Così, giusto per sapere, io on ho mai aggiornato (sono fermo a kk) ma è normale che non mi arrivi nessuna mail per i relativi aggiornamenti?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Così, giusto per sapere, io on ho mai aggiornato (sono fermo a kk) ma è normale che non mi arrivi nessuna mail per i relativi aggiornamenti?
aggiornamento di 47mb sapete niente cosa hanno modificato?
@gla841
Hanno risolto il bug della luminosità, le vulnerabilità stragefright sono state risolte pure, se c'è altro non saprei.
Io avevo questo problema ed ho risolto con il ripristino.
Ciao a tutti,dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento al mio z3 compact ho il problema che mi spariscono le app dalle pagine home.
Non sono disinstallate perché se vado nel menu ci sono tutte...
Ogni volta che spengo e riaccendo lo smartphone anche se le metto nella pagina home mi sparisce. Come mai?
Chi può aiutarmi
Unisco al thread ufficiale...usiamo il tasto cerca
A me dopo 3 giorni ancora nn sono tornate le app... E anche se le rimetto nella home se spengo e riaccendo mi spariscono
a me non mi vibra....anche nella diagnostica non mi funziona.
Provo a ripristinare tutto?
Ciao a tutti!
Sono appena passata ad Android è già ho un problema enorme, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ho acquistato mercoledì questo telefono, e appena acceso tutto a posto: si è connesso al wifi, ha scaricato le impostazioni internet, si è connesso tramite wifi (non avevo ancora inserito la sim) al mio account google.
Nelle ore seguenti si deve essere aggiornato in modo automatico e dalla mattina dopo non sono più riuscita ad collegarmi al wifi. O meglio: trova le reti, dice di essere connesso, vengono visualizzate le tacche dell'intensità della rete ma è sempre presente il punto esclamativo (come già lamentato da altri) e internet non funziona.
Non credo sia un problema di router perchè appena acceso il telefono funzionava tutto...
Nel frattempo ho provato a sostituire il firmware con flashtools ma niente da fare, il problema permane.
Qualcuno che aveva lo stesso problema ha risolto? Cosa posso fare?
Vorrei unicamente tornare alla versione presente alla prima accensione del telefono (ma non so quale sia).
Vi ringrazio per qualsiasi piccola informazione, io non so proprio da dove partire...
Ripristinato tutto....non è cambiato nulla...
Dopo 2 mesi di vita e quasi 500€ spesi già è rotto la vibrazione e adesso mi tocca portarlo in assistenza e stare 2-3 settimane o forse di più senza.
Al mio amico dopo 3 mesi non funzionava più il touch e stessa cosa...
Dopo 20 anni di Samsung (mai un problema e mai assistenza) ero passato a Sony per avere maggiori prestazioni e mi ero innamorato di questo cell....
Ora sono molto amareggiato...
Ps Non mi è mai caduto, super custodia protettiva e pellicola protettiva....
Ragazzi, con l'ultimo update di xperia sono scomparse le versioni scure degli widget degli orologi o è successo solo a me?
C'è modo di riaverli, è voluta da Sony o è un bug?
per questo problema alla vibrazione sono quindi l'unico a cui non funziona?
Ho 360 security
Dici che togliendolo risolvo?
Ciao, ho letto del tuo problema. Più o meno ho avuto il tuo problema dopo 4 mesi più o meno, il telefono in modo del tutto random non vibrava ( messaggio, tastiera, chiamate tasti ecc) e poi riprendeva. Ho portato il telefono in assistenza (2 settimane) e mi hanno fatto qualche ripristino e poi non mi ha dato nessun problema per qualche mese e poi si è ripresentato. Ed ho notato che lo fa quasi sempre con l app messenger di Google. Io prima di portarlo in assistenza ho fatto i vari ripristini tramite cellulare e Sony companion. E in assistenza mi hanno detto che non hanno riscontrato nessun problema.
Portato in assistenza per la vibrazione che non va dopo 3 mesi di vita e un cellulare di 500€ mai caduto. L'assistenza mi dice "candidamente" che Sony per l'assistenza è un pò particolare e molto lunga come tempi....tutti i prodotti vanno spediti alla loro sede centrale e Sony impedisce ai centri di riparazione di intervenire....tradotto: "devo aspettare 1 mese"....Il mio amico con il Z3 dopo 1 mese non sentiva le chiamate....ad un altro dopo 6 mesi gli si è rotto il tastino blocco schermo....insomma se torno indietro compro l'S5 della Samsung....con loro tanti anni senza problemi :smoke:
Per caso avete riscontrato anche voi (non solo con l'ultimo aggiornamento ma già con l'arrivo di lollipop) che il tasto torcia nella scelta rapida deve essere premuto più volte prima che il led si accenda?
Altre esperienze? Sennò porto il telefono in assistenza
Mi sembra che qualcun'altro aveva riscontrato lo stesso problema ma non ricordo la discussione/post. Io non ce l'ho 😀
Io ho sempre un problema fastidioso. Con la 5.1.1 (firmware .232) non mi visualizza i numerini(badge di notifica) sull'icona di facebook e messenger.
Vengono visualizzati se faccio ripristina a condizione di fabbrica e poi al primo aggiornamento del app spariscono di nuovo.
Ora ho cambiato launcher, Nova prime, con teslaUnread ma non cambia nulla.
Le altre app tipo messaggi o whatsapp funzionano correttamente.
Da cosa dipende?
Anche a me succede la stessa cosa con fb, ho nova e tesla... Solo fb mi da problemi
Idem per me.. Forse un problema di fb?
Bhooooo???? Non riesco a capire cosa possa essere
Tra l altro mi sembra che si sia presentato dopo un aggiornamento di fb..
Confermo che è un problema causato da Facebook. ###
Infatti non conteggia più, un device LG con launcher stock funziona.
Si tratta di facebook.A me addirittura qualche giorno fa mi dava errore di connessione.Ho letto in giro che i dipendenti facebook, sono stati spinti ad usare android, per provare su se stessi cosa prova un utente android.Speriamo che si arrivi ad una soluzione, anche perchè come è programmata, quest'app al momento è penosa, sia come consumo di ram, sia come consumo di batteria.
Io sapevo del fatto che usavano la lite x solidarietà a coloro che usano il 2g
Ragazzi ma non è possibile utilizzare cuffie Samsung su questo dispositivo? Che le cuffie dello A3 di mia sorella non funzionano sul mio dispositivo z3c.. Nel caso potete dirmi che cuffie compatibili con z3c e con auricolare potrei acquistare? Voglio spendere poco.. 15€ max
Edit: scusate ho sbagliato post, spostate su quello degli accessori grazie..