Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
non ne vedo temi (ihihih), comunque uno dei 3 l'ho messo e diciamo che può andare, la status bar è tipo grigio scuro ma è ben contrastato e nella home è comunque nera.
Un altro problema: il lettore pdf :( prima aprivo una pagina pdf ed era adattata alla larghezza dello schermo. Adesso è tutta schiacciata da una parte e le righe tutte sovrapposte non si capisce niente :(
ho messo mani alle impostazioni di zoom e adattamento alla pagina ma non cambia niente :(
Sono ben 5 sezioni con tantissimi temi su XDA, leggi il post [emoji6]
-
ma la foto chiamate deve restare cosi piccola? prima era fullscreen, ora appena visibile
-
buongiorno scariccata lollipop ma non mi trovo vorrei tornare a kit kat letta procedura ma lanciando flashtool mi da questo errore
please move c:/flashtool\firmwares content to c:\users\A\.flashtool\firmwares chi mi da un aiuto grazie
-
i temi completamente neri ci sono... basta provarli
Cmq se hai un po di tempo libero ti consiglio questo
https://developer.sony.com/develop/s...theme-creator/
-
Maledizione ragazzi. Ho aggiornato ieri mattina a lollipop non l'avessi mai fatto adesso non ho più il WIFI. Non mi si connette più a nessuna rete. Sono disperato qualche idea???
-
ma solo a me il telefono consuma PIU batteria rispetto a kitkat?
Sto lollipop è ###..
-
Deve stabilizzarsi la batteria prima di tirare le somme..quanti cicli di ricarica hai fatto?
-
Sempre riguardo a lollipop, aprendo "Contatti" nel Nexus di mio figlio rimane il bottone per aprire il tastierino numerico, mentro nel mio sony non c'è, devo cliccare su telefono per comporre il numero.
Dimenticanza o esiste qualche impostazione?
-
Quote:
cicciodroid
ma solo a me il telefono consuma PIU batteria rispetto a kitkat?
Sto lollipop è ###..
Le parole...
-
Quote:
prelude
buongiorno scariccata lollipop ma non mi trovo vorrei tornare a kit kat letta procedura ma lanciando flashtool mi da questo errore
please move c:/flashtool\firmwares content to c:\users\A\.flashtool\firmwares chi mi da un aiuto grazie
Installa la versione precedente di Flashtool. Quella che usi è bacata!
-
Quote:
junki
Deve stabilizzarsi la batteria prima di tirare le somme..quanti cicli di ricarica hai fatto?
ricariche complete poche, credo 3. In ogni caso ieri senza fare nulla di che notavo che la batteria calava parecchio.
P.S. Chiedo scusa per il termine usato prima.
-
Quote:
Shikaiya
Sono ben 5 sezioni con tantissimi temi su XDA, leggi il post [emoji6]
Se non erro avevo letto un articolo in merito a sony Theme Creator.. ancora in beta, ma magari uno se lo fà come vuole ;)
-
Dagli qualche giorno per stabilizzarsi e fai un ripristino di fabbrica..andrebbe fatto al cambio versione per avere una base pulita di partenza..
-
Quote:
cicciodroid
ricariche complete poche, credo 3. In ogni caso ieri senza fare nulla di che notavo che la batteria calava parecchio.
P.S. Chiedo scusa per il termine usato prima.
Da quando ho aggiornato a lollipop non sn più felice...intanto adesso il telefono a tratti si surriscalda. Mi hanno tolto la chiusura di tutte le app in un colpo solo, la batteria mi pare duri un po' meno...e soprattutto le notifiche heads up non sono eliminabili. Se elimino quelle non ho più notifiche....e mi disturbano tantissimo. C'è un nodo facile di fare downgrade senza perdere niente? Preferivo kitkat
-
grazie caricato flashtool-0.9.18.3-windows funziona
ma la domanda e posso tornare a kitkat
-
Scarichi il firmware e lo installi, non è un problema e con flashtool fai ciò che vuoi.
-
Quote:
prelude
grazie caricato flashtool-0.9.18.3-windows funziona
ma la domanda e posso tornare a kitkat
Quote:
marce
Scarichi il firmware e lo installi, non è un problema e con flashtool fai ciò che vuoi.
Credo tu debba postare la richiesta altrove, @marce ha ragione.Ad ogni modo si!
-
Quote:
lukyjo72
Ma a voi visualizza la foto del contatto (da Facebook) quando chiamate o ricevete una chiamata? Io le visualizzo nell'elenco contatti ma quando chiamo o ricevo chiamate niente!!! Ho aggiornato oggi via ota a Lollipop , con KK funzionava tutto!!!
Ho riscontrato anche io lo stesso identico problema, post aggiornamento, come si risolve?
-
Quote:
junki
Dagli qualche giorno per stabilizzarsi e fai un ripristino di fabbrica..andrebbe fatto al cambio versione per avere una base pulita di partenza..
ok magari quando ho tempo provo
-
17 Post spostati in questo thread
-
Quote:
capitanfalco
Maledizione ragazzi. Ho aggiornato ieri mattina a lollipop non l'avessi mai fatto adesso non ho più il WIFI. Non mi si connette più a nessuna rete. Sono disperato qualche idea???
Ragazzi nessuno ha riscontrato il mio stesso problema con il wifi???
-
Ciao, ho notato che ogni tanto non mi arrivano le notifiche whatsapp. Solamente quando risveglio il telefono suona e compaiono... Succede anche a qualcun'altro!?
-
Quote:
Maurinho18
Ciao, ho notato che ogni tanto non mi arrivano le notifiche whatsapp. Solamente quando risveglio il telefono suona e compaiono... Succede anche a qualcun'altro!?
Hai attivato la modalità stamina?
-
Si ma WhatsApp l'ho inserito tra le app attive
-
ricaricato kitkat posso usare il backup fatto col lollipop per ripristinare
-
Quote:
prelude
ricaricato kitkat posso usare il backup fatto col lollipop per ripristinare
Si certo... anche se io consiglio da sempre Titanium Backup
Hispanico
-
Mamma mia, che tristezza!
La maggioranza degli utenti sta avendo un sacco di problemi!
Ma questo telefono perfetto non era meglio lasciarlo a kitkat?
-
Quote:
etac88
Mah guarda io personalmente ti dico che l'unico problema ieri era la batteria.. E oggi mi sa si è stabilizzato e mi si è consumata meno.. In tutto il giorno uso intenso dalle 6:30 la mattina all'84% adesso ce l'ho al 27%.. Certo prima durava di più.. Però è tutto più piacevole.. Certo non so se il gioco possa valere la candela..
-
Quote:
delta.alt-j
Mah guarda io personalmente ti dico che l'unico problema ieri era la batteria.. E oggi mi sa si è stabilizzato e mi si è consumata meno.. In tutto il giorno uso intenso dalle 6:30 la mattina all'84% adesso ce l'ho al 27%.. Certo prima durava di più.. Però è tutto più piacevole.. Certo non so se il gioco possa valere la candela..
...anche con KitKat lo usavo e lo uso anche su LilliPop... GreeniFy
Hispanico
-
Qualcuno mi spiega cosa sono queste priorità ed interruzioni?
Quote:
giorgiaus
Da audio e notifiche puoi settare due modalità per le notifiche nella schermata di sblocco una -Mostra tutti i contenuti della notifica- questa modalità mostra una notifica nella schermata di sblocco, esempio email con testo. Mentre l'altra modalità -Non visualizzare del tutto le notifiche- non mi fa vedere niente nella schermata di blocco....
c è un modo per avere solo il nome dell app che genera la notifica
Quote:
Maurinho18
anche io l ho notato però ho la coda dati background attiva; devo provare a disattivarla
-
Quote:
etac88
Mesi e mesi per rifilarci una ciofeca, viva viva l'innovazione ma potevano impegnarsi meglio
-
Quote:
etac88
salve a tutti non voglio innescare polemiche, ma preferivo di gran lunga
la vecchia versione kitkat, in quasi 2 mesi di utilizzo MAI nessun problema,
stabile, veloce e (per me) graficamente appagante, posso aggiungere anche
che ho notato un maggior consumo della batteria con lollipop, oltre alle lamentele
già fatte da altri utenti, infine per me pessima gestione di Chrome col task manager,
se si hanno più schede aperte il task manager le visualizza tutte, mentre prima
col tasto task manager, Chrome compariva come unica icona, indipendentemente dalle schede aperte...
vi chiedo, c'è un modo rapido ed efficace per tornare indietro a kitkat?
grazie mille
saluti
-
Quote:
plotino78
salve a tutti non voglio innescare polemiche, ma preferivo di gran lunga
la vecchia versione kitkat, in quasi 2 mesi di utilizzo MAI nessun problema,
stabile, veloce e (per me) graficamente appagante, posso aggiungere anche
che ho notato un maggior consumo della batteria con lollipop, oltre alle lamentele
già fatte da altri utenti, infine per me pessima gestione di Chrome col task manager,
se si hanno più schede aperte il task manager le visualizza tutte, mentre prima
col tasto task manager, Chrome compariva come unica icona, indipendentemente dalle schede aperte...
vi chiedo, c'è un modo rapido ed efficace per tornare indietro a kitkat?
grazie mille
saluti
Per crome si può risolvere se vuoi, basta andare su crome-impostazioni-unisci schede e App e lo disattivi. Per tornare a kitkat devi flashare il firmware di kitkat(ci sono un sacco di guide anche nel forum stesso) non c è un modo veloce o meno veloce
-
grazie gianlu11,
intatti io cmq gradirei tornare proprio a kitkat 4.4.4 stock come appena comprato,
cercando con google mi sono imbattuto su altro noto forum italiano dove parlano di FLashTool
Quote:
FlashTool: Questo software ufficiale Sony vi permetterà di ripristinare il dispositivo allo stato originale, installando una ROM ufficiale per Xperia Z3
ti risulta? confermate?
nel caso procederei subito...
:D
grazie nuovamente
-
Quote:
plotino78
grazie gianlu11,
intatti io cmq gradirei tornare proprio a kitkat 4.4.4 stock come appena comprato,
cercando con google mi sono imbattuto su altro noto forum italiano dove parlano di FLashTool
ti risulta? confermate?
nel caso procederei subito...
:D
grazie nuovamente
Si,io ho utilizzato proprio quello per aggiornare con firmware non italiano, vai tranquillo è un ottimo programma. Documentati come procedere al meglio però :D
-
il flashtool invalida la garanzia?
-
Quote:
martrov84
il flashtool invalida la garanzia?
No non dovrebbe
-
Prima di parlare di problemi dovreste resettare i telefoni, farne un uso normale per una settimana e vedere come va... E solo dopo ci si può lamentare...
-
Ho un problema con la modalità silenzioso: non vanno nemmeno i led di notifica. Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
amedrummer
Prima di parlare di problemi dovreste resettare i telefoni, farne un uso normale per una settimana e vedere come va... E solo dopo ci si può lamentare...
non sono d'accordo per tantissimi motivi.
1. Non è scritto da nessuna parte che si debba resettare il telefono dopo aver fatto l'aggiornamento.
2. Hanno ragione quelli che dicono che sono meglio gli iphone, e lo dico da possessore di soli terminali android. Una mia amica ha un iphone e ha aggiornato sempre senza dover resettare il mondo.
3. Non capisco la necessita di aspettare una settimana. Cosa dovrebbe cambiare nel telefono?