + tasto spegni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho provato oggi a fare il downgrade a kitkat da lollipop 5.1.2.. Al primo tentativo con il firmware .77 il tel è andato in bootload o come si scrive per dire che si riavviava continuamente alla schermata sony.. Riparato tramite pc companion.. Vari altri tentativi ma flashtool mi dava continuamente errore al momento di flashare.. Boh.. Per miracolo si è avviato il flash con il firmware .98, ma anche in questo caso poi il telefono si è impallato. Si è riavviato una volta e poi nella schermata iniziale con le odnine azzurre si bloccava ed emetteva un suono continuo!! Paura... Ora l'ho riparato nuovamente con pc companion, però vorrei davvero tornare a kitkat. Tutti questi problemi da cosa possono essere dovuti? Anche dal pc magari?? Sono affranto... Grazie..

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albipat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato oggi a fare il downgrade a kitkat da lollipop 5.1.2.. Al primo tentativo con il firmware .77 il tel è andato in bootload o come si scrive per dire che si riavviava continuamente alla schermata sony.. Riparato tramite pc companion.. Vari altri tentativi ma flashtool mi dava continuamente errore al momento di flashare.. Boh.. Per miracolo si è avviato il flash con il firmware .98, ma anche in questo caso poi il telefono si è impallato. Si è riavviato una volta e poi nella schermata iniziale con le odnine azzurre si bloccava ed emetteva un suono continuo!! Paura... Ora l'ho riparato nuovamente con pc companion, però vorrei davvero tornare a kitkat. Tutti questi problemi da cosa possono essere dovuti? Anche dal pc magari?? Sono affranto... Grazie..
    prova altro pc...

cmq l ultimo lollipop se non fosse per il bug luminosità è davvero molto stabile e ben fatto

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    No no, tutto liscio

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    le notifiche facebook dopo l ultimo aggiornamento dell app sono tornate; in pratica ho solo il bug della luminosità automatica
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    prova altro pc...

cmq l ultimo lollipop se non fosse per il bug luminosità è davvero molto stabile e ben fatto
    Si, lolipop sarebbe perfetto, ma le ore di autonomia di batteria che si facevano con kitkat ce le possiamo sognare.. Ed è un vero peccato visto che uno dei puntiforti di questo device era appunto la lunga durata della batteria... Cmq ok proverò a cambiare pc.. A proposito del pc, se ne provo un altro con windows 8.1 mi darà sempre problemi per i driver?
    Grazie
    Ultima modifica di thereferee; 13-08-15 alle 22:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    prova altro pc...

Si, lolipop sarebbe perfetto, ma le ore di autonomia di batteria che si facevano con kitkat ce le possiamo sognare.. Ed è un vero peccato visto che uno dei puntiforti di questo device era appunto la lunga durata della batteria... Cmq ok proverò a cambiare pc.. A proposito del pc, se ne provo un altro con windows 8.1 mi darà sempre problemi per i driver?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Aggiornato a lollipop lo stesso giorno che mi è arrivato. Non ho mai provato la versione KitKat... Ma ho questo terminale da 3gg e la batteria mi dura appena mezza giornata di utilizzo normale.....
    Cosa c'è che non va?
    Consigliate la sostituzione?
    Voi con lollipop che autonomia avete?

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albipat Visualizza il messaggio
    Grazie
    io con lollipop chiudo la giornata senza problemi e mi rimane un 25 % per il giorno dopo; non mi lamento per nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Buon giorno domanda veloce: vorrei tornare a kitkat però non ho nessuna voglia di rifare il root, ho comunque una copia di backup dell'intero sistema fatta da recovery, voi ne consigliate l'uso?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    ALT! Ferma il treno...forse, come dicevi tu, non riesco bene a spiegarmi mentre scrivo...
    Per installare la Hispanico (di seguito Hi, su gentile concessione del proprietario eh...) NON DEVI SBLOCCARE il bootloader per nessun motivo! Prendi alla lettera ciò che ti ha scritto Tennic perchè è proprio così che funziona ed è ciò che ho fatto io: root, backup della TA, seguiti da sblocco, installazione altre rom custom (quella Hi NON E' CUSTOM, ma stock) e ritorno al blocco bootloader, ripristino della TA e installazione della Hi (ho provato anche altre semi-stock, ma questa è la migliore...).
    Quindi, riassumendo...partiamo dall'inizio...tu ora cosa monti come rom? Hai lo Z3C vergine?
    Andiamo passo-passo e vedrai che è una bazzecola...
    ho il cel con l ultima versione di lollipop installata in modo ufficiale tramite pc companion senza nessun mod mai fatto.

io vorrei installare il custom firmware di hispanico che è in prima pagina: LolliPop NoBrand D5803_23.4.A.0.546_Customized IT, in quanto mi hai consigliato che è ben ottimizzato, ha buona durata batteria e non presenta il bug luminosità e metterci anche il root ed exposed, non mi interessano altre rom nè applicare altre guide quindi se è possibile preferisco evitare di sbloccare il bootloader; importante è che non perdo la garanzia

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio