Qualcuno usa le notifiche a comparsa di whatsapp?prima con kitkat potevo rispondere senza sbloccare il telefono, adesso con lollipop se provo a scrivere senza sbloccare la tastiera impazzisce.E capitato a qualcuno?grazie
ho appena provato attivando l impostazione "mostra sempre notifiche a comparsa" e pare funzionare bene...però oggi ho fatto un nuovo aggiornamento what app....
attendi altri riscontri
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ragazzi, devo chiedervi un aiuto: il mio Z3C dopo l'aggiornamento a Lollipop mi da un po' di problemi di multitasking, rallentamenti e lag. Ho aggiornato via OTA, vorrei fare un ripristino di quelli leggeri, cioè attaccare il telefono al computer e rifare l'installazione totale. Purtroppo non conosco i software Sony, quali devo scaricare?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Markbass91 (19-07-15)
Esiste una procedura che reinstalla la ROM senza cancellare i dati? Giusto per non dover fare backup, spostarlo su pc, reimportarlo e caricarlo.[/QUOTE]
Io sono passato a Lollipop con PC companion.. Ha fatto lui i wipe ma nn ha cancellato nulla
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Markbass91 (19-07-15)
Ciao a tutti, tra poco dovrebbe arrivarmi uno Z3c , non so se avrà gia lolli oppure no, se avesse kk, voi consigliate di aggiornare, oppure no?
Cheers
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Io ho aggiornato ma anche kk era ottimo, molti sono tornati indietro
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!