CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 75 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 749
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di delta.alt-j

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vai sul play store apri la tendina a sx e poi su impostazioni. E disattivi la ricerca di aggiornamenti automatici.. Io vorrei sapere quella cosa del wifi però.. Perchè ho la wifi a 2,4 Ghz e vorrei settare il telefono a 2,4 Ghz come la wifi.. Perchè secondo me è quello.. Ma fra le impostazioni della wifi non c'è possibilità di cambiare la banda..

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delta.alt-j Visualizza il messaggio
    Vai sul play store apri la tendina a sx e poi su impostazioni. E disattivi la ricerca di aggiornamenti automatici.. Io vorrei sapere quella cosa del wifi però.. Perchè ho la wifi a 2,4 Ghz e vorrei settare il telefono a 2,4 Ghz come la wifi.. Perchè secondo me è quello.. Ma fra le impostazioni della wifi non c'è possibilità di cambiare la banda..
    Non vedevo la scritta impostazioni, devo smetterla di non dormire dopo i turni di notte
    Ma scusa, se tu noti consumo eccessivo col wifi, sicuramente è durante la navigazione e cioè usando il browser...e alla fine è quello che ti consuma, non il wifi
    ...e tra l'altro a me anche nelle info batteria, Chorme è sempre primissimo in classifica con percentuali mostruose
    Ultima modifica di supermassiveblack; 08-04-15 alle 13:33

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Non vedevo la scritta impostazioni, devo smetterla di non dormire dopo i turni di notte
    Ma scusa, se tu noti consumo eccessivo col wifi, sicuramente è durante la navigazione e cioè usando il browser...e alla fine è quello che ti consuma, non il wifi
    No vabe anche usando whatsapp, Facebook, instagram, tapatalk ecc utilizzi la connessione Wi-Fi.. E se il WiFi è settato ad una banda maggiore ho letto che consuma di più.. Cioè magari è settato a 5 Ghz nel telefono ma se il WiFi di casa mia utilizza solo 2,4 Ghz quei 2,6 Ghz vanno sprecati, cioè sono inutili.. E mi consuma più batteria.. Mi sono sicuramente spiegato male ma il concetto di quello che ho letto su internet è questo.. Solo che nelle impostazioni del Wi-Fi non compare la banda.. E quindi non posso impostarlo a soli 2,4 Ghz..

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delta.alt-j Visualizza il messaggio
    No vabe anche usando whatsapp, Facebook, instagram, tapatalk ecc utilizzi la connessione Wi-Fi.. E se il WiFi è settato ad una banda maggiore ho letto che consuma di più.. Cioè magari è settato a 5 Ghz nel telefono ma se il WiFi di casa mia utilizza solo 2,4 Ghz quei 2,6 Ghz vanno sprecati, cioè sono inutili.. E mi consuma più batteria.. Mi sono sicuramente spiegato male ma il concetto di quello che ho letto su internet è questo.. Solo che nelle impostazioni del Wi-Fi non compare la banda.. E quindi non posso impostarlo a soli 2,4 Ghz..
    No no spiegato benissimo, so io che è ora che vado a dormire oggi ...anche io non trovo l'opzione per cambiare la frequenza

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Non credo che esista un opzione del genere... mai trovata è mai sentita
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Non credo che esista un opzione del genere... mai trovata è mai sentita
    Ci sono anche delle immagini su internet che lo testimoniano.. Forse non c'è su questo terminale..

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il mio vecchio htc one s ha questa impostazione... Nello z3 compact ancora devo controllare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mio Dio... :o

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi lo aveva chiesto la Sony nel prossimo aggiornamento reintrodurà la possibililita di chiudere tutte le App sul taskmanager(sarà presente un rettangolo in material design con su scritto chiudi tutte). Esso è già presente nei firmware degli z2

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Introducesse anche la possibilità di avere la batteria come prima sarebbe più utile.....

Pagina 26 di 75 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio