Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Ragazzi io ho problemi con la sveglia, quando suona faccio lo slide per spegnerla ma in realtà va in sospensione. Succede anche a voi?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ultimamente Lo faceva anche a me col vecchio compact che poi ho venduto, ora ne ho preso un altro e per il momento non lo sta facendo
-
Quote:
Hoyz
Io segnalo che la ram libera è definita "gratis" nel menu applicazioni, e che le percentuali di consumo batteria sono notevolmente sballate, consiglio di scaricare Gsam battery.
Androidiani App
Quote:
Massi91
Idem, anche se devo cancellare impostazioni guidata e il widget di stamina dalle app attiva x non avere battery drain
Androidiani App
a me le percentuali batteria non sembrano sballate; per curiosità avete fatto hard reset pre e post aggiornamento?
Quote:
Massi91
Consiglio di chiudere il widget di stamina e configurazione guidata per evitare il battery drain.. Altra cosa non c'è più l'app, aggiornamento sf anche se il processo è attivo..
Ultima cosa.. X la ram libera guardate pure quella in background e il totale occupa + di kk
Androidiani App
l app aggiornamento softwatre nella lista di tutte le app è presente, quindi penso sia normale che si trovi nei processi attivi
-
Cosa intendete per il widget stamina e soprattutto configurazione guidata?
-
Uff santo lollipop che schifo sto perdendo la pazienza.. Mia sorella ha acquistato un Samsung galaxy a3 e l'ho obbligata a lasciarlo a kitkat. La batteria? Dura il doppio della mia.. Sconfortante!!
-
Quote:
delta.alt-j
Uff santo lollipop che schifo sto perdendo la pazienza.. Mia sorella ha acquistato un Samsung galaxy a3 e l'ho obbligata a lasciarlo a kitkat. La batteria? Dura il doppio della mia.. Sconfortante!!
Sono anche due cellulari diversi, con app diverse e processi diversi. Non puoi fare un confronto!
Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica?
Se proprio non ti piace torna a kitkat con flashtool...
-
Ma con flashtool si invalida la garanzia?
-
Quote:
delta.alt-j
Ma con flashtool si invalida la garanzia?
No se installi il firmware che avevi in precedenza
-
2 allegato(i)
problema improvviso con il carattere, non fa più il grossetto ma è cambiato in out-line,vedi immagine
Allegato 140572
Allegato 140573
vedete nei capoversi era in grossetto ora è solo il contorno, srembta quasi che abbia abbassato la risoluzione
Accc, risolto non sò come si era attivato il tasto alto contrasto, disabilitato tutto è tornato nomale...
-
Qualcuno ha problemi con il microfono in chiamata? Da quando ho aggiornato dall'altra parte lamentano fonia disturbata con voce a tratti...
-
Ragazzi il problema è palesemente la WiFi. Senza WiFi la batteria è ai livelli di kitkat se non migliore. Con il WiFi consuma in modo molto elevato. Non so cosa potrebbe essere utile per risolvere questo problema. Anche voi avete notato questo o lo fa solo col mio dispositivo?
-
Nessun cambiamento per me..i consumi sono uguali sia con che senza Wifi.
-
ciao a tutti
non sono un esperto e è il mio primo post.
Il mio Z3C, dopo Lollipop, riscontrava un po tutti i problemini che ci sono i questo tread. Grazie a voi li ho sistemati, o quasi.
Ma da oggi il jack cuffie non va.
Dipende da Lollipop o da qualche app installata di recente?
grazie
mario
-
Quote:
essig
ciao a tutti
non sono un esperto e è il mio primo post.
Il mio Z3C, dopo Lollipop, riscontrava un po tutti i problemini che ci sono i questo tread. Grazie a voi li ho sistemati, o quasi.
Ma da oggi il jack cuffie non va.
Dipende da Lollipop o da qualche app installata di recente?
grazie
mario
Nel senso che inserisci le cuffie e non te le riconosce? Potrebbe anche essere un errore hardware e non software. Prova con altre cuffie e facci sapere
-
ciao
provato con:
cuffie AKG
auricolari senneiser
cavo per connessione AUX a periferica audio.
venerdì funzionava tutto bene
unica app istallata di recente è CLEAN MASTER a cui ho fatto fare pulizia di files.
ciao
-
Quote:
essig
ciao
provato con:
cuffie AKG
auricolari senneiser
cavo per connessione AUX a periferica audio.
venerdì funzionava tutto bene
unica app istallata di recente è CLEAN MASTER a cui ho fatto fare pulizia di files.
ciao
Umh, ti è caduto il cellulare di recente? Sennò l'unico rimedio sembra essere un hard reset Putroppo [emoji17]
-
accidenti no...nessuna caduta o simili!!!
:(
-
Quote:
essig
accidenti no...nessuna caduta o simili!!!
:(
Se non hai toccato nessuna impostazione e non hai avuto nessuna caduta del terminale solo con un hard reset puoi risolvere :/
-
Quote:
gianlu11
Se non hai toccato nessuna impostazione e non hai avuto nessuna caduta del terminale solo con un hard reset puoi risolvere :/
A meno che non è problema hardware del jack... in tal caso solo l'assistenza... prima di resettare prova a soffiarci dentro e a riavviare
-
Quote:
thereferee
A meno che non è problema hardware del jack... in tal caso solo l'assistenza... prima di resettare prova a soffiarci dentro e a riavviare
Ovviamente se con hard reset non risolve vuol dire che è hardware il problema, ma se non gli è caduto o altro mi sembra strano
-
Quote:
gianlu11
Ovviamente se con hard reset non risolve vuol dire che è hardware il problema, ma se non gli è caduto o altro mi sembra strano
Può essere se si siano danneggiati i pin interni, anche semplicemente inserendo e disinserendo le cuffie...
-
Purtroppo, anche in questo caso, come il connettore della ricarica magnetica che viene via, non è il primo che sento che ha problemi al jack audio
-
Grazie a tutti per la risposta. Dove trovo le Impostazione del jack audio? Non le trovo. Solo per controllare. Grazie
-
Quote:
essig
Grazie a tutti per la risposta. Dove trovo le Impostazione del jack audio? Non le trovo. Solo per controllare. Grazie
Per gli accessori è in impostazioni-audio e notifiche-impostazioni accessorio
-
Ci sono cuffie Sony e cuffie generiche. Queste ultime selezionate. Mha....per hard reset mi andrò a leggere il trend dedicato. Per ora grazie a tutti.
Ultima cosa. Per fare il backup uso il software del PC? Ovvero collego il Z3c, salvo, stacco, resetto , riattacco e ripristino?
-
Quote:
essig
Ci sono cuffie Sony e cuffie generiche. Queste ultime selezionate. Mha....per hard reset mi andrò a leggere il trend dedicato. Per ora grazie a tutti.
Ultima cosa. Per fare il backup uso il software del PC? Ovvero collego il Z3c, salvo, stacco, resetto , riattacco e ripristino?
Ti ho unito i due post, non creare post consecutivi in meno di 24h, modifica il precedente.
Si, puoi farlo cosi, non dovresti avere problemi
-
Io ho aggiornato facendo ripristino prima e dopo e la batteria mi sembra addirittura migliorata
-
Quote:
delta.alt-j
Ragazzi il problema è palesemente la WiFi. Senza WiFi la batteria è ai livelli di kitkat se non migliore. Con il WiFi consuma in modo molto elevato. Non so cosa potrebbe essere utile per risolvere questo problema. Anche voi avete notato questo o lo fa solo col mio dispositivo?
io ce l ho sempre acceso il wifi...non noto nulla di strano mi pare
-
Ciao a tutti ho preso qualche giorno fa lo z3c e fatto subito l'aggiornamento però ho notato un problemino e non ho capito se è normale o no.
Quando il telefono è in carica (per il momemto ho provato solo col cavo magnetico) e ricevo una chiamata parte in automatico il vivavoce, lo disattivo ma quello che mi chiama mi sente come se fosse ancora attivo, a me l'audio passa all'auricolare ma sento in modo strano come se fosse aperto e per risolvere devo riavviare. È normale?
-
Quote:
roc3d
Ciao a tutti ho preso qualche giorno fa lo z3c e fatto subito l'aggiornamento però ho notato un problemino e non ho capito se è normale o no.
Quando il telefono è in carica (per il momemto ho provato solo col cavo magnetico) e ricevo una chiamata parte in automatico il vivavoce, lo disattivo ma quello che mi chiama mi sente come se fosse ancora attivo, a me l'audio passa all'auricolare ma sento in modo strano come se fosse aperto e per risolvere devo riavviare. È normale?
Credo che dipenda dal cavo magnetico. Usando quello lo riconosce come collegato alla dock e quindi attiva il vivavoce
-
Proverò col cavo usb. Grazie!
-
Ciao a tutti! Alla fine mi sono decisa e ho fatto anch'io l'aggiornamento a lollipop.
Devo premettere che con kk non l'avevo usato per molto tempo.
Ho resettato il cell sia prima ke dopo ed ho aggiornato via oota.
La batteria mi sembra uguale a prima, non ci trovo grosse differenze. A livello di consumi mi sembrano ben distribuiti, al primo posto c'è lo schermo, il sistema operativo consuma un 4%.
Chrome non me lo porta proprio tra i consumi.
Per il resto mi sembra tutto normale.
Però ho notato che le icone delle app mi sembrano sgranate e ho notato una minore sensibilità del touch soprattutto sui tasti home, back e l'altro (ke nn so cm si chiama XD)
Qualcun'altro ha riscontrato gli stessi problemi?
-
Ciao nunu anche io ho notato questo problema del touch.. A prima impatto avevo dato la colpa alla pellicola..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ma a qualcuno manca il timeout visibilità del Bluetooth?
-
Quote:
frankyct77
Ciao nunu anche io ho notato questo problema del touch.. A prima impatto avevo dato la colpa alla pellicola..
Androidiani App
Anch'io avevo pensato alla pellicola ma poi mi sn resa conto ke sul resto dello schermo il touch funziona bene, è sui tasti ke non va.
È come se non fossero dove si trovano ma fossero spostati un po' più giù
Potrebbe essere dovuto al fatto che il touch sia stato magari ottimizzato per lo Z3 normale ke ha lo schermo più grande? o sto dicendo un enorme castroneria?
-
scusate anche fatto appena uscito l'aggiornamento a lollipop ma sto verificando da alcuni giorni che la batteria scende molto più velocemente del kk, qualcuno ha notato lo stesso problema? c'è per caso una soluzione? grazie
-
Quote:
wolfir3
scusate anche fatto appena uscito l'aggiornamento a lollipop ma sto verificando da alcuni giorni che la batteria scende molto più velocemente del kk, qualcuno ha notato lo stesso problema? c'è per caso una soluzione? grazie
Sul tread "batteria" se ne è ampiamente discusso. Alcuni utenti presentato peggioramenti altri,come me,ritengono u consumi uguali a kk
-
Quote:
wolfir3
fai il ripristino dati di fabbrica prima e dopo l aggiornamento e aggiorna con sony pc companion
Quote:
nunu1022
Anch'io avevo pensato alla pellicola ma poi mi sn resa conto ke sul resto dello schermo il touch funziona bene, è sui tasti ke non va.
È come se non fossero dove si trovano ma fossero spostati un po' più giù
Potrebbe essere dovuto al fatto che il touch sia stato magari ottimizzato per lo Z3 normale ke ha lo schermo più grande? o sto dicendo un enorme castroneria?
enorme castroneria....
Quote:
roc3d
Ma a qualcuno manca il timeout visibilità del Bluetooth?
manca anche a me
Quote:
frankyct77
Androidiani App
a me il touch sembra normale...un pò il doppio tap mi è peggiorato, però adesso funziona anche con cel poggiato sul tavolo; con kk non funzionava
-
[QUOTE=cristianb;6782097]fai il ripristino dati di fabbrica prima e dopo l aggiornamento e aggiorna con sony pc companion
fatto appena installato lollipop hard reset, dici di rifarlo ora?
adesso ho disattivato alcune app come da discussione in batteria
-
Quote:
wolfir3
Tornare a KK
-
Quote:
supermassiveblack
Tornare a KK
O tenere il cellulare spento. :D