Io utilizzo le cuffie del mio Samsung s2. L'attacco è universale. Dovrebbero funzionare tutte.
Visualizzazione stampabile
Io utilizzo le cuffie del mio Samsung s2. L'attacco è universale. Dovrebbero funzionare tutte.
Ragazzi avevo letto (ma non ricordo più dove) che vari utenti avevano il problema delle notifiche di Facebook che gli rimaneva il pallino giallo col numero delle notifiche sopra l'icona.. A me prima non succedeva ma adesso mi si è presentato anche a me.. Ho quel due giallo fisso sopra l'icona di Facebook anche dopo che apro la app.. Resta sempre lì e non mi arrivano più le notifiche.. Voi come avete risolto??
Salve ragazzi! Ho aggiornato da pochissimo uno Z3C all'ultimissima versione 23.4.A.1.264 tramite PC Companion. Tutto bene tranne per il fatto che NON invia e riceve più gli sms! E' un problema solo mio oppure è capitato a qualcun altro? Grazie a tutti.
Mi autoquoto per completezza di informazioni.
Dopo qualche giorno di utilizzo si è presa la decisione di effettuare un reset di fabbrica. Dopodichè lo Z3C torna ad inviare e ricevere SMS.
Effettuando tramite PC Companion il ripristino del backup fatto prima dell'aggiornamento... la situazione torna come prima -:((
Morale della favola:
nuovo reset e ripristino del backup SENZA includere i messaggi e finalmente il telefono è tornato alla sua piena funzionalità!
Erano diabolici sti messaggi:huhu:
Sparito il numerino.. Ora bisogna vedere se segnala le notifiche giuste.. Credo sia andato via dopo un riavvio del cel. Ma non mi sembra che la scoraa notte abbiamo fatto un aggiornamento di fb o di android
Niente.. Il numerino è andato via ma non compare quando necessario
Dopo l'aggiornamento 264 ho la sensazione che la durata della batteria si sia ridotta...
È una impressione mia?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ho avuto la stessa impressione anch'io....non ho voluto darci peso
Dite che non devo installare l'aggiornamento 264?
Ciao ragazzi ho questo problema.
Voglio collegare il telefono alla macchina tramite cavetto, ma non funziona. Eppure telefono funziona con cuffie. Stesso cavetto stessa auto, diverso telefono, audio si sente.. Che cosa posso fare?
Dopo aver aggiornato alla versione 6.0.1 build 23.5.A.0.575 ho notato che la fotocamera ha perso le opzioni di risoluzione. Ora mi compare solo 8 MP (sia in 4:3 che in 16:9) la posteriore e la frontale solo 1.9 e 2.0 MP (sempre per i due formati)
Vi risulta che ci siano soluzioni a riguardo?
Grazie
Ho chattato poco fa con l'assistenza Sony. Mi hanno detto che la risoluzione massima si raggiunge solo nel settaggio manuale, mentre nell'Automatico+ esiste solo quella da 8 MP e lo faceva anche nella versione Android precedente 5.x
Sinceramente io ricordavo diversamente. Mi sarò sbagliato....pace. Chiedo scusa se ho allarmato involontariamente il forum.
Ciao a tutti,spero di scrivere nella sezione giusta,sono novellino qui,non sono molto pratico :) Il mio z3 compact,è aggiornato Mm 6.0.1,numero build 23.5.A.0.575. Da dopo questo aggiornamento,ho notato che,quando lo metto nella docking a caricare,non si gira + la home,come succedeva in LL...Nelle impostazioni della home,non c'è nessuna opzione. Altra cosa strana,è che il wifi di casa mia,funziona perfettamente,mai un problema. Invece,quando mi sposto a qualche decina di metri,in casa della mia vicina...col suo wifi,resta connesso qualche minuto dopo che spengo lo schermo...poi si sconnette,lo fa sempre. Dopo qualche secondo dalla riaccensione dello schermo,si riconnette. Ovviamente tutte le impostazioni sono corrette,sempre attivo durante la sospensione ecc...eppure con LL funzionava perfettamente,non toccavo niente,uscivo dalla porta,entravo in casa sua,si connetteva al suo wifi,e restava connesso finchè non tornavo a casa mia. Altra cosa che ho notato,ma forse questo anche prima di Mm (non ne sono sicuro) è che al buio completo,le foto col flash,sono inutilizzabili,vengono tutte sovraesposte...sia con l'automatismo,sia in manuale...sono cose parecchio fastidiose,qualcuno gentilmente,potrebbe aiutarmi? Grazie mille intanto! :D
Ah dimenticavo,avete notato (si nota meglio al buio) che quando il flash è acceso,la luce si vede da tutto il bordo posteriore? Provando ad accendere la torcia,se si gira il telefono,coprendo il led per non accecarsi,si nota tutto il bordo illuminato da una sottile linea luminosa. Il mio telefono è nero,e la suddetta cornice luminosa,è verde...non è mai caduto,e il test della pressione sembra ok
Nessuno? :laughing:
Guardavo nel sito Sony...nella guida d'uso al Z3 compact,menzionano la rotazione della home...molto strana sta cosa... :unamused: metterei il link ma non sono autorizzato
La rotazione si verifica solo quando si attacca Alla dock station o col caricatore magnetico
Sì lo so,infatti lo faceva con LL...ma con Mm no...
Ragazzi ma per quanto riguarda il multitasking, ho un gioco che sul Tablet resta freezato in memoria normalmente e quando lo riapro riprende da dove avevo lasciato mentre sul telefono riavvia solamente l'applicazione. Com'è possibile?
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App
Raga nessuno ha problemi di multitasking? Se torno a una app in memoria dal multitasking in pratica me la fa ripartire da capo! Non è normale sta cosa, è fastidiosa!
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho partecipato al beta program di Sony, solo che da quando ho aggiornato a marshmallow il GPS non va bene, cioè mi prende a tratti, pur facendo la riparazione del telefono con Xperia companion. Secondo voi è possibile che facendo update ota o da Xperia companion non mi flasha bene i driver del gps? Forse potrei risolvere flashando il firmware tramite flashtool?
Ma...l'aggiornamento con il ritorno della stamina? I problemi della mancanza delle notifiche nel desktop di whatsup e altre app?
A me non funziona più il viva voce, atri hanno il problema?
Ho lanciato l'app ma è da un minuto che ci sta scritto ricerca gps in corso, come si lancia il fix?
stò cercando di scaricrae il nuovo aggiornamento sw da pc companion ma continua a darmi errore appena avvia parte il download...
Risolto, avevo poca memoria disponibile, installato e lo trovo più veloce e fluido ben tornato stamina anche se non come prima, continua il bag del viva voce.
ho fatto il nuovo aggiornamento da Sony Companion via PC. sono tornate le notifiche alla app e la Stamina. Ma se attivo la stamina il cellulare non mi vibra più. C'è qualche eccezione da mettere per mantenere attiva la vibrazione? altrimenti questa nuova stamina non mi piace proprio...
E cosa centra il 4g con il GPS?
Ho problemi con il menù a tendina, spesso non funziona e devo spegnere e ri accendere lo schermo.
Problema fastidioso e irritante.
Cosa posso fare?
Inviato dal mio D5803
Io dico solo che con lo stamina di prima facendo 2 giorni e qualcosa con whatusp, email e facebook accesi....
ora alle 20:00 è morto.....
C'è qualcosa che non va dopo essere passato al 6.
Se uso lo stamina attuale torno ad alte prestazioni di batteria, ma il fatto che non vibra non va bene. che fare?
Si può tornare alla precedente build? Questo nuovo aggiornamento è difettoso, continuo ad avere problemi con il menù a tendina
Inviato dal mio D5803
una volta fatto un aggiornamento non puoi tornare indietro semplicemente,
devi flashare reinstallando il firmware che ti interessa
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/so...3-compact.html
io lo feci tempo fa quando provai lollipop e non ero affatto soddisfatto, vorrei provare l'ultimo aggiornamento
rilasciato di Marshmallow, ma leggendo i vostri post.... resto dubbioso... :-\
Vedo che ci sono "pochi" problemi con il nuovo aggiornamento...
Continuano ad usare gli utenti come beta tester.
Kitkat rulez
Ragazzi sembra che con ogni aggiornamento la batteria peggiori sempre di più. Quando c'era kitkat una carica mi durava 2 giorni ed era fantastico, con lollipop dopo un pò ha cominciato a durare fino a sera, ma adesso mi trovo a dover caricare anche 2 volte al giorno il telefono. Ho provato anche a fare un ripristino ma la situazione non cambia. Secondo voi è un problema mio? Perchè sennò mi sa che ripasso a KitKat